Chi è Vanessa Villela? Incontra il nuovo membro del cast di Selling Sunset

Reality Tv

Questo concorso è ora chiuso



Preparati a vedere le signore e i signori di The Oppenheim Group tornare a Hollywood Hills per una nuova serie di Vendo Tramonto .

Da mercoledì 24 novembre, il cast di Selling Sunset tornerà per la quarta stagione e ci sono alcuni nuovi agenti immobiliari nell'edificio.





Ad unirsi allo spettacolo Netflix per la quarta stagione è Vanessa Villela, che è stata descritta da Mary Fitzgerald come molto dolce e un piccolo petardo latino.

Allora, chi è esattamente Vanessa Villela?

Ecco tutto ciò che devi sapere sul nuovo membro del cast di Selling Sunset.

Chi è Vanessa Villela? Aspetti principali

Età: 43

Lavoro: Agente immobiliare/attore



i suoi materiali oscuri stagione 3

Instagram: @ vannevillela

Cinguettio: @vanevillela

Vanessa Villela è una delle nuove agenzie immobiliari del The Oppenheim Group, che si è unita all'agenzia per la quarta stagione di Selling Sunset.

Vanessa ha cambiato carriera poiché era in realtà una pluripremiata attrice messicano-americana e ha recitato in vari programmi TV e soap opera tra cui El Señor de los Cielos e Una Maid en Manhattan che sono stati trasmessi in televisione in più di 120 paesi.

Vanessa è andata al Centro de Educación Artística de Televisa, un'istituzione educativa per le arti dello spettacolo e l'intrattenimento in Messico.

Nel 2017, Villela ha rivelato di essere diventata cittadina americana.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cosa ha detto Vanessa sull'adesione a Selling Sunset?

Vanessa è molto entusiasta di unirsi alla serie Netflix e in precedenza ha pubblicato una foto su Instagram, condividendo la notizia.

I sogni si avverano. È con grande onore ed entusiasmo che oggi è stato fatto l'annuncio ufficiale della mia partecipazione al cast bello e divertente di uno dei migliori spettacoli Netflix, Selling Sunset, e al fantastico team e compagnia di Real Estate The Oppenheim Group, ha scritto insieme a un immagine di se stessa.

Meraviglia Ronin

Vendo cast di Sunset

Netflix

Sono così eccitato! Non solo perché sono stato in grado di manifestare questo sogno di fondere il mio background nella recitazione con la mia ultima passione nel settore immobiliare, ma perché voglio aiutare a potenziare e mostrare agli altri di non rinunciare mai a te stesso o ai tuoi sogni. Sono oltremodo grato e benedetto con questo prossimo capitolo della mia vita. Non vedo l'ora che tu e il pubblico guardi personalmente come si svolge e ringrazio tutti voi per essere in questo viaggio con me!

Le stagioni 1-3 di vendita di Sunset sono ora disponibili per lo streaming su Netflix. La quarta stagione arriva il 24 novembre. Dai un'occhiata ai nostri elenchi delle migliori serie su Netflix e dei migliori film su Netflix o guardacos'altro succede con il nostro?guida tv.