Chi è Rebecca Vardy? Sono una celebrità... Portami fuori di qui! Profilo 2017

Reality Tv

Sono una concorrente Celebrity 2017 : Rebecca Vardy

Età: 35

Famoso per: essere la moglie del calciatore inglese Jamie Vardy

Cinguettio: @RebekahVardy

  • Sono una celebrità... Portami fuori di qui! 2017 – Quali stelle stanno andando nella giungla?
  • Quand'è che sono una celebrità... Portami fuori di qui! 2017 su ITV?
  • Sono una celebrità... Portami fuori di qui! line-up CONFERMA completa

fobie? Rebekah non ammette di avere fobie in quanto tali, ma dice di non essere una grande fan dei ragni o degli spazi ristretti

Con chi è sposata Rebecca? Il calciatore Jamie Vardy

Lei dice: Sono così eccitato, ma mi sono anche svegliato nel mezzo della notte sudando e avendo incubi sugli insetti che mi strisciavano intorno ai piedi. Questa è una cosa così straordinaria da fare e non vedo davvero l'ora.

Non mi piacciono le persone piagnucolone. Penso che se qualcuno sta piagnucolando, allora questo mi farà andare oltre il limite.

Biografia: Il 'wag' di 35 anni ha trovato la fama dopo aver sposato l'attaccante dell'Inghilterra e del Leicester City Jamie Vardy nel maggio 2016. Ha incontrato il suo famoso marito, star dello sport, due anni prima mentre lavorava come promotrice di un nightclub.

Vardy è anche diventata famosa e ha ricevuto elogi per aver parlato del suo passato travagliato e delle lotte con la depressione postpartum in TV e sul suo account Instagram personale.

Serata gelida guardando la mia ragazza grande giocare a hockey ?❄️❄️ #mumlife

Un post condiviso da Becky Vardy (@beckyvardy) l'8 novembre 2017 alle 8:22 PST

Apparendo su Loose Women, Vardy ha parlato del suo tentativo di suicidio da adolescente dopo aver subito anni di abusi sessuali e di come ha sofferto di depressione postpartum.