Chi è Jamie, il figlio di Kim Tate a Emmerdale? Perché non parlano?

Emmerdale


Kim Tate (Claire King) di Emmerdale sta per riunirsi con suo figlio Jamie dopo che Graham Foster (Andrew Scarborough) ha consegnato il suo numero in cambio del suo capo stronzo che rinuncia alla sua vendetta contro Cain Dingle (Jeff Hordley) e Moira Dingle (Natalie J Robb), e il cuore di ghiaccio della volpe del villaggio si è sciolto al solo accenno alla sua prole.

Graham ha confessato ai poliziotti che Joe Tate (Ned Porteous) era ancora vivo, scagionando Cain per il crimine che pensava di aver commesso e il che significava che non doveva andare a letto con Kim in cambio del suo silenzio, nonostante le bugie tossica di Tate che aveva lo sedusse con successo a immischiarsi nel matrimonio del lunatico meccanico.





  • Emmerdale conferma il casting del figlio di Kim Tate, Jamie
  • La star di Emmerdale rivela da quanto tempo sanno che Joe Tate è ancora vivo
  • Cain scopre che Joe è ancora vivo a Emmerdale, ma Kim vuole il sesso per tirarlo fuori dai guai per omicidio

Mentre Kim minacciava di rintracciare Joe e ucciderlo per davvero come vendetta per aver tentato di derubarla, il protettivo Graham le ordinò di fare marcia indietro e le promise di darle informazioni su Jamie come merce di scambio...

Chi è Jamie Tate a Emmerdale? Chi era suo padre?

I fan di lunga data potrebbero ricordare che James è nato nel 1996 direttamente in una trama di successo 'Who's the daddy?' con il marito cornuto di Kim, Frank Tate, e l'amante dei toy boy Dave Glover, entrambi convinti di aver generato il bambino. Alla fine il patriarca Frank si è rivelato essere il genitore biologico di James dopo aver richiesto diversi test.



Quando è stato visto l'ultima volta Jamie Tate a Emmerdale?

Torniamo un po' indietro: il piccolo James era sulle ginocchia della sua dispettosa mamma mentre scappavano dal villaggio in elicottero dopo che lei era scappata per i suoi numerosi crimini nel gennaio 1999. Quando Kim ha fatto il suo breve ritorno nell'ottobre 2018 è stato stabilito lei e Jamie non si parlavano mentre pregava Graham di rintracciarlo mentre veniva rimandata in prigione ...

Perché Kim Tate di Emmerdale non parla con suo figlio Jamie?

Kim e Jamie non si parlano da un po', ha detto King a RadioTimes.com l'anno scorso, parlando di suo figlio sullo schermo che ora avrebbe 22 anni. Ai tempi in cui era per la prima volta nello show c'erano poche cose che Kim amava sinceramente – James era uno di questi. Dave Glover, il suo amante morto era un altro, insieme al guardiacaccia Seth Armstrong e ai suoi cavalli! Oltre a ciò, aveva una totale mancanza di rispetto per qualsiasi cosa e tutti! La radice della loro discordia non è ancora nota, ma potremmo essere in procinto di scoprirlo?

Chi interpreta Jamie Tate? Quando torna a Emmerdale?

Il nuovo arrivato televisivo Alexander Lincoln interpreterà il James adulto che è estraniato dalla sua cattiva madre e non è stato in contatto con lei per un po' di tempo. Nel 1999 è fuggito con Kim (Claire King) in un elicottero e nelle prossime settimane torna alla sua casa d'infanzia facendo quello che si promette sarà un ingresso esplosivo, ma non c'è amore perduto tra i parenti.

Jamie fondamentalmente non vuole avere niente a che fare con Kim, dice Lincoln. Viene al villaggio per iniziare un nuovo lavoro (la sua sorellastra Zoe gestiva lo studio veterinario) e non sa nemmeno che sua madre è uscita di prigione. Lei cerca di riportarlo all'ovile, anche se lui vuole prendere le distanze da lei e dall'eredità della Tate.

A differenza di Kim, Jamie è innocente e ingenuo. È un bravo ragazzo e dice costantemente che non è come sua madre, ma può essere facilmente manipolato da lei.

Kim è alla disperata ricerca di fare ammenda con il suo ragazzo e la loro relazione mostrerà una rara vulnerabilità nella volpe del villaggio: la maternità ha addolcito la civetta? E il cattivo sangue potrebbe significare che si rivela essere il suo più grande nemico?

Lincoln riempie il posto vacante lasciato da Porteous, che è partito l'anno scorso, ma lo sta prendendo con calma. Sono stato chiamato il nuovo fusto del villaggio che non sapevo nemmeno fosse una possibilità, ma lo accetterò! ride l'attore, che sta intraprendendo la sua prima parte importante in TV dopo aver recitato in alcuni film del Regno Unito e aver co-gestito la sua società di produzione, Lowkey Films.

Ma non aspettarti che Jamie riprenda automaticamente da dove Joe ha lasciato e diventi il ​​prossimo interesse amoroso per il personaggio di Charley Webb, Debbie Dingle, il cui cuore è stato spezzato da Joe: l'attrice ritiene che sia troppo ovvio per Jamie riempire i panni di suo nipote. Non credo che si avvicinerebbe a lui dopo tutto quello che è successo con Kim che si è presentata e ha distrutto la sua vita e quello che è successo a Joe. Andare per suo figlio sarebbe semplicemente stupido, anche se forse potrebbe capovolgere la situazione, incatenarlo solo per scaricarlo!

Visita il nostro dedicato Pagina di Emmerdale per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.