Chi è lo spadaccino della Marvel? Occhio di Falco presenta Jack Duquesne

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



Abbiamo una nuova serie di personaggi introdotti nel Marvel Cinematic Universe.

La serie dei Marvel Studios Occhio di Falco è arrivata su Disney Plus e offre un capitolo completamente nuovo nella storia di Clint Barton (Jeremy Renner).





I nuovi episodi introducono anche un nuovo Occhio di Falco nella forma dell'arciera di talento Kate Bishop (Hailee Steinfeld).

Tuttavia, c'è anche una lista di altri nuovi personaggi che si uniscono alla formazione MCU.

Uno di questi, in particolare, è il personaggio di Jack Duquesne che ha una sua emozionante storia nei fumetti Marvel.

Quindi, per ulteriori informazioni sul suo personaggio aka The Swordsman, leggi di più di seguito.

Se vuoi saperne di più su Il conteggio degli episodi di Occhio di Falco , il cast , e anche chi il personaggio di Echo è , quindi leggi i pezzi su quelli.

Abbiamo anche una spiegazione completa su come guardare i film Marvel in ordine.

migliori giocatori carriera fifa 22

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco cosa devi sapere su Marvel's Swordsman.

Chi è lo spadaccino nei fumetti Marvel?

In Marvel Comics, The Swordsman è l'alias di - hai indovinato - un maestro spadaccino, uno che si chiama Jacques Duquesne.

Il personaggio è stato creato dallo scrittore Stan Lee e dall'artista Don Heck ed è stato introdotto nei fumetti di The Avengers nel 1965.

Introdotto come un supercriminale, Duquesne era cresciuto come un individuo privilegiato che viveva in un immaginario paese del sud-est asiatico in cui in seguito si unì a una ribellione comunista.

Quando era più grande, lo spavaldo Duquesne prese un giovane Clint Barton sotto la sua ala protettrice e lo addestrò al combattimento armato, insieme all'arciere Trick Shot.

Tuttavia, quando Clint ha cercato di consegnare Duquesne alla legge per furto, lo Spadaccino ha picchiato malamente Barton fino a quando Trick Shot lo ha salvato.

Come ex mentore di Barton, Duquesne in seguito si è unito ai Vendicatori insieme a Barton per sfruttare la popolarità dell'essere un supereroe.

Mentre inizialmente veniva rifiutato a causa del suo comportamento criminale, in seguito si unì ma come doppiogiochista per The Mandarin.

Lo Spadaccino in seguito servì sia come alleato che come nemico dei Vendicatori e di Occhio di Falco negli anni a venire.

fuso in mulan

Chi è lo spadaccino in Occhio di Falco?

Eleanor Bishop (Vera Farmiga) e Jack Duquesne (Tony Dalton) in Occhio di Falco

Disney Plus/Marvel Studios

La serie dei Marvel Studios Occhio di Falco introduce il personaggio di Jack Duquesne (Tony Dalton) nell'episodio uno, Never Meet Your Heroes.

Duquesne è la ricca fidanzata di Eleanor Bishop (Vera Farmiga), la madre della co-protagonista della serie Kate Bishop.

L'episodio introduce anche il ricco zio di Duquesne, Armand Duquesne III (Simon Callow) e partecipano a un'asta insieme che presenta alcune spade costose e rare in un ovvio riferimento all'alter ego comico del personaggio.

Kate in seguito scopre che Armand è stato assassinato a seguito dell'asta, che l'ha vista prendere il costume e l'arma di Ronin per cui erano state offerte.

Non si sa quale ruolo avrà Duquesne nella serie e se sarà un antagonista, cosa che Kate sembra certamente pensare che sia.

Jacques è stato coinvolto nella morte di suo zio Armand?

Per saperne di più:

Occhio di Falco rilascia nuovi episodi settimanalmente ogni mercoledì su Disney Plus. Iscriviti a Disney Plus per £ 7,99 al mese o £ 79,90 all'anno .

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida alle migliori serie su Disney Plus o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.