Chi è Mike Young? Spiegazione del ruolo di Guy Pearce in Neighbors

Chi è Mike Young? Spiegazione del ruolo di Guy Pearce in Neighbors

Che Film Vedere?
 

Bentornato, Mike Young!





Esatto, la leggenda di Hollywood Guy Pearce è una delle tante star a tornare a Ramsay Street per l'emozionante e tanto atteso Finale dei vicini .



Il personaggio appare negli ultimi tre episodi mentre torna a Erinsborough dopo decenni di assenza e incontra vecchi amici - e ci sono alcune faccende in sospeso.

Riguardo al suo ritorno, Pearce ha dichiarato: 'È molto eccitante e surreale allo stesso tempo tornare di nuovo sul set, tuttavia è come tornare a casa.

paraocchi a punta di Mosley

'È dove tutto è iniziato per me professionalmente. Mi è stato chiesto di tornare in alcune occasioni nel corso degli anni e mi sono chiesto se fosse la cosa giusta da fare, ma una volta che ho saputo che lo spettacolo stava finendo, ho capito che dovevo farlo.



'Anche se ho incontrato molti del cast con cui ho lavorato nello show nel corso degli anni, non c'è niente come essere di nuovo qui tutti insieme'.

Allora, chi è Mike Young e quando è stato l'ultima volta su Ramsay Street?

Non perdere mai niente. Ricevi il meglio di CM TV nella tua casella di posta.

Iscriviti per essere il primo a conoscere le ultime notizie e le nuove serie!



Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Chi è Mike Young in Neighbours?

Ritratto in studio dell'attore Guy Pearce, che poi interpretava il personaggio di Mike Young nella soap opera televisiva australiana

Ritratto in studio di Guy Pearce nei panni di Mike Young in Neighbours, circa 1988Foto di Tim Roney/Getty Images

Trovando un lavoro in una caffetteria, Mike è diventato un punto fermo del sapone, ma stava lottando in privato poiché lui e sua madre Barbara (Rona McLeod, Diana Greentree) erano vittime di abusi domestici e delle mani di suo padre, David (Stewart Faichney) .

Dopo essersi confidata con il suo capo Daphne Lawrence (Elaine Smith), lei e Mike hanno cercato di convincere Barbara a lasciare David, ma lei non ci è riuscita, spingendo Mike ad andare a vivere con Daphne e il suo partner, Des Clarke (Paul Keane), che è diventato il suo tutori legali.

Mentre Mike ha avuto una serie di storie d'amore durante il suo periodo nello show, la sua relazione più importante è stata con la sua collega Jane Harris (Annie Jones).

Nonostante sia stato lento a riconoscere quanto fosse perfetta Jane per lui, la coppia alla fine si è riunita e Jane ha persino avuto un look affascinante (e molto dibattuto).

La relazione ha attraversato una serie di alti e bassi, ma ha raggiunto il suo più grande ostacolo quando Jane ha iniziato una storia d'amore con Des, lasciando Mike completamente sconvolto.

Mike ha anche affrontato un dramma quando l'interesse amoroso Bronwyn Davies (Rachel Friend) ha scelto Henry Ramsay (Craig McLachlan) su di lui, e poi quando è stato quasi licenziato dopo aver condiviso un bacio con uno studente di 16 anni mentre era all'insegnamento, spingendolo a essere sospeso.

tutti i dottori doctor who

Alla fine, Mike arrivò ad accettare il fidanzamento di Des e Jane e diede loro la sua benedizione prima di lasciare Ramsay Street per prendersi cura della madre malata.

Dopo l'uscita di Mike, Des e Jane in seguito si separarono quando Jane partì per visitare l'Inghilterra per prendersi cura della nonna malata Nell Mangel (Vivean Gray) e non tornò, interrompendo il suo fidanzamento con Des.

Quando è apparso l'ultima volta Guy Pearce in Neighbours?

Guy Pearce, a destra, torna a Erinsborough

Mike Young (Guy Pearce, a destra) torna a Erinsborough negli episodi finaliFremantle

Prima del suo ritorno per il finale, Guy Pearce è apparso l'ultima volta nei panni di Mike Young in Neighbors on 6 dicembre 1989.

Pearce ha lasciato la soap opera dopo aver rifiutato di rinnovare il suo contratto nel 1989 e aver voluto perseguire altre opportunità di recitazione.

Il personaggio di Mike Young è stato cancellato quando ha lasciato Erinsborough per prendersi cura della madre ferita Barbara.

Quando Jane Harris è tornata a Neighbors nel 2018, ha rivelato che Mike aveva insegnato ai bambini bisognosi nelle Filippine.

L'ultimo episodio di Neighbours verrà presentato in anteprima venerdì 29 luglio alle 21:00, seguito da Vicini: cosa è successo dopo? alle 22:05 e Vicini: The Stars' Greatest Hits alle 23:30 su Canale 5. Scopri di più sulla nostra copertura di Soaps o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.