Chi è Will Bayley? Strictly Come Dancing 2019 concorrente e paralimpico

Spettacoli Di Talento

La nostra line-up di Strictly Come Dancing per il 2019 sta rapidamente prendendo forma, dopo che Will Bayley è stato confermato come la decima celebrità a scendere in campo entro la fine dell'anno.



  • Potremmo aver decifrato i nomi in codice di Strictly Come Dancing 2019...

Il paralimpico è già un professionista con le pagaie, avendo vinto l'oro a ping-pong a Rio 2016, ma avrà la stessa fortuna di affrontare i giudici mentre mostrano i loro punteggi?

Ecco tutto ciò che devi sapere sul concorrente di Strictly Come Dancing Will Bayley.





ora di uscita minecraft 1.17

Chi è Will Bayley?

Bayley è un campione paralimpico di ping-pong. Il 31enne, affetto da artrogriposi (contrattura articolare congenita), ha deciso di dedicarsi al tennistavolo da bambino in seguito a una diagnosi di cancro.

Dopo essersi unito a un club di tennis da tavolo nella sua città natale di Tunbridge Wells, Bayley ha continuato a gareggiare alle Paralimpiadi estive del 2008 a Pechino, dove è stato eliminato nelle fasi preliminari. Tuttavia, ha continuato a vincere medaglie d'oro nell'open ceco e tedesco nel 2009, e l'oro a Lignano e in Brasile si apre nel 2010.

Bayley ha vinto una medaglia d'oro nel singolare ai Campionati Europei 2011 a Spalato, in Croazia e ha preso l'argento alle Paralimpiadi di Londra 2012.

Aspetti principali



Età: 31

Cinguettio: @willbayleytt

Instagram: @willbayleytt

Qual è il migliore di Will Bayley? conosciuto per? Un pluridecorato paralimpico e numero 1 mondiale di tennistavolo world

Chi è il partner professionale di Will Bayley? Janette Manrara