Chi è il reverendo Richard Coles? Incontra il vicario, presentatore di Radio 4, ex pop star e concorrente di Strictly

Spettacoli Di Talento


Celebrità di Strictly Come Dancing 2017: Rev Richard Coles

Età: 55

Nome in codice di Strictly Come Dancing: Zeus . Penso che sia perché sono così vecchio, disse Richard. O perché sei il re degli dei, Richard





Cinguettio: @RevRichardColes

A quale Strictly Professional è stato abbinato Richard? Dianne Buswell

Settimana 3 – Richard è stato eliminato da Strictly questa settimana

Punteggio in classifica : 14 (incluso un 2 di Craig!)

Danza : Paso Doble al tema di Flash

Il verdetto dei giudici : Era stranamente potente, disse Darcey. La tua convinzione è stata straordinaria. Beh, questa è una parola per questo... Shirley ha anche detto che non può criticare l'impegno di Richard durante il ballo, e che sebbene non sia stato il suo miglior ballo è stato un buon tentativo. Bruno pensava che fosse fuori dal mondo e Craig ha detto che Richard stava camminando come un bambino di tre anni che fa i capricci. È venuta fuori anche la parola disastro. Oh caro. Ebbene Richard è finito in fondo a due celebrità insieme a Simon Rimmer, ed è stato rimandato a casa dalla competizione.



Settimana 2

Punteggio in classifica: 17 (34 combinati con la settimana 1)

Danza : American Smooth to Love fa davvero male senza di te di Billy Ocean

Verdetto dei giudici: Il miglior zenzero è venuto da Craig dopo che Richard è stato inondato di fiori: i petali che cadevano avevano più grazia. Bruno ha provato a competere con la sua linea: più bender australiano che liscio americano. Ma mentre la danza è stata bollata come bitorzoluta e poco affascinante con una mancanza di tecnica, Richard ha ricevuto almeno qualche elogio per il suo discreto tempismo musicale e il suo valore di intrattenimento. L'attenzione era divina, non mi stancherò mai di guardarti, disse Darcey.

mappe divertenti fortnite

Settimana 1

Punteggio in classifica : 17

Danza : Cha Cha a There Must Be An Angel di Annie Lennox

Il verdetto dei giudici : La performance di Richard è stata una fantastica sorpresa secondo Shirley, che ha anche affermato che tutto era adorabile nel reverendo e che le piaceva il valore dell'intrattenimento. Bruno pensava che fosse uno spettacolo pieno di delizie celestiali e tecnica diabolica, ma che gli piaceva molto. Craig, d'altra parte, ha detto che tutti i problemi sono iniziati quando la nuvola è effettivamente atterrata... e in realtà non c'era abbastanza tempo per entrare più nei dettagli. Oh caro! Nella sua nuova rubrica su Radio Times, il reverendo ha anche rivelato i suoi collywobble mentre si preparava per il suo drammatico ingresso.

Radio Times ha parlato in esclusiva con il reverendo Richard Coles:

Come hai trovato Strictly Come Dancing finora?

C'è così tanto da divertirsi nell'esperienza di Strictly, ma per una persona ficcanaso come me, essere nel backstage è particolarmente delizioso. Ho guardato lo spettacolo per anni, e mentre mi godo il mondo che evoca dai glitter e dai sogni, sono sempre stato curioso di sapere come lo fanno effettivamente.

Ascolta di più dal Rev. Richard e Dianne nella nostra intervista esclusiva di seguito:

Più noto per: Conduttore, relatore, ex musicista e vicario

Lui dice : È stata una decisione facile da prendere perché penso che sia ovvio per chiunque mi conosca che un grande talento della danza sta aspettando di essere scoperto... Arriva l'ora, arriva il Vicario sovrappeso con l'artrite alle ginocchia.

Tutto quello che c'è da sapere sul reverendo Richard Coles:

Il reverendo Richard Coles è uno scrittore, conduttore televisivo e sacerdote della Chiesa d'Inghilterra. Se ciò non bastasse, è anche l'unico vicario in Gran Bretagna ad aver avuto un successo numero uno come metà del duo pop The Communards negli anni '80.

Chi partecipa a Strictly Come Dancing 2017? Vedi l'elenco completo delle celebrità qui

Ha anche ottenuto tre successi nella top ten del Regno Unito con la band, incluso il singolo più venduto del 1986, Don't Leave Me This Way.

il jinx netflix

Richard ammette anche che Bruno Tonioli ha coreografato uno dei video della band, quindi ha già una forma nella danza (anche se non siamo sicuri di quanto abbia effettivamente fatto).

La voce di Richard sarà familiare agli ascoltatori di Radio 4 mentre conduce Saturday Live, ed è un collaboratore di Pause for Thought al Chris Evans Breakfast Show di Radio 2, dove è stato annunciato il suo destino di Strictly.

Il suo volto è anche riconoscibile da numerosi panel come Have I Got News For You e QI, e come co-conduttore di The Big Painting Challenge della BBC1 con Mariella Frostrup. In altri reality TV, è arrivato quinto su Celebrity MasterChef l'anno scorso.

E a quanto pare è stato fonte di ispirazione per la commedia della BBC1 Rev ed è stato consulente per la serie.

x serie di file in streaming

Oh, e nei suoi lavori giornalieri Rev Coles è Vicario della Chiesa di St Mary a Finedon, Northamptonshire e Cancelliere dell'Università di Northampton.

Che esperienza di ballo ha il reverendo Richard Coles?

Amo ballare. Ma Dio non sempre offre doni allo stesso modo e io ero in fondo alla fila, dice.


La formazione completa dei concorrenti di Strictly Come Dancing 2017

Alexandra Burke


Jonnie Pavone


Debbie McGee


Chizzy Akudolu


Brian Conley


Aston Merrygold


Simone Rimmer


Joe McFadden


Rev Richard Coles


Gemma Atkinson


Ruth Langsford


Davood Ghadami


Mollie King

Ultimo aggiornamento 22 settembre 2017