Chi recita nella serie 2 di The End of the F***ing World?

Dramma


La commedia oscura di Charlie Covell The End of the F***ing World è tornata – e con una vendetta. Dopo il drammatico cliffhanger finale della prima stagione, Jessica Barden torna nei panni di Alyssa, che ora sta lottando con la depressione, mentre la stella nascente Naomi Ackie interpreta il nuovo personaggio Bonnie, che potrebbe o meno essere fuori per causare problemi...

Ecco tutto ciò che devi sapere sul cast della seconda stagione di The End of the F***ing World...





  • 'Alyssa sta affrontando la depressione nella seconda serie', afferma Jessica Barden di The End of the F***ing World
  • La nuova serie mitologica Netflix del creatore di End of the F***ing World avrà la scala di Game of Thrones
  • Il creatore di The End of the F***ing World Charlie Covell afferma che non ci sarà una stagione 3

**ATTENZIONE: contiene spoiler per gli episodi uno e due**


Jessica Barden interpreta Alyssa

Chi è Alyssa? La diciannovenne Alyssa ha avuto due anni difficili dagli eventi della prima stagione, che l'hanno vista e il suo collega adolescente fuggitivo James (interpretato da Alex Lawther) fuggire da una scena di omicidio. Mentre inizia una nuova vita con la madre ansiosa, Gwen, Alyssa sarà in grado di voltare pagina da James?

In un'intervista esclusiva con RadioTimes.com , Barden ha rivelato che Alyssa ora ha a che fare con la depressione e non la capisce, prima di aggiungere che si è sempre imparentata con Alyssa nei suoi tratti di personalità più bruschi. Ed è stato davvero interessante, ed è stata una grande sfida interpretare qualcuno che lotta con le cose con cui sta lottando. Leggi l'intervista completa qui.

Dove ho già visto Jessica Barden? L'attrice cinematografica e televisiva ha già recitato con Olivia Colman in The Lobster, oltre a Hanna (la versione cinematografica) e Far From the Madding Crowd.


Alex Lawther interpreta James

Chi è Todd? Il nuovo interesse amoroso di Alyssa mentre cerca di allontanarsi da James.



Dove ho già visto Josh Dylan? Dylan è probabilmente meglio conosciuto per il suo ruolo di Young Bill nel sequel di Mamma Mia Mamma Mia! Ci risiamo. È anche il protagonista dell'imminente adattamento di Noughts and Crosses, nel ruolo di Jude.


La seconda stagione di The End of the F***ing World andrà in onda su Channel 4 nel Regno Unito da lunedì 4 a giovedì 7 novembre, con due nuovi episodi con doppia fatturazione ogni sera per tutta la settimana dalle 22:00. Negli Stati Uniti, la seconda stagione sarà disponibile su Netflix da martedì 5 novembre.