Chi è la figlia di Jason Donovan che interpreta in Neighbours? Tutto quello che devi sapere su Harlow Robinson

Vicinato


Jason Donovan ha trovato la fama in Neighbours come Scott Robinson, e 30 anni dopo la sua partenza, la sua vera figlia adolescente Jemma si unisce alla soap australiana come membro perduto da tempo della famiglia sullo schermo di suo padre!

Jemma Donovan fa il suo debutto lunedì 15 luglio nei panni di Harlow Robinson, figlia diciannovenne del figlio killer incarcerato di Paul Robinson (Stefan Dennis) Robert Robinson (Adam Hunter). Il patriarca della famosa famiglia di Erinsborough non ha nemmeno idea della sua esistenza fino a quando non si incontrano in una stanza delle visite della prigione - quindi qual è la storia?





  • La vera figlia di Jason Donovan, Jemma, si unisce al cast di Neighbors
  • Denise van Outen si unisce al cast di Neighbours
  • La star di Neighbours ricorda il periodo nella soap rivale Home and Away e rivela chi l'ha presa sotto la loro ala protettiva

Chi è Harlow Robinson?

Harlow è il figlio di Robert, il figlio serial killer squilibrato di Paul che è stato incarcerato nel 2007 per omicidio multiplo. Il dottor David Tanaka fa visita al suo fratellastro nella speranza di renderlo oggetto della sua esplorazione medica della mente criminale, ma Paul vuole chiuderlo e corre al carcere di massima sicurezza dove è incarcerato suo figlio.

Paul si confronta con uno dei suoi più grandi demoni quando vede di nuovo Robert, rivela il fedele Dennis dei vicini. Irrompe per dire a David di non farsi coinvolgere e Robert è dall'altra parte del vetro – non dicono nulla e Robert se ne va, rifiutandosi di parlare con nessuno.

Arriva questa ragazza che li incolpa per essere la ragione per cui ora non può vedere suo padre – Paul non aveva idea che Robert avesse anche un figlio! Emerge che Robert ha incontrato un backpacker britannico di nome Prudence quasi 20 anni fa quando era in viaggio in Tasmania. Hanno avuto un'avventura e Harlow è stato il risultato. Non ha avuto nulla a che fare con suo padre, ma ha dichiarato di scrivergli ed è venuta in Australia per potersi incontrare.

Rory Lucifero

Paul poi porta Harlow sotto l'ala della famiglia e lei si trasferisce con lui e Terese in Ramsay Street. La conosciamo, è una ragazza molto sana, sensibile e intelligente.

Quali trame sono in programma per Harlow Robinson?

Rebekah Elmaloglou, alias Terese Willis, la compagna di Paul, ha detto a RadioTimes.com che Harlow si scontrerà con la compagna di casa Roxy Willis, la nipote selvaggia di Terese. Harlow è l'esatto opposto di Roxy, si scontrano completamente e la dinamica è fantastica! Ci vuole un po' prima che Terese convinca Paul ad abbracciare Harlow a causa dei legami con Robert, poi finiscono per condividere la casa con due adolescenti litigiosi!



C'è una sensazionale lotta per il cibo ad un certo punto tra le ragazze, ride Dennis. Abbiamo dei momenti molto comici in arrivo. Considerando che suo padre è un cattivo, non c'è ancora nessun lato oscuro indicato con Harlow, ma è una soap, quindi potrebbe succedere di tutto! Paul si schiererà con Harlow più che con Roxy all'inizio perché lei è sangue.

Gli spettatori alla fine incontreranno la mamma di Harlow, che sarà interpretata da Denise Van Outen, con cui Dennis ed Elmaloglou hanno recentemente girato a Londra.

Cosa ne pensa Jason Donovan del fatto che sua figlia si unisca a Neighbours?

Jemma è divina ed è fantastico che sia praticamente la regina di Ramsay Street essendo la figlia di Jason, sorride Elmaloglou. Jason verrà presto a fare un musical in Australia, quindi speriamo che venga a trovarla sul set.

lo yogurt si può congelare

Ho visto Jason a Natale, confida Dennis, riferendosi alla riunione dei vicini con Donovan, Guy Pearce (Mike Young) e Annie Jones (Jane Harris) che ha scatenato un'ondata di nostalgia quando la banda ha pubblicato una foto sui social media. Mi ha detto che Jemma si sarebbe unita allo spettacolo e mi ha detto di badare! Gli ho promesso che l'avrei fatto, quindi mi assicuro che stia bene. Cerchiamo di accogliere i nuovi arrivati ​​in modo che si sentano parte della famiglia il più rapidamente possibile.

Jason Donovan è stato il secondo attore a interpretare il fratello di Paul, Scott, sostituendo Darius Perkins nel 1986, un anno dopo l'inizio di Neighbours. La storia d'amore di Scott con il meccanico maschiaccio Charlene Mitchell ha lanciato lui e la co-protagonista Kylie Minogue in una superstar, il loro matrimonio del 1987 è ancora considerato il più grande momento nella storia dello show.

harry potter disney plus

Scott se ne andò nel 1989, stabilendosi fuori dallo schermo a Brisbane con Charlene, dove ebbero due figli, Daniel e Madison. Jemma diventa la terza generazione di Donovan ad apparire in Neighbours con suo nonno - il padre di Jason - Terence che interpreta Doug Willis (ex suocero di Terese) dal 1990, e su base ricorrente fino a quando il personaggio non è stato ucciso nel 2016. Anche Terence ha interpretato il padre sullo schermo di Elmaloglou, Al Simpson, quando era Sophie Simpson in Home and Away da adolescente. E senza dimenticare la zia di Jemma, Stephanie McIntosh, la sorellastra di Jason dal secondo matrimonio di sua madre dopo Terence, ha interpretato Sky Mangel di Neighbours dal 2003 al 2007.

È davvero un piccolo mondo quando si tratta di soap australiane...

Visita il nostro dedicato Vicinato pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.