Chi era Terry Bates in EastEnders? Il tragico passato di Jay Brown spiegato

Eastenders


C'è un sconvolgente tuffo nel passato in serbo per Jay Brown (Jamie Borthwick) di EastEnders quando gli viene chiesto di organizzare il funerale del gangster locale Terry Bates, l'uomo responsabile della morte di suo padre.

L'agenzia di pompe funebri di Cokers riceve la richiesta martedì (22 ottobre) che lascia Jay scosso, ma la storia dell'impresario di pompe funebri con il duro morto risale a oltre un decennio, quindi ecco un utile promemoria di ciò che è successo a Mr Brown.





  • Dean Gaffney è stato 'eliminato' da EastEnders
  • Gli spoiler di EastEnders di questa settimana – 21-25 ottobre 2019

Quando era Terry Bates a EastEnders?

La giustizia è stata servita nel maggio 2009 quando Terry è stato processato per il suo crimine violento ed è stato dichiarato colpevole, alla fine condannato all'ergastolo. La perdita di Jase ha comprensibilmente perseguitato Jay da allora – e probabilmente qualsiasi spettatore che ricordi di aver visto la brutale scena del pestaggio, che rimane una delle scene più scioccanti e grafiche mai viste su EastEnders.

Non c'è da stupirsi che Jay voglia vendicarsi, ma dopo aver accettato di mantenerlo professionale e di condurre il memoriale, avverte in privato il cadavere di Terry che si assicurerà che il mondo sappia che tipo di uomo era... Che cosa ha in mente Jay? E porterà alla chiusura o semplicemente peggiorerà le cose?

Visita il nostro dedicato Pagina EastEnders per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.