Chi vincerà l'Eurovision 2021? Ultime quote e preferiti

Divertimento


Il Finale Eurovision 2021 è in pieno svolgimento, con il concorso bonkers che offre già alcuni momenti piuttosto memorabili (segui il nostro blog in diretta sull'Eurovision per assicurarti di non perderti nulla).

Loki episodio 6

Quindi, quale membro della line-up di Eurovision 2021 sarà incoronato vincitore di quest'anno? Non lo sappiamo ancora ma, come vanno gli indicatori, le quote dei bookmaker sono sempre una buona scommessa.





Preferiti come San Marino, Malta e Islanda tutti hanno una forte possibilità di rivendicare il titolo, nonostante l'Islanda Daði & Data Amount risulta positivo al coronavirus all'inizio di questa settimana.

Continua a leggere per scoprire le probabilità di scommettere sull'Eurovision quest'anno, dai favoriti previsti alle (scarse) possibilità di vincita del Regno Unito.

Leggi di più:

Chi ha la puntata per vincere l'Eurovision 2021?

L'ingresso dell'Italia a Eurovision 2021 Maneskin

Secondo bet365 la vittoria di quest'anno potrebbe venire dal candidato italiano all'Eurovision 2021 Maneskin, che canterà Zitti e buoni.



Le probabilità di vincita sono state ridotte a 11/4 e se batteranno tutti gli altri, questa sarà la terza volta fortunata per il paese, che vinse l'Eurovision nel 1964 con Gigliola Cinquetti e di nuovo nel 1990 con Toto Cutugno. Significherà anche che ospiteranno Eurovision 2022.

Ecco un elenco di seguito di bet365 i primi 10 paesi puntati per vincere a titolo definitivo:

la cabina del bacio libro 3
  1. Italia
  2. Malta
  3. Francia
  4. Svizzera
  5. Ucraina
  6. Islanda
  7. Bulgaria
  8. San Marino
  9. Cipro

Per quanto riguarda la L'ingresso del Regno Unito all'Eurovision 2021 James Newman che ha eseguito la sua traccia, Embers, beh, potresti voler distogliere lo sguardo ora. Al momento, le nostre probabilità non sembrano troppo grandi a 400/1 per vincere a titolo definitivo. Ma considerando come se l'è cavata il Regno Unito negli ultimi anni, lo prenderemo.

Per quanto riguarda l'Albania, l'Estonia e la Polonia, le probabilità di vittoria a titolo definitivo sono attualmente di 500/1, il che significa che lo sfortunato disonore potrebbe ricadere su di loro.

Ma questo è l'Eurovision e sappiamo tutti che tutto può succedere nel più grande spettacolo canoro del mondo – in ogni caso, non abbiamo molto tempo prima di scoprire chi sarà il vincitore.

L'Eurovision Song Contest 2021 andrà in onda sulla BBC a maggio. Scopri l'elenco completo di Vincitori dell'Eurovision Qui. Se stai cercando qualcosa da guardare stasera, dai un'occhiata alla nostra Guida TV .