Chi ha lasciato Sono una celebrità? Elenco completo delle stelle eliminate del 2020 e svelato il vincitore

Reality Tv


La serie 2020 di I'm A Celebrity è giunta al termine e sebbene sia stata diversa, l'ultima serie si è rivelata un altro successo per lo spettacolo di lunga data.

Il luogo delle riprese di I'm A Celebrity è andato in subbuglio con due terzi dei fan che chiedevano che rimanesse nel Regno Unito, secondo RadioTimes.com lettori.





Stasera abbiamo visto Vernon Kay, Giovanna Fletcher e Jordan North competere nella finale di I'm A Celebrity 2020, e ora abbiamo scoperto chi è stato incoronato il primo re o la regina del castello.

Continua a leggere per vedere come è finita la formazione completa di I'm A Celebrity 2020 nella serie epica.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Vincitrice: Giovanna Fletcher

La vincitrice di quest'anno è stata Giovanna Fletcher che l'ha nominata prima Regina del castello. Gi riusciva a malapena a credere di aver vinto e non riusciva a formulare parole su cosa significasse per lei. Fortunatamente, Ant e Dec hanno avuto la possibilità di parlarle prima che il risultato fosse annunciato.

È stato così divertente, ha detto G con il suo solito approccio alle cose allegro, aggiungendo che l'esperienza è stata più di quanto avessi mai pensato che sarebbe stata.



Non ho esitato a molte cose, ha detto quando le è stato chiesto se sentiva di aver dimostrato che le madri possono essere forti con Dec che le ricordava quanto bene - e lentamente - mangiasse quella uovo di anatra.

Ha accettato di essere stata materna nel campo e ha detto che è sempre stato nella sua natura, con Jordan che ha aggiunto quanto significasse per tutti loro. È stata menzionata anche la sua storia d'amore con il cibo ed è stata trattata con un momento saliente di tutte le volte in cui si è emozionata eccessivamente.

2° posto: Giordania Nord

ITV

Così vicino, ma così lontano. Il secondo classificato per questo anno è stato nientemeno che Jordan North!

Jordan ha fatto un bel viaggio nello show, dal vomitare al pensiero di calarsi in corda doppia fino a resistere mentre era rinchiuso con 50 serpenti. Ho affrontato tutte le mie paure, ha detto Jordan mentre rifletteva sulle sue prove e ha ammesso che non avrebbe mai pensato che avrebbe affrontato così bene come ha fatto. Dopodiché mi sono sentito come se la mia fiducia fosse cresciuta enormemente ed ero pronto ad affrontare qualsiasi cosa, ha aggiunto del processo Trapdoor, che è stato un punto di svolta per lui.

Pensavo che avrei potuto fare un paio di buoni amici con cui rimanere in contatto, ha detto dei suoi compagni di campo, ma poi ha detto che aveva 11 amici che sa di poter chiamare in qualsiasi momento. Nonostante abbia quasi parlato di non apparire nello show, Jordan ha detto che era così felice di aver preso parte ed è stata sua madre a convincerlo a farlo.

3° posto: Vernon Kay

A finire al terzo posto quest'anno è stato Vernon Kay che aveva appena passato un calvario infernale per la sua prova finale. La sua partenza ha lasciato Giovanna Fletcher e Jordan North in competizione per il primo posto, anche se Vernon era felice di uscire quando lo ha fatto.

Sono al settimo cielo per ottenere il terzo posto, lo sono davvero perché è stato un campo fantastico, ha detto, aggiungendo che ci sono alcuni personaggi davvero forti lì dentro. Su quanto gli sia piaciuto il suo tempo nello show, Kay ha detto che era tutto e di più. Se qualcuno in futuro viene chiesto di farlo, non esitare nemmeno. La cosa migliore di questo campo è che tutti erano solo se stessi.

Non aveva altro che grandi cose da dire sul suo tempo nel castello e aveva così tanti punti salienti, anche gli scarafaggi che ha detto avevano un buon odore, cosa che non ci saremmo mai aspettati. Su chi vuole vincere, ha scelto, quando è stato spinto, Jordan.

Nono eliminato: Shane Richie

ITV

Agonizzante vicino ad essere in finale uscendo al quarto posto è stato Shane Richie – un po' uno shock dato che molti pensavano che sarebbe arrivato facilmente agli ultimi tre.

mappa parkour fortnite

Shane ha ammesso di avere emozioni contrastanti riguardo alla partenza, ma ha detto di essere felice di essere arrivato fino al ciclone, anche se non è riuscito a godersi il cibo che hanno vinto con gli altri. Ha anche riflettuto sulle molte prove che ha dovuto fare e ha rivelato di aver avuto un po' di pancia instabile per tre giorni dopo i Sickening Stalls.

Il Phantom Dribbler è stato affrontato e Shane ha protestato la sua innocenza, quindi il mistero continua. E a chiunque altro venisse nello show l'anno prossimo, Shane ha avuto qualche consiglio. Dirò a chiunque venga a farlo, devi accettarlo. Non puoi fingere qui. Quanto a chi vuole vincere? Bene, Gi avrà il suo voto.

Ottavo eliminato: Mo Farah

A perdere un posto nella final four (e Celebrity Cyclone, il che è un peccato perché sarebbe stato fantastico) è Sir Mo Farah.

Spero di averlo fatto, Mo ha detto se pensa di aver dimostrato di essere coraggioso, dicendo: Tutto quello che volevo fare era entrare e sfidare me stesso. Mi sono divertito, tra persone fantastiche. È stato un viaggio fantastico, non cambierei nulla.

Mo ha detto che si è adattato rapidamente ad essere un giocatore di squadra ed era tutto sorrisi mentre Ant e Dec hanno parlato di quanto sia stato una leggenda della commedia durante la competizione. Durante le prove, Mo ha riso ma ha detto che erano brutali, e sicuramente sembravano con gli effetti sonori che ha creato durante le prove.

Settimo eliminato: AJ Pritchard

ITV

È stato l'ultimo ballo per AJ Pritchard in I'm a Celebrity quando era il settimo concorrente ad essere eliminato in un'altra notte di una doppia partenza.

AJ ha detto che era una festa uscire quando lo faceva e ha insistito sul fatto che si era fatto degli amici per la vita nei suoi compagni di campo. Ha guardato indietro al suo tempo con affetto e ha detto che ha superato le sue aspettative, il che sta dicendo qualcosa in quanto AJ è un superfan confesso dello show.

A proposito di Shane Richie con cui c'era un po' di tensione, AJ ha minimizzato dicendo: sta risolvendo i problemi piuttosto che lasciarli marcire. Quindi sembra che non ci sia carne di manzo lì, anche se si è attenuto al suo se hai intenzione di fare un lavoro fallo correttamente mantra.

Sesta eliminata: Jessica Plummer

ITV

A lasciare la stessa notte di Russel Watson in un'altra doppia partenza è stata la star di EastEnders, Jessica Plummer.

Sento di aver dato tutto, ha detto Jessica nella sua intervista di uscita. La cosa principale è che non ho mai voluto smettere. Potrei essere un po' un gatto spaventato, ma sono solo davvero orgoglioso di non aver mollato. Ha aggiunto che i suoi amici pensavano che non ce l'avrebbe mai fatta a farcela e ha riflettuto sull'esilarante processo di Sickening Stalls dicendo che era un punto di svolta per lei nella competizione.

Parlando del viaggio appena visto al pub del castello, Jessica ha aggiunto: Quella era la mia prima volta in cui stavo solo con i miei amici e non pensavo a dove sarebbe arrivato il nostro prossimo pasto o a cosa doveva fare il lavoro.

Quinto eliminato: Russell Watson

Russell Watson

ITV

Il cantante sensazionale Russell Watson è stato il compagno di campo numero cinque a uscire dalle porte del castello quando è uscito martedì sera in un'altra doppia votazione.

Russell, che aveva emozioni contrastanti e non vedeva l'ora di radersi, ha parlato di com'era entrare in ritardo, dicendo: È stato difficile entrare in ritardo perché tutti avevano stabilito le loro relazioni ma ci hanno accolto subito e ci siamo sentiti come casa.

Ant e Dec lo hanno anche interrogato sul canto al campo e ha ammesso di non aver mai avuto bisogno di incoraggiamento per scoppiare a cantare. Lo hanno anche, ovviamente, interrogato sul suo famigerato processo e gli hanno chiesto se si fosse pentito di aver ottenuto solo cinque stelle - non l'ha fatto ed era solo felice di uscire.

Quarta eliminata: Victoria Derbyshire

La presentatrice televisiva e radiofonica della BBC Victoria Derbyshire ha lasciato I'm a Celebrity 2020 in una doppia eliminazione con Bev Callard.

Victoria ha detto che l'esperienza nel castello è stata una delle più grandi della sua vita. In realtà mi sento come se avessi spremuto la vita da ogni momento lì dentro perché le persone erano semplicemente incredibili. Abbiamo urlato, abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo condiviso ogni sorta di cose.

La serie 20 è notevole per l'armonia nel campo e Victoria ha dato credito ai suoi compagni di campo. Tutti hanno una storia da raccontare, una gag da condividere o un aneddoto da rivelare o alcune cose intime da raccontarti, ha detto.

Terza eliminata: Beverly Callard

L'ex star di Coronation Street Beverley Callard è stata la prima ad annunciare una doppia eliminazione in I'm a Celebrity 2020 lunedì sera.

Bev ha spiegato il cameratismo nel campo: Onestamente non so cosa mi abbia fatto passare. Mi sento ancora come se non avessi capacità di sopravvivenza. È solo una specie di fare questo, non è vero? Pensi bene, se alzo la testa per un secondo tutti perdono un pasto e tu lo fai e la tua mente va in un posto diverso, davvero.

Bev ha anche spiegato perché era diventata vegana, una rivelazione sulla dieta che è diventata fonte di molte discussioni e dubbi. Ha spiegato che era cambiata perché aveva letto che le diete a base vegetale aiutano le articolazioni a guarire più velocemente dopo un'operazione, che ha avuto a marzo.

Seconda eliminata: Ruthie Henshall

Ruthie Henshall

ITV

Ruthie Henshall è stata la seconda a lasciare I'm A Celebrity lunedì 29 novembre.

Si è unita al gruppo in ritardo con Russell Watson, ma non ha perso tempo a lasciare il segno.

patch warzone 1.33

Parlando con Ant e Dec dopo la sua uscita, la star del West End ha detto: È stato brutale!

Non hai assolutamente alcun controllo lì dentro. Non sai cosa accadrà dopo e le montagne russe di emozioni sono ridicole!

Prima eliminata: Hollie Arnold

Venerdì 27 novembre abbiamo salutato la nostra prima compagna di campo: Hollie Arnold.

La paralimpica ha detto che era devastata di essere partita così presto, ma era grata per la pazza opportunità che ha avuto mentre era nel castello.

Ero così nervoso, avevo la sensazione che avrei potuto essere io, ha detto Hollie ad Ant e Dec la sera della sua eliminazione. Sono un po' superstizioso quando dicevate i nomi. Stavo pensando: 'Sarò io!'

Ha aggiunto: Ma onestamente, amo tutti lì dentro e amo quali sono i loro valori e cosa significano per me. E non dimenticherò mai questa esperienza mai.

Hollie ha preso parte a un paio di prove Bushtucker durante il suo periodo nel castello, tra cui i Wicked Waterways e una selezione di sfide di gruppo.

I'm A Celebrity continua stasera alle 21:00 su ITV. Per vedere cosa c'è in questo momento, ricordati di dare un'occhiata alla nostra Guida TV .