Chi vive e chi muore in The Suicide Squad?

Film

Questo concorso è ora chiuso



Dal momento che James Gunn's La squadra suicida è stato annunciato, una cosa è stata promessa di essere diversa dall'originale del 2016: i personaggi sarebbero effettivamente morti.

In effetti, con l'eccezione di Slipknot di Adam Beach (l'uomo che può scalare qualsiasi cosa), il conteggio delle vittime nel film di David Ayer era notevolmente basso dato il macabro nome del franchise.





State tranquilli, lo stesso non si può dire per questo soft reboot, che fa a meno di più della metà dei suoi membri principali del cast in due ore di cinema davvero intriso di sangue.

Se sei curioso di scoprire quali membri di The Suicide Squad del 2021 ne usciranno vivi, continua a leggere per tutti i dettagli, ma attenzione, grandi spoiler per l'intero film può essere trovato da qui in avanti.

Harley Quinn (Margot Robbie) – VIVO

Warner Bros

Harley Quinn sopravvive a The Suicide Squad? Come la maggior parte dei fan si aspettava, Harley Quinn sopravvive davvero agli eventi di The Suicide Squad, con la maggior parte dei fan che indovinavano correttamente che la Warner Bros non avrebbe voluto uccidere uno dei suoi personaggi dei fumetti più popolari.

La Harley di Gunn è un po' più oscura della versione vista di recente in Birds of Prey, ma nel complesso è ancora saldamente nel territorio dell'antieroe, giocando un ruolo fondamentale nel salvare la gente di Corto Maltese da Starro. Alla fine del film, Harley è libera dalle minacce di Waller e fugge dall'isola con i suoi compagni di squadra sopravvissuti.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Bloodsport (Idris Elba) – ALIVE

Warner Bros

Bloodsport (alias Robert DuBois) sopravvive a The Suicide Squad? Sì! Il tiratore tosto di Idris Elba vivrà per combattere un altro giorno, diventando il leader non ufficiale della Squadra entro la fine del film, oltre a crescere abbastanza di coscienza da farsi avanti per il bene più grande.

La sua problematica figlia adolescente lo ha visto salvare il mondo al telegiornale, dandole un ritrovato rispetto per il suo ex padre cattivo. È molto probabile che i due riparino la loro relazione andando avanti, dopo che DuBois ha mostrato il suo lato sensibile diventando un mentore protettivo per il suo compagno di squadra, Ratcatcher 2.

Peacemaker (John Cena) – ALIVE

Warner Bros

Peacemaker sopravvive a The Suicide Squad? Il tempo di John Cena nel DC Extended Universe è tutt'altro che finito. Sapevamo già che Peacemaker avrebbe avuto la sua serie in streaming da solista su HBO Max, ma poiché secondo quanto riferito si trattava di una storia prequel, c'era ancora una possibilità che avrebbe potuto mangiare la polvere qui – e sembrava che l'avesse fatto per un momento.

doc martin stagione 9 dove vederla

Quando Peacemaker ha tentato di uccidere Ratcatcher 2, Bloodsport è arrivato appena in tempo e lo ha fermato con un (piccolo) proiettile alla testa. Sembrava che sarebbe stata la fine della storia del personaggio, fino a quando la scena post-crediti di The Suicide Squad non ha rivelato che Peacemaker era effettivamente sopravvissuto alla ferita ed era stato curato in un ospedale americano.

Amanda Waller ha inviato i suoi soci John Economos ed Emilia Harcourt a tenerlo d'occhio, poiché intendono schierarlo ancora una volta per salvare il mondo.

Rick Flag (Joel Kinnaman) - DEAD

Warner Bros

Rick Flag sopravvive a The Suicide Squad? Purtroppo, il nobile soldato di Joel Kinnaman viene brutalmente ucciso nel sequel di Gunn. Dopo aver deciso che il mondo deve conoscere il coinvolgimento degli Stati Uniti nel terrificante progetto Starro su Corto Maltese, ruba un disco rigido con l'intenzione di divulgarlo alla stampa.

Tuttavia, Peacemaker si frappone, determinato a portare a termine la missione finale di Waller di impedire che gli Stati Uniti vengano coinvolti in un incidente internazionale. I due vengono coinvolti in una brutale rissa in cui Flag ha momentaneamente il sopravvento, fino a quando Peacemaker non gli spinge un pezzo tagliente di detriti direttamente nel suo cuore, uccidendolo sul posto.

King Shark (Sylvester Stallone) – ALIVE

Warner Bros

King Shark sopravvive a The Suicide Squad? Sì! Ci sono diversi momenti nel film in cui King Shark sembra che stia per addentarlo, ma alla fine si libera con pochi graffi. Forse è un dio dell'oceano, dopotutto?

Sebbene il suo intelletto non si sviluppi molto nel corso del film, sembra stabilire una genuina amicizia con diversi membri della Squadra, in particolare Ratcatcher 2.

Amanda Waller (Viola Davis) - ALIVE

Warner Bros

Amanda Waller sopravvive a The Suicide Squad? La Waller sopravvive davvero agli eventi del film, anche se la sua reputazione subisce un bel livido. I membri del suo team all'ARGUS sono scioccati più e più volte dal suo processo decisionale senza cuore, culminato con l'uccisione dell'intera Task Force X per aver disobbedito al suo ordine di abbandonare Corto Maltese.

Ciò induce uno dei suoi più stretti collaboratori a colpirla in testa con una mazza da golf e a prendere le redini della missione, un audace colpo di stato che potrebbe aver scosso la fiducia di Waller. Alla fine del film, con una borsa del ghiaccio in testa, guarda la sua squadra con sospetto e dubbio.

Capitan Boomerang (Jai Courtney) – MORTO

Warner Bros

Il Capitano Boomerang sopravvive a The Suicide Squad? Dato il suo ruolo di primo piano nel film del 2016, molti fan si aspettavano che il capitano Boomerang di Jai Courtney fosse un attore importante qui. Ahimè, non era affatto così.

Invece, il truffatore australiano faceva parte di una squadra di scherzi riunita all'inizio del film, che è stata quasi completamente spazzata via in modo brutale in pochi minuti. Quello di Boomerang è stato uno dei tanti terribili destini incontrati sulla spiaggia di Corto Maltese, trafitto da detriti taglienti.

Polka-Dot Man (David Dastmalchian) – DEAD

Warner Bros

L'uomo a pois sopravvive a The Suicide Squad? Polka-Dot Man realizza l'ambizione di tutta la vita di sua madre per lui diventando un supereroe nella battaglia finale, usando i suoi potenti proiettili per ottenere un successo decente sull'enorme Starro. Sfortunatamente, questo attira l'attenzione dell'entità cosmica, che schiaccia immediatamente Polka-Dot Man sotto il suo peso.

Ratcatcher 2 (Daniela Melchior) – ALIVE

Warner Bros

Ratcatcher sopravvive a The Suicide Squad? Fortunatamente, lei lo fa! È difficile non provare simpatia per Ratcatcher, con il suo tragico passato e il suo atteggiamento gentile nei confronti dei suoi compagni di squadra, quindi è un sollievo che sia uscita da The Suicide Squad in gran parte illesa.

Proprio come Harley, Bloodsport e King Shark, le viene data la possibilità di vivere una vita libera, dopo aver ricattato Waller con la minaccia di rilasciare filmati che dimostrino il coinvolgimento degli Stati Uniti nella catastrofe di Starro.

Il Pensatore (Peter Capaldi) – DEAD

Il Pensatore sopravvive a The Suicide Squad? Dopo anni di sadica sperimentazione su Corto Maltese, Il Pensatore fa una brutta fine quando Starro viene liberato dai suoi confini sotto il laboratorio di Jotunheim.

La stella marina cosmica lo afferra con i suoi tentacoli e lo fa letteralmente a pezzi, in uno dei momenti più cruenti del film – impresa non da poco considerando l'enorme numero di scene intrise di sangue in questo film.

Savant (Michael Rooker) – DEAD

Warner Bros

Savant sopravvive a The Suicide Squad? Il frequente collaboratore di James Gunn, Michael Rooker, ha avuto un ruolo minore qui rispetto ai film dei Guardiani, reclutato come membro della squadra di distrazione all'inizio del film. Dopo che il suo dispiegamento sulla spiaggia di Corto Maltese si trasforma rapidamente in un caos sanguinoso, Savant viene preso dal panico e tenta di nuotare in mare per fuggire.

Ignorare i ripetuti comandi di Waller di tornare in battaglia spinge il boss dell'ARGUS a far esplodere la bomba nel cranio di Savant, lasciando i suoi resti in mare per essere banchettati dagli uccelli.

Blackguard (Pete Davidson) – DEAD

Warner Bros

Blackguard sopravvive a The Suicide Squad? L'ex star della SNL Pete Davidson è uno dei primi membri della Squad a subire una grave scomparsa, dopo un tentativo fallito di vendere la sua squadra all'esercito di Corto Maltese. Rinnegano il suo patto e gli sparano in faccia mentre marcia a casaccio verso di loro.

TDK (Nathan Fillion) – DEAD

Warner Bros

TDK (alias The Detachable Kid) sopravvive a The Suicide Squad? Dopo molte speculazioni, viene rivelato che il TDK di Nathan Fillion è in realtà The Detachable Kid, una versione alternativa del personaggio cult Arm-Fall-Off-Boy. Ha la possibilità di dimostrare la sua particolare serie di abilità nella scena della battaglia di apertura, ma viene ucciso poco dopo.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Donnola (Sean Gunn) – ALIVE

Warner Bros

Weasel sopravvive a The Suicide Squad? Incredibilmente... sì. La creatura inquietante sembra annegare all'inizio della missione della Task Force X, con Savant che lo ha erroneamente annunciato morto dopo averlo nuotato fino a riva.

x men film ordine

Tuttavia, la scena finale del film vede Weasel miracolosamente (?) Riprendere conoscenza, sputacchiando acqua sulla spiaggia prima di scappare nella giungla. Speriamo che Corto Maltese disponga di buoni servizi di disinfestazione.

Giavellotto (Flula Borg) – DEAD

Warner Bros

Javelin sopravvive a The Suicide Squad? No. Anche lui incontra una fine sanguinosa nella scaramuccia tra la Squadra B e l'esercito di Corto Maltese, ma nei suoi momenti di morte è in grado di passare il suo giavellotto ad Harley Quinn. Questa si rivela davvero una fortuna poiché l'arma si rivela vitale per abbattere Starro alla fine del film.

Mongal (Mayling Ng) - DEAD

Warner Bros

Mogal sopravvive a The Suicide Squad? Il guerriero alieno di Mayling Ng fa un'altra uscita anticipata dal film, morendo in un'esplosione di fuoco mentre un elicottero si schianta sulla spiaggia di Corto Maltese.

The Suicide Squad esce nelle sale britanniche venerdì 30 luglio. Scopri di più sulla nostra copertura cinematografica o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.