Chi ha vinto I'm A Celebrity 2020? Incoronato il primo campione del castello

Reality Tv


Stasera è stato l'episodio finale della serie 2020 di I'm A Celebrity e, come previsto, agli ultimi tre è stata data una prova tradizionalmente difficile da superare prima che fosse annunciato il vincitore.

Giovanna Fletcher, Jordan North e Vernon Kay hanno dovuto sopportare tre esperienze orribili mentre si avvicinavano al traguardo. Vernon era coperto di ogni sorta di cose, Gi ha dovuto mangiare il naso di una mucca che sembrava fino alle mammelle orrendo mentre Jordan si è riunito con il suo peggior incubo... un sacco di serpenti.





Ma tutti hanno vinto e hanno avuto il loro pasto finale di lusso, quindi tutto ciò che restava da fare era incoronare il vincitore. Ma chi è il re o la regina del castello?

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

A conquistare il primo posto è stata Giovanna, che l'ha resa la prima regina in assoluto del castello! Jordan è arrivato secondo mentre Vernon è arrivato terzo.

ITV

Gi era visibilmente sbalordita dal risultato mentre Jordan era felicissimo per lei. Ha detto che si sentiva fantastico e che non avrebbe potuto perdere con una persona migliore. Mentre Gi si sedeva sul suo trono, la prima cosa che ha detto è stata quanto fosse comoda la sedia mentre esprimeva la sua incredulità alle persone a casa che votavano per lei.

Le è stata data la corona da Vernon mentre tutti gli altri compagni di campo della serie guardavano da Zoom.



Quindi è stato per un altro anno, a parte uno speciale martedì prossimo, e ora dobbiamo iniziare a porre la domanda importantissima, sarà il castello o la giungla per I'm a Celebrity 2021?

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .