Chi vincerà la Premier League 2021/22? Ogni squadra classificata

Calcio

Questo concorso è ora chiuso



La Premier League è di nuovo operativa con una stagione di maratona davanti e tanto calcio da giocare ogni settimana fino a maggio.

I fan sono entusiasti di sintonizzarsi per ogni partita: dai un'occhiata al nostro completo Programma TV della Premier League per maggiori dettagli – e migliaia di persone riempiranno gli stand in tutta la nazione.





Il Manchester City mira a difendere il titolo, ma dovrà affrontare la dura opposizione del Liverpool, che ha di nuovo la sua gamma completa di superstar nell'ovile dopo gli infortuni invalidanti l'ultima volta.

Il Chelsea ha aggiunto Romelu Lukaku ai suoi ranghi e si rivelerà una grande minaccia nel 2021/22, mentre la squadra in fiore del Manchester United è un altro anno più vecchia e più saggia.

La guida TV analizza le ultime quote per determinare chi secondo i bookmaker vincerà la Premier League nel 2021/22 con le probabilità pre-campionato di ogni squadra valutate.

vero streaming da detective

Per ulteriori funzionalità della Premier League, controlla: Stadi della Premier League | Divise della Premier League | Pronostico classifica Premier League 2021/22

Chi vincerà la Premier League 2021/22?

Scopri tutte le ultime quote su bet365 per vedere tutti i favoriti per chi vincerà la Premier League.



1. Città dell'uomo – 4/6

Il City ha aggiunto Jack Grealish alla sua squadra vincitrice del titolo, ma avrà bisogno di un nuovo attaccante per sostituire Sergio Aguero. Se ottengono Harry Kane, aspettati che le loro probabilità si riducano ulteriormente mentre cercano di esercitare il loro dominio sul calcio inglese.

jones fortnite

Anche se non firmano un frontman, avranno comunque voglia di improvvisare la loro strada verso un altro trofeo.

2. Chelsea – 5/1

Il trionfo dei Blues in Champions League all'inizio di quest'anno ha ispirato una crescente ondata di sentimento verso una sfida per il titolo quest'anno.

Thomas Tuchel è un uomo con un piano e ora ha un attaccante naturale in buona fede tra i suoi ranghi nella forma considerevole di Lukaku.

3. Liverpool – 5/1

Semplicemente non cancellare il Liverpool. Virgil van Dijk, Joe Gomez e Jordan Henderson sono tornati in forma e forniranno immediatamente ai Reds un nucleo che semplicemente mancavano lo scorso mandato.

Mohamed Salah e Sadio Mane saranno titolari sulle fasce, mentre Diogo Jota sta combattendo Roberto Firmino per lo slot centrale e quella competizione non può che portare a gol per il Liverpool.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

4. Manchester United – 8/1

L'undici più forte dello United può scontrarsi con qualsiasi squadra del mondo nella sua giornata. Un centrocampo che vanta una buona vestibilità e che licenzia Paul Pogba, Bruno Fernandes, Marcus Rashford e Jadon Sancho, al fianco di Edinson Cavani, potrebbe essere devastante.

Australian Open 2022 Premier League

Vantano una solida difesa, schierata da Harry Maguire, e se troveranno coerenza andranno lontano nella corsa al titolo.

5. Tottenham – 40/1

Questo sembra ottimista per gli Spurs che si stanno avvicinando al 2021/22 con il morale più basso per diverse stagioni. Harry Kane non è certo di rimanere, pochi acquisti sono entrati nell'edificio e Nuno Espirito Santo ha molto da dimostrare ai massimi livelli.

6. Arsenale - 50/1

Parlando di manager con molto da dimostrare, Mikel Arteta sa che un inizio scadente porterà ad affilare rapidamente i coltelli. Ha lampi di grandezza nella sua squadra, ma deve permettere ai suoi attaccanti di liberarsi se vogliono segnare abbastanza gol per avere successo.

7. Leicester – 50/1

Cosa ci vorrà perché i neutrali accettino che Leicester fa parte dell'élite consolidata in questo paese ora? Un terzo posto la scorsa stagione è stato seguito da pezzi di reclutamento intelligente che potrebbero davvero vedere i Foxes aggirarsi alla periferia della corsa al titolo.

8. Everton – 100/1

Dire che la pre-stagione dell'Everton è stata turbolenta sarebbe un eufemismo. Rafa Benitez ha così tanto lavoro da fare se vuole conquistare i fedeli dei Toffees che si rifiutano di sostenerlo. Una sfilza di acquisti deludenti per riempire la squadra non ha fatto molto per riportare l'ottimismo a Goodison Park.

9. Londra – 125/1

Il Leeds è il favorito dei neutrali. Lascia che affondi. Sono finiti i giorni in cui odiavi ogni movimento che il Leeds United Football Club faceva, grazie allo stile tattico di Marcelo Bielsa che consuma energia e sfolgorante. Farebbero bene a ottenere finiture consecutive nella metà superiore.

10. West Ham - 150/1

Gli Hammers hanno flirtato con i posti in Champions League la scorsa stagione, ora sono tornati e Said Benrahma ha goduto di una fantastica pre-stagione, facendo sperare che possano essere nei primi posti ancora una volta questo termine.

Gli altri

Chiaramente i bookmaker hanno imparato una o due cose dal loro pestaggio per mano di Leicester nel 2016.

polpa di aragosta surgelata

Le quote più lunghe nel 2021/22 sono solo un quinto del famigerato cartellino del prezzo 5000/1 su Leicester per trionfare nell'anno in cui l'hanno vinto.

Molte di queste squadre dovrebbero finire nella metà inferiore, anche se l'Aston Villa è in procinto di una stagione forte nonostante la vendita di Jack Grealish al Manchester City.

11. Aston Villa - 200/1
12. Lupi – 200/1
13. Londra – 200/1
14. Southampton – 200/1
15. Palazzo di Cristallo – 250/1
16. Burnley – 350/1
17. Brentford – 500/1
18. Newcastle – 500/1
19. Watford – 500/1
20. Norwich – 1000/1

Per saperne di più: Tutte le maglie della Premier League 2021/22 in casa e in trasferta classificate – in immagini

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Sport per tutte le ultime notizie.