Chi interpreta Jonathan Byers in Stranger Things 2?

Divertimento


Guida ai personaggi di Stranger Things 2: chi è Jonathan Byers?

Il figlio maggiore di Joyce Byers e fratello di Will, scomparso all'inizio della prima stagione. È un po' solitario, ma ha un po' di chimica con Nancy Wheeler – in qualche modo lei non lo era pure stranito da lui che le fotografa da lontano in intimo, ma il suo ragazzo Steve Harrington è spesso d'intralcio.

Chi interpreta Jonathan Byers in Stranger Things?

Il 23enne britannico Charlie Heaton, che ha iniziato la sua carriera televisiva con brevi apparizioni in DCI Banks e Casualty prima che Netflix bussasse.





Di recente ha detto all'Evening Standard di aver vinto il ruolo dopo un'intervista su Skype con i creatori della serie Matt e Ross Duffer di un ristorante Byron Burgers a Hammersmith: ho inviato un nastro per l'audizione e poi ho scoperto che volevano saperne di più su di me e su dove fossi era venuto da. Hanno finito per scrivermi su Skype da un Byron Burger a Hammersmith - è stata la cosa più strana, ha detto.

Ho detto loro quanto mi fossi imparentato con questo personaggio perché provenivo da un ambiente di classe operaia e mi piaceva molto la musica. Sono stato portato negli Stati Uniti per un provino e ho ottenuto il ruolo molto rapidamente.

ordine di gioco madrid

Sembra anche essere amico di Steve Harrington nella vita reale, il che è sconcertante...

? Abbiamo il promemoria ? Un enorme grazie alla mia meravigliosa stilista @samanthamcmillen_stylist @gucci

succession quarta stagione

Un post condiviso da Charlie Heaton (@charlie.r.heaton) il 20 settembre 2017 alle 00:11 PDT



Ha appena filmato imminente Sequel horror di X-Men I Nuovi Mutanti insieme a Maisie Williams, che uscirà il prossimo anno.

Dove abbiamo lasciato Jonathan alla fine della prima stagione di Stranger Things?

Verso la fine della stagione, Nancy e Jonathan si avvicinavano sempre di più mentre davano la caccia al Demogorgone e cercavano Barb, l'amico scomparso di Will e Nancy. I due si unirono a Chief Hopper, Joyce e ai ragazzi e fecero un piano per attirare il Demogorgone nella casa dei Byers facendo scorrere il loro sangue vicino al portale del Sottosopra. Con l'aiuto di Steve – che si era presentato per scusarsi con Jonathan – riuscirono a ferire il mostro, ma alla fine fuggì di nuovo nella sua dimensione; alla fine sarebbe stato distrutto da Undici.

galles inghilterra in diretta streaming

Un mese dopo il salvataggio di Will, Nancy diede a Jonathan un bacio affettuoso sulla guancia e un regalo di Steve: aveva comprato a Jonathan una macchina fotografica per sostituire quella che aveva rotto all'inizio della stagione.


Incontra il cast di Stranger Things 2

Undici – Millie Bobby Brown


Mike Wheeler – Finn Wolfhard


Will Byers - Noah Schnapp


Dustin Henderson - Gates Matarazzo


Lucas Sinclair – Caleb McLaughlin

stranger things 3 personaggi

Capo Jim Hopper – David Harbour


Joyce Byers – Winona Ryder


Jonathan Byers – Charlie Heaton


Nancy Wheeler – Natalia Dyer


Steve Harrington – Joe Keery

indovinelli su harry potter

Max – Sadie Sink


Bob Newby – Sean Astin


Billy – Dacre Montgomery

Romanzo - Linnea Berthelsen