Chi ha ucciso Jack Wheeler? Tutte le teorie dietro il caso di Unsolved Mysteries

Vero Crimine


Il primo degli ultimi sei episodi di Unsolved Mysteries si concentra sulle domande che circondano la morte di John P Wheeler III nel dicembre 2010.

Wheeler, noto come Jack, era il presidente del Vietnam Veterans Memorial Fund ed ex aiutante presidenziale.





Il 31 dicembre 2010 il suo corpo è stato scoperto in una discarica nel Delaware, provocando un'indagine sulla sua morte.

L'ufficio del medico legale ha stabilito che era stato ucciso da un trauma da corpo contundente, ma rimangono ancora domande sugli ultimi giorni della sua vita.

hunger games tutti i film

Un aspetto del caso trattato nella serie Netflix che ha incuriosito gli spettatori è la scoperta del telefono di Wheeler.

Poco dopo il ritrovamento del corpo, il telefono è stato ritrovato in una casa in costruzione di fronte alla sua abitazione.

Si diceva che Wheeler non avesse visto faccia a faccia con il vicino per quanto riguarda la costruzione, con ABC News denunciando l'ex delegato politico aveva sporto querela, impugnando il benestare urbanistico per la casa vicina perché impediva parzialmente la visuale dalla sua abitazione.



Nel frattempo, anche le forze dell'ordine stavano indagando sulla possibilità che Wheeler fosse coinvolto in un tentativo di incendio doloso nella casa, anche se dopo la sua morte hanno rilasciato una dichiarazione tramite il loro avvocato che erano rattristati dalla notizia.

L'episodio di Unsolved Mysteries presenta anche filmati della CCTV presi in un parcheggio a Wilmington, nel Delaware, due giorni prima che Wheeler fosse trovato morto.

La registrazione mostra Wheeler che appare disorientato, che vaga su e giù per un corridoio portando una scarpa in mano.

Allora, cosa è successo esattamente a Jack Wheeler? E quali sono le teorie sulla sua morte?

fantasma nella conchiglia anime ordine

Ecco tutto ciò che devi sapere sul caso descritto nell'episodio di Washington Insider Murder.

Chi è Jack Wheeler?

John Parsons Wheeler III, noto anche come Jack Wheeler, ha ricoperto molti ruoli nel corso della sua vita.

In particolare, è stato presidente del Vietnam Veterans Memorial Fund e ha ricoperto una posizione di rilievo per Amtrak.

È stato anche amministratore delegato e CEO di Mothers Against Drunk Driving, tra gli altri ruoli, e ha agito come assistente delle amministrazioni Ronald Reagan, George H. W. Bush e George W. Bush.

Che fine ha fatto Jack Wheeler?

John P Wheeler III è stato trovato in una discarica

utrecht a bebbanburg
Netflix

Il 31 dicembre, il corpo di Wheeler è stato scoperto da un addetto alla discarica nel mezzo di un mucchio di spazzatura nella discarica di Cherry Island.

All'epoca, la sua morte fu archiviata come omicidio poiché la polizia sosteneva che tutte le fermate effettuate venerdì (31 dicembre) dal camion della spazzatura prima che arrivasse alla discarica riguardavano grandi cassonetti commerciali a Newark (Delaware), a diverse miglia dalla casa di Wheeler .

Il suo ultimo avvistamento è stato a 14 miglia di distanza da Newark (Delaware), ma alle 23:00 della notte del suo ultimo avvistamento, un testimone oculare ha detto che condivideva un taxi con Wheeler per la città.

Il vicino di Wheeler, Ron Roark, ha detto di averlo visto raramente, ma ha affermato che a casa sua c'era sempre la televisione ad alto volume. Tuttavia, nessuno sembrava essere in casa.

Ci sono molte teorie su cosa sia successo a Wheeler, su cosa stesse facendo la notte in cui è scomparso e su come sia finito in discarica.

Quali sono le teorie dietro la morte di Jack Wheeler?

I detective della poltrona sono stati per anni sul caso John P Wheeler III, con più thread Reddit dedicati alla risoluzione dell'incidente.

Wheeler sembrava disorientato in un video 14 ore prima della sua morte

Dopo la sua morte, è emerso un misterioso video di Wheeler pochi giorni prima della sua morte.

Il video di sorveglianza di un parcheggio di Wilmington mostrava un Wheeler apparentemente disorientato che vagava in giro, senza cappotto e confuso con una scarpa strappata.

Nel filmato, ripreso alle 20:30, Wheeler ha detto a un parcheggiatore che la sua valigetta era stata rubata e stava cercando di scaldarsi. Poi ha pagato il parcheggio. Tuttavia, secondo i rapporti in l'AP, la sua auto è stata poi trovata in un parcheggio diverso.

previsioni di vienna rapida di west ham

Sapevo che qualcosa non andava, ha detto Iman Goldsborough, un parcheggiatore che ha incontrato Wheeler il 29 dicembre 2010, ma non avrei mai pensato che sarebbe finita così.

La gente si è chiesta cosa potrebbe aver causato il suo comportamento nel video, con molti preoccupati per la sua salute. Tuttavia, non è noto se Wheeler non stesse bene al momento della clip.

L'ex investigatore della omicidi Brad Garrett ha detto a ABC News: Quindi la domanda per gli investigatori è, tutto va davvero insieme o sono pezzi? Quando dico pezzi, ha avuto un ictus, per esempio? Si disorienta, si aggira. Colpisce nella folla sbagliata. Lo uccidono. Lo derubano, qualunque cosa possano fare.

Wheeler ha avuto problemi con i suoi vicini, e poi il suo telefono è stato trovato in casa loro

Secondo quanto riferito, Wheeler ha litigato con un vicino per la costruzione della loro casa. Dopo la sua morte, un avvocato di quel vicino ha rilasciato una dichiarazione in cui affermava che il suo cliente era rattristato nell'apprendere la notizia.

Secondo abc news, l'ex nominato presidenziale aveva intentato una causa, contestando l'approvazione della zonizzazione per la casa vicina perché gli impediva parzialmente di vedere Battery Park e il fiume Delaware.

the sims 4 ps4 trucchi

La polizia aveva esaminato la possibilità che Wheeler potesse essere stato coinvolto in un tentativo di incendio doloso a casa della coppia che stava combattendo in tribunale.

Il 7 gennaio 2011, ha recuperato il cellulare di John Wheeler nella casa in costruzione di fronte alla casa di Wheeler a New Castle. Del.

La polizia ha interrogato un tassista dopo aver trovato il suo numero nel telefono di Wheeler

Le autorità hanno intervistato un tassista dopo aver trovato il suo numero di telefono sul cellulare di Wheeler.

L'autista, Athel Scott, ha detto che non sapeva come il suo numero fosse arrivato sul telefono di Wheeler, tuttavia, ricordava di averlo visto.

L'ho visto un giorno all'Hotel duPont e un giorno l'ho visto alla stazione dei treni entrare in quel negozietto, questo è tutto quello che so, ha detto Scott.

Unsolved Mysteries volume 2 è disponibile per lo streaming su Netflix il 19 ottobre. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida al le migliori serie TV su Netflix e i migliori film su Netflix , visita il nostro guida tv , o scopri i prossimi nuovi programmi TV 2020 .

Scopri di più sui casi di Misteri irrisolti tra cui JoAnn Matouk Romain, Jack Wheeler, Lester Eubanks, Jennifer Fairgate e The Stolen Kids.