Chi era il ragazzo misterioso alla fine di Avengers: Endgame?

Sci-Fi


Entro la fine di Avengers: Endgame tutti i tipi di misteri Marvel sono stati risolti per i fan del film, ma nelle sue scene finali, pone anche un po' di enigmi per il pubblico introducendo un personaggio misterioso che non appare nel film prima. punto.

freccette streaming

Attenzione: d'ora in poi ci occuperemo di Spoiler SERI per Endgame, quindi se non hai ancora visto il film, aggiungilo ai segnalibri, distogli lo sguardo e poi torna a leggere il resto.





Ancora qui? OK, non posso dire che non ti abbiamo avvertito.

Il giovane misterioso si presenta verso la fine del film quando gli eroi riuniti (più il segretario Ross di William Hurt, tra gli altri cameo) sono in lutto al funerale di Tony Stark.

Mentre la telecamera fa una panoramica su personaggi del calibro di Hulk, Capitan America, Thor, Nick Fury e altri, si sofferma anche sul ragazzo mentre si trova leggermente lontano dagli altri in lutto.

trucchi gta 3 ipad
  • Recensione di Avengers: Endgame
  • Avengers: Endgame – cosa succede dopo?
  • Incontra il cast di Avengers: Endgame
  • Il cameo finale del film di Stan Lee sarà un endpoint adatto, affermano i registi di Avengers: Endgame

Non dice nulla e non viene fornito alcun indizio sulla sua identità - non viene più visto dopo questo punto - ma se ripensi a un bel po' di film e lo invecchia mentalmente un po', potresti essere in grado di risolvere il film Marvel in cui è apparso prima.



quiz che principessa disney sei

Sì, è vero: questo personaggio misterioso non è altro che Harley Keener, alias l'attore Ty Simpkins, alias il ragazzino di Iron Man 3 del 2013 che aiuta Tony (Robert Downey Jr) quando fa schiantare la sua armatura vicino al suo garage. Simpkins è anche noto per aver interpretato uno dei bambini in Jurassic World, se questo aiuta.

Nel film, Harley gioca un ruolo abbastanza chiave nell'aiutare Tony a tornare in gioco dopo alcune difficili sconfitte, e il botta e risposta della coppia è stato considerato un punto culminante del film per molti, quindi sembra appropriato che Simpkins fosse invitato di nuovo al cameo come suo personaggio per la grande uscita di Downey Jr dall'MCU.

Tuttavia, dato il salto temporale di cinque anni di Avengers: Endgame, non possiamo fare a meno di pensare che dovrebbe essere un po' più grande...

Avengers: Endgame è ora nei cinema del Regno Unito