Chi interpreta il fratello perduto da tempo di Roy Cropper in Coronation Street?

Via Dell'incoronazione


Coronation Street incontra Long Lost Family quando Roy Cropper (David Neilson) rivela a Carla Connor (Alison King) di avere un fratellastro più giovane segreto di nome Richard Lucas, il prodotto di una relazione che la sua defunta mamma Sylvia ha avuto decenni fa.

Lunedì 11 novembre, Roy ha spiegato come il figlio innamorato è stato dato in adozione in modo da garantire che lo scandalo familiare fosse rapidamente sepolto. Carla convinse la sua amica a trovare il fratello che non conosceva e la coppia si diresse all'indirizzo che il signor Cropper crede fosse dove Richard risiede attualmente.





black widow quando è ambientato
  • Roy Cropper accoglie a sorpresa la nipote Nina nel club degli outsider onorari di Coronation Street

Nonostante gli sforzi della figlia di Richard, Nina, per allontanare Roy quando bussa alla porta, i fratelli si riuniscono mercoledì 13 novembre quando il proprietario del caffè rivela l'intera storia della famiglia. Purtroppo, è tinto di tragedia quando è stato rivelato che Richard è gravemente malato di fibrosi polmonare - quindi dove vanno i parenti da qui?

In cos'altro è stato l'attore che interpreta Richard?

La Corrie ha scelto Paul Bown per il ruolo di Richard, un volto familiare della TV con una carriera che risale agli anni '80 - probabilmente è ancora meglio conosciuto come il romantico Malcolm dal volto fresco nella popolare sitcom ITV Watching, che è andata in onda dal 1987 al 1993, e ha anche lanciato Liza Tarbuck's carriera.

Più di recente Bown è stato in un episodio dell'acclamato serial drama di ITV A Confession sull'omicidio di Sian O'Callaghan, interpretando un ex compagno di cella del serial killer Christopher Halliwell.



diretta streaming juventus tottenham

Nel corso degli anni l'attore ha ottenuto numerosi crediti cinematografici come Holby City, Doctors, Endeavour, New Tricks, Father Brown, Casualty, The Bill, No Offence, Mr Bean, Heartbeat, Last of the Summer Wine e Merseybeat (tra i molti altri).

Potresti anche averlo intravisto in film come il film biografico di Mike Leigh su Peterloo e Brian Clough The Damned United.

La figlia gobba di Richard, Nina, interpretata dall'esordiente Mollie Gallagher, è destinata ad avere un grande impatto sulla vita del ritrovato zio Roy - il re del caffè alla fine la prenderà sotto la sua ala protettrice mentre la salute di suo padre peggiora...

Visita il nostro dedicato Pagina di Coronation Street per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.