Chi ha ucciso Delilah in You stagione 2? La vera ragione dietro la sua morte

Dramma


di Jo Berry

Dal momento in cui il serial killer Joe Goldberg (Penn Badgley) è apparso a Los Angeles all'inizio della seconda stagione di You, è stata solo questione di tempo prima che i cadaveri iniziassero a disseminare la città.





Anche se Joe non ha ucciso Will, di cui ha rubato l'identità, ha alimentato lo psicopatico Jasper in un tritacarne (e se questo non ti ha fatto venire voglia di diventare vegano, niente lo farà) e ha spinto il comico pervertito Henderson giù per le scale fino alla sua morte .

Ma Joe ha ucciso la giornalista investigativa e manager di appartamento Delilah (Carmela Zumbado), che finisce in una pozza di sangue nella gabbia di vetro di Joe?

film marvel in ordine di visione

E se non l'ha uccisa lui, chi l'ha fatto?

il male residente del film

Chi ha ucciso Delilah in You stagione 2?

I fan della storia della musica avranno intuito che Delilah era condannata fin dall'inizio: la famosa canzone con lo stesso nome di Tom Jones racconta la storia di un uomo che uccide la donna che ama e canta Ho sentito il coltello nella mia mano e lei non ha più riso mentre lui aspetta che la polizia venga a portarlo via. Sì, la povera Delilah non aveva alcuna possibilità.

Tuttavia, i primi episodi ci hanno fatto sperare che potesse arrivare ai titoli di coda. Vivendo nel condominio di Delilah, Joe ha formato una relazione quasi paterna con sua sorella, Ellie (Jenna Ortega), ed è stato protettivo nei confronti di Delilah dopo aver sentito la sua storia #MeToo sulla squallida celebrità Henderson (sì, così protettivo che ha ucciso il ragazzo). Oh, e Joe ha vomitato su di lei e ha ancora fatto sesso con lui in un vicolo poche ore dopo. Non puoi ucciderla dopo.



Quindi, come diavolo fa Delilah a finire nel magazzino di Joe con la gola tagliata?

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

Odiamo dirlo, ma la colpa è della stessa stupidità di Dalila. Informata dal poliziotto Fincher che Joe potrebbe non essere tutto ciò che sembra, lei saccheggia il suo appartamento e scopre la chiave dell'unità di Joe al Lock Of Fame Storage. Invece di dire a Fincher, o a chiunque altro, cosa sta facendo, si dirige verso l'unità, la apre e scopre la raccapricciante gabbia di vetro di Joe.

Fa delle foto ma le manda a qualcuno? No, lei dannatamente bene no. Porta con sé un'arma, nel caso si presenti il ​​suo inquilino sospetto? No, maledettamente no. E, naturalmente, Joe si fa vivo e la rinchiude dentro.

La sua intenzione è di lasciare la città prima di rivelarsi un ragazzo non proprio simpatico alla fidanzata Love (Victoria Pedretti), quindi ammanetta Delilah al tavolo con le manette a rilascio programmato a 16 ore, permettendogli di legare questioni in sospeso e prendere un volo per il Messico. Vedi, Joe non è del tutto cattivo: ha davvero intenzione di far liberare Dalila in modo che possa stare con sua sorella.

serietvsubita poldark

(Qui una barra laterale veloce – lui le lascia mangiare un pasto e poi la ammanetta al tavolo... ma cosa succede se ha bisogno del bagno? Mancano 16 ore prima che venga liberata e siamo molto preoccupati che non abbia spostato il secchio vicino a lei).

Tu – stagione 2 – Dalila

Beth Dubber/Netflix

Tuttavia, quando Joe va a controllare Delilah 16 ore dopo, trova invece il suo cadavere.

Sfortunatamente, anche Joe non è sicuro di averla uccisa o meno. Un incontro il giorno precedente con il fastidioso fratello di Love, Forty, ha portato a una notte molto eccitante dopo che Forty ha corretto la bevanda di Joe con l'LSD, e ha poche ore mancanti in cui non ricorda nulla.

Il primo sospettato (che non è Joe stesso) è l'unica persona a conoscenza della gabbia di vetro di Joe: Will, che una volta vi era stato imprigionato. Joe gli telefona e scopre di essere a Manila, quindi questo lo esclude.

Quando Joe finalmente rintraccia Forty per riempire gli spazi vuoti, Forty confessa di essere andato a incontrare Candace (alias l'ex ragazza di Joe, che ha cercato di seppellire viva) e di aver lasciato Joe all'angolo di una strada. Sì, hai indovinato, l'angolo direttamente da Lock Of Fame Storage.

Joe torna al magazzino (e la povera Delilah morta) ed entra Candace, che spruzza la mazza in faccia a Joe. Ci scusi, ma una volta ha cercato di ucciderla, lei pensa di aver ucciso Beck a New York e tutto quello che porta è una lattina di mazza? Nessuno in questo show pensa di portare una pistola quando incontra un serial killer?

streaming speciale del vietnam di alta marcia

il trono di spade 3 streaming ita

Fortunatamente, Candace lo stordisce e lo intrappola nella sua stessa gabbia, quindi chiama Love in modo che possa vedere come è veramente il suo ragazzo. Rendendosi conto che nemmeno Candace ha ucciso Delilah, Joe accetta che deve essere stato lui e confessa ad Love quando arriva.

Corre nei corridoi e vomita, e Candace la segue per confortarla. L'amore si gira e taglia la gola di una Candace molto sorpresa. L'amore poi torna da Joe, confessa ciò che ha fatto e ammette anche che è stata lei a uccidere Dalila. La sua ragione? Voleva che nessuno si mettesse tra lei, Joe e il loro bambino che lei rivela di avere in grembo.

Wow, che famiglia faranno.

L'amore avrebbe potuto uccidere qualcun altro?

La confessione di Love di aver tagliato la gola a Delilah non è la sua unica rivelazione allo stordito Joe. Ammette di aver ucciso la ragazza alla pari di famiglia quando era un'adolescente, lasciando che il fratello Forty si prendesse la colpa dopo che l'au pair lo aveva sedotto (la famiglia ha messo a tacere l'intera faccenda poiché sembra che abbiano il controllo del dipartimento di polizia di Los Angeles).

Sembra che il taglio della gola sia il metodo di omicidio preferito da Love, ma ora stiamo iniziando a chiederci se il suo primo marito James sia davvero morto di una malattia come tutti credono. Forse il suo vero destino verrà rivelato nella terza stagione di You...

La tua stagione 2 è ora in streaming su Netflix