Chi è il giudice di X Factor 2018 Louis Tomlinson?

Spettacoli Di Talento


Robbie Williams e Ayda Field potrebbero essere marito e moglie, e Simon Cowell potrebbe essere il papà di X Factor, ma il nuovo giudice Louis Tomlinson fa davvero parte della famiglia di X Factor.

Ecco tutto ciò che devi sapere sul giudice dal volto fresco, che si è unito al panel per la serie 2018 .





  • Le migliori audizioni di X Factor 2018
  • Chi è la nuova giudice di X Factor Ayda Field?

Nome: Louis Tomlinson

Età: 26

Cinguettio: @louis_tomlinson

netflix signor robot

Instagram: luigi91



Meglio conosciuto come: Uno dei ragazzi della boyband One Direction.

Gli spettatori di X Factor potrebbero appena riconoscere Louis Tomlinson. Nato alla vigilia di Natale del 1991, ha esordito nel mondo dello spettacolo come comparsa nel dramma Fat Friends, oltre a piccoli ruoli nei drammi ITV e Waterloo Road.

Oh, inoltre, nel 2010 si è classificato terzo come parte della boyband One Direction, che ha conquistato la fama mondiale.

Dopo lo scioglimento degli 1D, sono seguiti i progetti solisti standard, ma forse la mossa più significativa è stata quando ha preso il posto di giudice in The X Factor nel 2015.

Ora è il 'nuovo Louis' nella formazione di X Factor 2018, con Tomlinson che spera che la sua prospettiva sia come musicista che come ex concorrente lo aiuterà nella battaglia senza dubbio viziosa con Robbie Williams e la moglie di Robbie Williams Ayda.

Simon Cowell ha recentemente segnato gli otto anni dalla prima audizione dei compagni di band degli One Direction, mostrando a Tomlinson i moduli di domanda originali suoi e dei suoi compagni di band. A giudicare dal video, Tomlinson non è rimasto molto colpito dal suo colpo alla testa...

Tomlinson è anche un appassionato giocatore di football, una lega o due prima del solito calcio domenicale. Dopo una partita di beneficenza gli è stato offerto un posto di sviluppo con Doncaster Rovers. Ha fatto il suo debutto nella squadra delle riserve nel 2013, e nel 2014 è diventato comproprietario del club, anche se in seguito l'accordo è fallito.

La sua vita personale è stata trattata in modo straziante nei tabloid. Forse in particolare, nel 2016 ha avuto un bambino con l'ex stilista Briana Jungwirth. Tragicamente, sua madre Johannah Poulston morì nello stesso anno all'età di 43 anni.