Chi ha vinto Star Baker in The Great British Bake Off stasera?

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



microfono cose sconosciute

Il Great British Bake Off di Channel 4 è continuato questa settimana, con il Grandi concorrenti del British Bake Off 2021 tornando alla tenda per la terza settimana.

Questa settimana Tema Bake Off era il pane, e ha visto i fornai assumere una Firma Italiana e Tecnica di focacce e grissini ciabatta. Per lo Showstopper, i fornai hanno dovuto creare un display 3D per il pane al latte.





E un concorrente è stato certamente all'altezza dell'occasione.

Ecco tutto ciò che devi sapere sullo Star Baker di questa settimana.

Chi ha vinto Star Baker nella terza settimana?

Grande concorrente del British Bake Off 2021 Giuseppe

Canale 4

Giuseppe è stato lo Star Baker per la terza settimana.

Dopo aver ottenuto la prima stretta di mano hollywoodiana della serie per la sua tradizionale focaccia italiana (di cui Paul ha anche chiesto la ricetta) e aver assaporato i suoi grissini ciabatta al Technical, Giuseppe ha completato il tutto con il suo display 3D di pane al latte di frutta e verdura.



Penso che il design sia incredibile. Penso che tu abbia fatto un lavoro fantastico, gli disse Paul.

In realtà è abbastanza semplice ma l'hai eseguito magnificamente, ha aggiunto Prue.

Chi ha vinto Star Baker nella seconda settimana?

Jurgen, concorrente del Great British Bake Off 2021

Canale 4

Jürgen ha vinto Star Baker per la seconda settimana consecutiva, con la concorrenza agguerrita nella tenda Bake Off questa settimana.

Per la sfida della firma, Giuseppe impressionato con i suoi scatti di brandy al cioccolato e caffè, che sembravano molto piacevoli alla vista.

Alunno Freya ha aggiunto un po' troppo caffè al suo, ma Prue l'ha comunque adorato, e Week One Star Baker Jürgen ha ottenuto il suo posto, con l'ospite Matt Lucas che gli ha offerto una stretta di mano.

Il prossimo è stato il Signature, che ha visto Jürgen al primo posto, seguito da Freya.

Per lo Showstopper finale, il professionista IT l'ha tirato fuori dalla borsa ancora una volta con un mulino a vento 3D che si è mosso.

Sehr Gut, disse Prue, che significa molto bene in tedesco.

Chi ha vinto Star Baker nella prima settimana?

Per la prima settimana, il riconoscimento Star Baker è andato a Jürgen, che ha davvero impressionato con i suoi prodotti da forno.

I giudici dello spettacolo, Paul Hollywood e Prue Leith si sono innamorati dei suoi mini rotoli della Foresta Nera, con Paul che ha insistito sul fatto che il fornaio li assaggiasse lui stesso perché erano così buoni.

Il presentatore Noel Fielding ne ha persino rubato uno mentre si recava alla prossima postazione di lavoro del fornaio.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

La pagnotta di malto di Jürgen nella sfida tecnica ha avuto bisogno di un po' di lavoro, con i giudici che hanno concordato che avrebbe potuto tenerla nel forno un po' più a lungo, ma il professionista IT, 56 anni, l'ha tirata fuori dalla borsa con il suo Showstopper di una grande lampada da terra che si affacciava su una lettura prenotare.

Prue ha detto di aver usato la giusta quantità di estratto di rosa nella sua spugna, e Paul ha detto che potrebbe essere sulla buona strada per diventare il Flavor King della competizione.

Sembra che Jürgen potrebbe essere uno da tenere d'occhio!

The Great British Bake Off è su Channel 4 il martedì alle 20:00. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro hub per ulteriori notizie sull'intrattenimento.