Chi interpreta Mazikeen in The Sandman? Il personaggio di Lucifero ritorna

Chi interpreta Mazikeen in The Sandman? Il personaggio di Lucifero ritorna

Che Film Vedere?
 

Anche se questo non sarà stato ovvio per coloro che non hanno familiarità con i fumetti, il dramma poliziesco Lucifer è nato come spin-off di The Sandman di Neil Gaiman, che questo mese riceverà un adattamento a mega budget su Netflix.





Di conseguenza, due personaggi principali di Lucifer stanno tornando sugli schermi televisivi, a meno di un anno da quando lo spettacolo ha terminato la sua corsa con una sesta stagione emozionante.



Tuttavia, con una mossa che potrebbe rivelarsi controversa tra i fan irriducibili, il creatore e produttore esecutivo Gaiman ha deciso di rifondere entrambi i ruoli per questo adattamento, sottolineando che mira a essere molto più fedele ai fumetti.



'Adoro la serie TV di Lucifer... Penso che quello che fanno quei ragazzi sia favoloso e delizioso e non abbiamo intenzione di farlo', ha detto l'autore fantasy a CM TV. 'Stiamo progettando di fare qualcosa che è molto più simile a quello che abbiamo fatto nel fumetto, solo leggermente più grande.'

Ciò significa che Lesley-Ann Brandt interpreterà Mazikeen (alias Maze), nonostante sia diventata una sorta di star emergente nel cast di Lucifer, con molti fan che lodano la sua interpretazione nel ruolo senza fronzoli.



Ecco tutto ciò che devi sapere sulla versione di Mazikeen di The Sandman, incluso chi la interpreta e in quali episodi appare.

Smetti di scorrere, inizia a guardare. Ricevi newsletter esclusive dal nostro pluripremiato team editoriale.

Iscriviti per ricevere le recensioni e i consigli più recenti per Streaming e On Demand

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.



Mazikeen è in The Sandman?

Sì, Mazikeen appare effettivamente nella serie televisiva The Sandman, debuttando nel quarto episodio – intitolato A Hope in Hell – quando Dream fa visita a Lucifer Morningstar (Gwendoline Christie) alla ricerca del suo elmo magico.

Il personaggio fa una breve ricomparsa nell'episodio 10 di The Sandman, anche se non lo rovineremo qui per nessuno che deve ancora guardare avanti.

La versione di Mazikeen dell'Uomo Sabbia mostra permanentemente la sua faccia da demone - su cui la metà sinistra è gravemente sfigurata - mentre la versione presentata in Lucifero di solito lo teneva nascosto (salvo momenti fugaci nelle stagioni 1, 2 e 5).

Chi interpreta Mazikeen in The Sandman?

Gwendoline Christie (Lucifer), Tom Sturridge (Dream) e Cassie Clare (Mazikeen) in The Sandman

Gwendoline Christie (Lucifer), Tom Sturridge (Dream) e Cassie Clare (Mazikeen) in The SandmanNetflix

Cassie Clare interpreta Mazikeen in The Sandman, che gli spettatori potrebbero riconoscere dai suoi ruoli precedenti in The Witcher, The Irregulars e nel dramma di Channel 4 The Bisexual.

Prende il posto dell'attore sudafricano Lesley-Ann Brandt, che è apparso in tutte e sei le stagioni di Lucifer, dove la storia in corso l'ha vista passare regolarmente tra alleata e nemica del personaggio del titolo.

La sua traballante fedeltà è stata in gran parte provocata dalla decisione di Lucifero di trasferirsi permanentemente sulla Terra, ma Morningstar di Gwendoline Christie deve ancora fare quella scelta, motivo per cui la versione del personaggio di Sandman è raffigurata come più leale.

The Sandman è disponibile per lo streaming su Netflix. Scopri di più sulla nostra copertura fantasy o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.

tutte le mappe di fortnite