Chi è Kai Widdington? Incontra il nuovo ballerino professionista Strictly Come Dancing 2021

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Dopo una serie leggermente abbreviata l'anno scorso, Strictly Come Dancing è tornato per i soliti tre mesi pieni di sfarzo e glamour per portarci fino al Natale.

Tuttavia ci saranno ancora alcuni cambiamenti, in particolare l'aggiunta del favorito di lunga data Anton du Beke come giudice e un altro anno senza il viaggio annuale a Blackpool.





Dovrebbe essere comunque un grande anno per i concorrenti di Strictly 2021 che ora sono stati completamente rivelati, insieme a 4 nuovi ballerini che si sono uniti alla formazione di Strictly - incluso Kai Widdington.

Potrebbe essere nuovo di Strictly, ma di certo non è nuovo alla danza o alla televisione, avendo già partecipato alle finali di Britain's Got Talent. Ecco tutto quello che c'è da sapere su Kai Widdrington.

Chi è Kai Widdington?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da KΛI ЩIDDЯIПGƬӨП (@kaiwidd)

Età: 26

domande da fare su harry potter

Instagram: kaiwidd



Cinguettio: @Kaiwidd

Con un padre e un fratello che sono entrambi calciatori professionisti, Kai Widdrington ha quasi avuto una carriera molto diversa seguendo le loro orme, ma a soli 12 anni ha scelto di ballare su un contratto della Premier League. È stata una mossa che ha pagato: due anni dopo è diventato campione del mondo junior latinoamericano e nel 2012 ha raggiunto la finale di Britain's Got Talent con la partner di ballo Natalia Jeved.

Tuttavia, questa non sarebbe stata l'ultima volta che Kai ha affrontato i buzzer, e nel 2014 ha gareggiato ancora una volta nel Britain's Got Talent come parte del gruppo di ballo da sala Kings & Queens, che comprendeva anche i futuri professionisti di Strictly Katya e Neil Jones. Kings & Queens sono stati infine eliminati durante la quinta semifinale dal vivo, perdendo contro il gruppo vocale Jack Pack.

Nel 2017 Kai è stato annunciato come ballerino professionista per la prima serie di Dancing With The Stars - l'edizione irlandese di Strictly - in competizione per quattro anni consecutivi fino al 2020. È arrivato secondo sia nel 2018 che nel 2020 - speriamo che vada fino in fondo su Strictly un giorno!

Mentre Kai sarà ora un ballerino professionista permanente in Strictly Come Dancing quest'anno, questa non è la sua prima apparizione nello show - Kai è apparso in precedenza durante la routine del Remembrance Day 2020 dei professionisti, ballando con la normale Amy Dowden.

Kai è anche un buon amico e coinquilino con un altro rigorosamente professionista: il secondo classificato Giovanni Pernice.

Posso ballare insieme al mio coinquilino, cosa si può volere di più?, ha detto Kai alla BBC Breakfast. È contento, mi voleva bene. Anche lui è noto da un po', ma ha dovuto tacere.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cosa ha detto Kai sull'adesione a Strictly Come Dancing?

Sembra che Kai sia stato un fan di Strictly Come Dancing per molto tempo, avendo visto lo spettacolo sin dal suo inizio nel 2004.

come guardare il signore degli anelli

Questo è il mio sogno d'infanzia che si avvera. Guardare Strictly dalla primissima serie da ragazzo di Southampton e ora 18 anni dopo, essere un ballerino professionista nello show è la sensazione più incredibile e il più grande traguardo della mia carriera.

Non vedo l'ora di salire sul pavimento Strictly e vivere i tempi emozionanti che ci aspettano.

Strictly Come Dancing tornerà alla BBC entro la fine dell'anno. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.