Chi è Ryan Pilkington in Line of Duty? Ecco dove l'abbiamo già visto

Dramma


Nell'episodio due della sesta serie in corso di Linea di condotta abbiamo incontrato una nuova recluta alla polizia centrale: Ryan Pilkington.

Ryan è stato visto sostituire Farida come membro del Murder Investigation Team di Jo Davidson, e non ci è voluto molto perché Kate Fleming lo riconoscesse, chiedendo se avessero lavorato insieme prima.





E, naturalmente, c'è una buona ragione per cui è un volto così familiare: Ryan ha un lungo storia nel dramma della BBC One, essendo apparso nella prima stagione quando era solo un bambino.

L'anno scorso, ha svolto un ruolo chiave come membro della banda del crimine organizzato (OCG), e ora che è un ufficiale (indubbiamente corrotto) della polizia centrale sembra destinato a svolgere un ruolo importante nel resto della sesta serie.

un trattamento reale cast

Diamo un'occhiata a dove abbiamo visto questo personaggio finora.

Quando è apparso per la prima volta Ryan in Line of Duty?

Il giovane Ryan Pilkington è stato una spina nel fianco di AC-12 sin dalla prima serie.

Per coloro che non lo ricordano, Ryan aveva una miserabile vita domestica ed era diventato il terrore della sua tenuta del consiglio (la tenuta di Borogrove a Moss Heath). All'epoca, il suo lavoro con la banda di passamontagna prevedeva la consegna di telefoni cellulari e la raccolta di droghe mentre andava in giro sulla sua bici BMX. Per divertimento, gli piaceva terrorizzare un vecchio chiamato Alf Butterfield. Lui e i suoi compagni hanno anche sfruttato l'ospitalità di un uomo con la sindrome di Down, Terry Boyle, che li avrebbe fatti uscire nel suo appartamento (puoi leggere la nostra spiegazione del termine cuculo).



Ryan Pilkington nella prima serie di Line of Duty (BBC)

mangiare scaricare disney plus la tua smart tv samsung

All'epoca, il grande boss del crimine era Tommy Hunter, e il DS Steve Arnott (Martin Compston) ha avuto un incontro memorabile con Ryan dopo essere stato rapito dalla banda di Hunter. Mentre Ryan tiene il telefono all'orecchio di Steve, l'ufficiale di polizia ha colto l'occasione per dargli una testata; in cambio, Ryan ha tentato di tagliare le dita di Steve con un paio di tronchesi. Per fortuna non ha avuto successo.

Dopo essere stato ammanettato a una pipa dal DCI Tony Gates (Lennie James) perché la polizia lo trovasse quando si sono presentati, Ryan è stato arrestato. Alla stazione di polizia, è stato intervistato dall'allora DC Kate Fleming (Vicky McClure), che ha adottato un approccio non ortodosso alla conversazione, cercando di spaventarlo con dettagli spaventosi su cosa potrebbe accadere se fosse stato inviato in una struttura di correzione giovanile.

Ryan ha ammesso di aver rubato telefoni per Hunter, ma ha negato il coinvolgimento nel rapimento di Steve. È stato portato a casa dai carabinieri.

Uno di quei poliziotti era l'idealista PC Simon Bannerjee (Neet Mohan), che – dopo essersi scontrato diverse volte con Ryan a questo punto – era desideroso di aiutarlo a cambiare la sua vita. Ha lasciato il suo numero e si è offerto di portarlo a mangiare un hamburger.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Il coinvolgimento di Gregory Piper nella prima stagione ha effettivamente portato a qualche polemica. Nel 2012, la BBC si è trovata nei guai per una grave mancanza di cure, perché Ofcom trovato che Piper non era sufficientemente protetto dal disagio emotivo durante le riprese di scene di natura altamente violenta e adulta, che lo esponeva anche a un linguaggio sessualmente esplicito.

Scoperta di Star Trek

Tuttavia, secondo la posta di Birmingham , la BBC ha affermato che i produttori di programmi hanno avuto un dialogo costante con i genitori prima, durante e dopo le riprese ogni giorno e che nessuno dei due episodi ha provocato danni, angoscia o ansia apparenti all'attore bambino.

Per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Ryan nella prima stagione, sembra che fosse solo un apprendistato per quello che sarebbe successo.

Ryan Pilkington è un membro dell'OCG?

Voglio fare una domanda al pubblico, ha detto Mercurio alla proiezione del primo episodio della quinta stagione. Qualcuno ha notato chi fosse una delle gang del crimine organizzato? Qualcuno ha notato...? Il ragazzino della prima serie! Il ragazzo di 12 o 13 anni che andava in giro su quella bici BMX!

giochi per switch lite

Ryan è riapparso nella quinta serie di Line of Duty come uno della spietata banda di passamontagna di John Corbett. Accanto a artisti del calibro di Lisa McQueen (Rochenda Sandall) e il delinquente Miroslav (Tomi May), era uno dei volti regolari dell'OCG.

Ha avuto una parte particolarmente raccapricciante da interpretare durante il quarto episodio della quinta serie: è stato la persona che ha tagliato la gola a John Corbett dopo che il poliziotto sotto copertura è caduto nella trappola tesa dagli altri membri dell'OCG.

Quella scena feroce ha reso la rivelazione nell'episodio cinque che Ryan è stato seduto per gli esami e ha lavorato per un lavoro 'normale' ancora più sorprendente.

Mi sento malissimo, ha detto Lisa McQueen a Ryan mentre guardavano il corpo di John gettato in una discarica. Non ti ho mai chiesto come sono andati gli esami?

Ryan risponde, Fantastico. Anch'io ho un appuntamento per il mio colloquio. La scena familiare distorta è stata completata con Ryan che guardava la scena della morte e diceva malinconicamente, mi mancherà tutto questo divertimento.

Ryan Pilkington è un ufficiale di polizia adesso?

Bene, si è scoperto che gli esami e il colloquio di Ryan erano... per entrare nelle forze di polizia!

E ha fatto un ottimo lavoro durante il colloquio, dicendo sinceramente ai reclutatori: dove sono cresciuto, era facile imbattersi nella folla sbagliata. Mia madre era fuori di testa per l'alcol e la droga per la maggior parte del tempo. La persona che mi ha fatto vedere un altro modo e di essere un membro utile della società è un ufficiale di polizia chiamato PC Simon Bannerjee. È il motivo per cui anch'io volevo diventare un agente di polizia. Aiutare le persone.

domande facili

Ryan è stato accettato per la formazione come ufficiale di polizia studentesca, e ora è un membro del Murder Investigation Team di Jo Davidson, dove presumibilmente sta operando come uomo dell'OCG all'interno.

Line of Duty continua la domenica alle 21:00 su BBC One. Vuoi più contenuti di Line of Duty? Perché non leggere il nostro riepilogo di Line of Duty per rinfrescarti la memoria su tutto ciò che è accaduto prima della stagione 6, o se sei aggiornato, leggi il nostro Riepilogo dell'episodio 2 di Line of Duty . Dai un'occhiata al resto della nostra copertura del dramma, o controlla cos'altro c'è con la nostra guida TV.