Chi è Tyler Jefferies in Coronation Street? Tutto quello che devi sapere

Soap Opera


quiz veloce

Coronation Street ha confermato che il padre del bambino di Amy Barlow (Elle Mulvaney) è l'adolescente Tyler Jefferies (Will Barnett), l'ultima volta che si è saputo di essere stato mandato in un istituto per giovani delinquenti per una serie di crimini delinquenti minorili.

Il cattivo ragazzo Tyler è stato presentato nel marzo 2018 come compagno di scuola di Simon Barlow (Alex Bain) e ha trascorso gran parte dello scorso anno a corrompere il ragazzino dai capelli ricci in comportamenti antisociali. Alla fine Si si è opposto al tossico Tyler e ha testimoniato contro di lui in tribunale, anche se il ragazzo arrogante è stato infine arrestato grazie al suo stesso vanto online di farla franca con i suoi crimini.





  • Rivelata la tragica morte di Coronation Street
  • Peter bacia Carla E Abi – uscirà con entrambi?

L'episodio di venerdì 25 gennaio ha visto l'adolescente incinta Amy organizzare un incontro con Tyler, risolvendo finalmente il mistero di chi sia il padre del suo bambino una settimana dopo aver scoperto di essere incinta a 14 anni. Quindi che tipo di modello genitoriale farà Tyler? Ecco un promemoria dei suoi misfatti...

rapina
La povera vecchia Audrey Roberts è diventata una delle prime vittime di Tyler quando la sua banda l'ha rapinata in pieno giorno, facendola cadere sull'acciottolato. Tyler aveva attirato Simon imbronciato nella sua banda di reprobi che gironzolavano per la strada causando il caos con atti di vandalismo, rubando dal negozio di Dev e giocando a barare tra i loro passatempi.

six feet under dove vederla

Intimidazione
Carla Connor ha scoperto che il suo ex figliastro era in mezzo alla gente cattiva e ha cercato di convincere Simon a districarsi dalla banda, ma quando lei stessa li ha affrontati Tyler ha acceso l'intimidazione e ha minacciato l'esuberante capo della fabbrica di tenere il naso fuori. L'idea stessa di questo piccolo squittio che faceva tremare Carla nei suoi stivali era piuttosto difficile da digerire all'epoca, dobbiamo dire, ma ha reso Tyler un individuo pericoloso.

Grand Theft Auto
Nei mesi successivi Tyler attirò Simon nella sua banda di perdenti, premiandolo persino con la sua felpa con cappuccio. Lo ha persino convinto a rubare l'auto della matrigna Toyah quando ha stupidamente lasciato le chiavi nell'accensione - al momento, Toyah stava nascondendo il fatto che lei e la figlia surrogata di Peter erano in realtà la figlia di Eva Price, quindi si è lasciata ricattare brevemente dal losco duo.

Irrompere e entrare
Tyler ha preso di mira la stravagante pensionata Flora McArdle quando ha ereditato un sacco di soldi e ha convinto Simon a irrompere nel suo appartamento per derubarla. Quando Flora li ha colti sul fatto, Ty ha perso i sensi e i ragazzi sono fuggiti - per fortuna questo è stato il momento in cui le squame sono cadute dagli occhi di Si e lui ha confessato tutto ai poliziotti che hanno portato all'arresto del giovane delinquente Jefferies. Ma lasciarsi alle spalle la sua vita criminale è stato più facile a dirsi che a farsi per Simon...



quante puntate ha squid game

Avvelenamento del cane
Furioso per il tradimento del suo complice, Tyler ha rivolto il suo comportamento minaccioso a Simon e alla sua famiglia. Nessuno dei Barlow era al sicuro, nemmeno il cane Eccles, che Tyler ha avvelenato per inviare un messaggio con cui non doveva essere disturbato. Un po' come una versione millenaria di una gang di adolescenti della testa di cavallo ne Il Padrino.

Tiro in auto
La vendetta di Tyler ha raggiunto il culmine quando ha cercato di impedire a Simon di testimoniare prima della sua apparizione in tribunale sparando con una pistola da paintball attraverso il finestrino di un'auto mentre sfrecciava davanti, sparando a Peter nel processo. Ovviamente non ha funzionato e il coraggioso Si è salito alla sbarra. Poco dopo che Tyler è stato incarcerato, la sua spaventosa mamma Vicky ha scosso e ha lavorato brevemente a Underworld per continuare le molestie dei Barlow che ha incolpato per l'incarcerazione del suo ragazzo. Cosa avrà da dire Vicky sul fatto che Tyler abbia tirato fuori il cugino di Simon, ci chiediamo?

Visita il nostro dedicato Pagina di Coronation Street per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.