Chi è uscito da X Factor 2018? L'elenco completo dei concorrenti eliminati

Spettacoli Di Talento


Delle migliaia che hanno fatto la prima audizione, solo 16 artisti sono arrivati ​​agli spettacoli dal vivo di X Factor, quattro ciascuno da The Boys (guidato da Louis Tomlinson), The Girls (Simon Cowell), The Overs (Ayda Field) e The Groups (Robbie Williams). ).

Tuttavia, solo uno dei finalisti può arrivare in cima, con 15 atti che verranno rimandati a casa dalla competizione nelle prossime settimane (o almeno costretti a restare sul palco mentre il vincitore riceve l'adulazione).





Ma chi è andato così lontano? Ecco l'elenco completo dei cantanti che sono stati eliminati da X Factor di quest'anno...

  • Tutto quello che c'è da sapere su X Factor 2018
  • Tutti gli atti dei live di X Factor 2018: Girls, Boys, Groups e Overs
  • Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com

Settimana 6 domenica semifinale: Acacia e Aaliyah

25 novembre

Semifinale di sabato della settimana 6: Brendan Murray e Danny Tetley

24 novembre

top gear uk streaming ita altadefinizione

Settimana 5: Bella Penfold e Shan Ako

17/18 novembre



Con le semifinali alle porte – e Robbie Williams ancora assente – è stata la categoria Girls di Simon Cowell a subire le due perdite della serata, con Bella Penfold prima ad essere estromessa dalla competizione, prima che Shan Ako perdesse uno sing-off contro Acacia e Aaliyah.

chi muore in elite 4

Ho avuto il viaggio più incredibile e non sarebbe lo stesso senza nessuno degli [altri concorrenti] e c'è una persona nella stanza che voglio ringraziare più di chiunque altro ed è Simon Cowell, ha detto al presentatore Dermot O'Leary . Ha cambiato la mia vita.

Nel frattempo, l'eliminazione di Shan ha spinto Cowell a cambiare le regole e ad aggiungere i suoi due atti al live tour.

Il voto del pubblico significa che Cowell, Robbie e Ayda Williams hanno ciascuno un atto rimasto nella competizione, con Louis Tomlinson che rappresenta ancora il frontrunner Dalton Harris, Anthony Russell e Brendan Murray.

Settimana 4: Incompreso e Gio Spano

10/11 novembre

Con Robbie Williams via, il giudice ospite Nile Rodgers è stato costretto a dire addio al gruppo Misunderstood dopo che sono stati annunciati come l'atto con il minor numero di voti nella notte.

Onestamente sono completamente sbalordito, non me lo aspettavo affatto, ha detto Nile al presentatore Dermot O'Leary mentre si univa a Misunderstood sul palco dopo che il risultato era stato annunciato.

Anche Giovanni 'Gio' Spano ha lasciato lo show di ITV durante la Movie Week dopo che i giudici hanno scelto di mandarlo a casa a seguito di una singolare partita contro il gruppo Acacia e Aaliyah.

Il risultato ha significato che tutte le ragazze rimanenti di Simon Cowell e i ragazzi di Louis Tomlinson sono riusciti a superare in sicurezza la Settimana del cinema.

Settimana 3: United Vibe e Molly Scott

3/4 novembre

Sebbene non sia mai stato tra i primi tre prima, il gruppo United Vibe è arrivato ultimo nel voto del pubblico ed è stato immediatamente eliminato dal concorso.

Inoltre, Molly Scott è stata mandata a casa dopo un'appassionata canzone d'amore con il duo Acacia e Aaliyah.

film sui test

Settimana 2: Janice Robinson e LMA Choir

27/28 ottobre

Finita tra le ultime tre nella prima settimana, Janice Robinson si è trovata ultima anche nel voto del pubblico ed è stata immediatamente eliminata dal concorso.

Come gli atti con il numero di voti successivo più basso, LMA Choir e Brendan Murray hanno poi dovuto competere in un singolo. Mentre i giudici Robbie Williams e Cowell hanno deciso di salvare LMA Choir, Louis Tomlinson e Ayda Field hanno votato per mantenere Murray.

La scissione ha mandato lo spettacolo in stallo, che ha visto LMA Choir rimandato a casa dopo che l'ospite Dermot O'Leary ha rivelato che il gruppo aveva ricevuto il minor numero di voti dal pubblico.

Settimana 1: Olatunji Yearwood e Armstrong Martins

20/21 ottobre

Il cantante di Trinidad Olatunji Yearwood è stato il primo ad essere eliminato dalla competizione di quest'anno, finendo ultimo nella votazione del pubblico con la sua canzone originale Jiggle It.

vikings è finito

Lo sing-off ha visto Armstrong Martins e Janice Robinson affrontarsi testa a testa, con tre dei quattro giudici che hanno deciso di salvare Robinson. Solo Louis Tomlinson ha votato per mantenere Martins.

Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com