Chi era Holly Barton a Emmerdale? Quando è morta?

Emmerdale


Moira Dingle (Natalie J Robb) di Emmerdale rivive la dolorosa perdita della figlia Holly Barton a causa di un'overdose di droga mentre si avvicina l'anniversario della sua morte.

I ricordi sono aggravati dalla scoperta che il figlio Matty (Ash Palmasicano) ha iniziato a fumare cannabis e che l'amica intima Harriet Finch (Katherine Dow Blyton) ha una relazione con l'ex trafficante di droga Will Taylor (Dean Ashton).





  • La visita all'ospedale di Emmerdale suggerisce che Graham è il padre di Millie
  • La vita e i tempi della Rachel Breckle di Emmerdale mentre muore fuori dallo schermo
  • Emmerdale manda in onda le scene finali di Jessie Dingle mentre Sandra Marvin lascia il cast

La morte di Holly è una delle morti più drammatiche nella storia di Emmerdale, come spiega il nostro rapido riassunto:

Quando è apparsa per la prima volta Holly Barton in Emmerdale?

La studentessa amante delle feste Holly, interpretata da Sophie Powles, si è trasferita nel villaggio nel 2009 con il resto della sua famiglia: mamma Moira, papà John, fratello Adam e sorella Hannah, che in seguito è diventata Matty. Dopo una sfortunata storia d'amore con un Aaron Dingle ancora chiuso, ha iniziato a dilettarsi con l'uso di cocaina a scopo ricreativo, che alla fine ha portato alla totale dipendenza dall'eroina.

Quando i Barton crollarono grazie alla relazione di Moira con Cain Dingle, la dipendenza dalle droghe di Holly aumentò al punto che iniziò a rubare, e alla fine se stessa per il sesso per finanziare la sua abitudine. I suoi genitori l'hanno costretta ad andare in tacchino freddo dopo essere svenuta, ma proprio mentre stava cercando di ripulirsi suo padre John è stato ucciso in un incidente d'auto nel febbraio 2012.

twilight ordine saga

Il dolore ha causato la ricaduta di Holly e ha nuovamente overdose. Ironia della sorte, è stato Caino a trovarla e a salvarle la vita, riscattandosi dall'essere accusato di aver distrutto i Barton portando a letto Moira, alimentando indirettamente l'infelicità di Holly.



Dopo essersi ripulita, si è trasferita a Londra con Hannah nel giugno 2012 per iniziare un nuovo lavoro come designer in formazione.

significato peaky blinders

Quando è morta?

Holly è tornata nel marzo 2016 in fuga da uno spacciatore di droga, dopo essere ricaduta ancora una volta nei quattro anni successivi. I sei mesi successivi l'hanno vista provare a rimettere in carreggiata la sua vita con l'aiuto della sua tormentata madre, ora sposata con Cain, e iniziare una relazione con il collega tossicodipendente Jai Sharma.

Sfortunatamente non è riuscita a tenere a bada i demoni e nel settembre 2016 è stata trovata morta nel sonno a seguito di un'overdose di eroina.

La morte del personaggio è stata un'enorme bomba per gli spettatori in quanto non è stata pubblicizzata prima della trasmissione, quindi nessuno aveva idea che Powles stesse lasciando il cast. Ciò ha dato all'improvvisa uscita di Holly un valore aggiunto shock, e la prestazione cruda di Robb come Moira in lutto ha guadagnato elogi diffusi.

L'eredità di Holly è continuata quando il suo spacciatore Simon McManus è tornato nel 2018 quando Debbie Dingle lo ha pagato per intimidire l'ex amante Joe Tate, solo per Ross Barton (cugino di Holly) per finire vittima dell'attacco in un caso di scambio di identità. Anche il sinistro Simon ha usato l'acido nell'assalto, portando le cose molto più in là di quanto Deb intendesse.

Cain alla fine si è impossessato di Simon e lo ha torturato, minacciando di lasciare in pace la sua famiglia dopo tutti i problemi che aveva causato loro.

Visita il nostro dedicato Pagina di Emmerdale per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.