Chi è Christian Cooke, star di Ordeal by Innocence?

Dramma


L'attore di Ordeal by Innocence Christian Cooke è intervenuto per le riprese del film dopo che la serie è stata eliminata dai programmi natalizi. Scopri di più sull'ultima aggiunta al cast di BBC1 di seguito.

Chi è Christian Cooke?

L'attore inglese Christian Cooke, 30 anni, interpreta Mickey Argyll nel dramma di Agatha Christie della BBC Ordeal by Innocence. Mickey è uno dei cinque figli adottivi di Rachel e Leo Argyll.





  • Ordeal by Innocence: l'avvincente dramma di Agatha Christie della BBC vale la pena aspettare
  • Incontra il cast del dramma di Agatha Christie Ordeal di Innocence

Perché ha sostituito Ed Westwick come Mickey Argyll?

Il dramma in tre parti Ordeal di Innocence doveva essere originariamente trasmesso per Natale 2017. Ma a novembre, una delle sue star, Ed Westwick, è stata accusata da due donne di violenza sessuale. Ed Westwick nega le accuse.

La BBC ha preso la decisione di rimuovere Ordeal by Innocence dai programmi, ma in seguito ha confermato che le scene che coinvolgevano Westwick nei panni di Mickey Argyll sarebbero state girate nuovamente.

Christian Cooke si è unito al resto del cast in esterni all'Ardgowan Estate in Scozia all'inizio del 2018. La regista Sandra Goldbacher ha detto a Radio Times: Le scene erano diverse perché Christian l'ha recitata in modo diverso [a Westwick]... entrambe le interpretazioni avevano peso e integrità, ma erano molto diverso.

  • Ordeal by Innocence: la storia interna di come la serie è stata rigirata dopo le accuse contro Ed Westwick
  • I produttori di Ordeal by Innocence spiegano la decisione di rigirare il dramma della BBC in seguito alle accuse di Ed Westwick
  • La BBC mette in attesa Ordeal by Innocence tra le accuse di Ed Westwick

In cos'altro è apparso Christian Cooke?

I crediti includono Where the Heart Is, Demons, Trinity, Magic City, Witches of East End e Cemetery Junction. In precedenza ha recitato nel film drammatico di Channel 4 The Promise, diretto da Peter Kosminsky di Wolf Hall, e ha interpretato il ruolo di Stewart Gilmour nell'adattamento di Iain Banks Stonemouth.



I crediti cinematografici dell'attore includono Electricity, Romeo & Juliet e Love, Rosie.

Fatto divertente bonus: il cugino di Cooke è Mel B delle Spice Girls.