Chi è Jasmine Waltz? Profilo del Grande Fratello 2017

Reality Tv


Coinquilini del Grande Fratello 2017: Valzer al gelsomino

Età: 3. 4





Cinguettio: @jazzywaltz Instagram: @jasminewaltz

A partire dal: Gli angeli

Per cosa è famosa Jasmine Waltz?

Jasmine potrebbe essere apparsa in film e programmi TV come Pledge This e Rules of Engagement, ma sono gli uomini con cui è uscita che l'hanno davvero fatta conoscere. Waltz conta Ryan Seacrest, Jesse McCartney, Chris Pine e un David Arquette allora sposato tra i suoi ex. Oh, e Lee Ryan.

Chi è Jasmine Waltz?

Jasmine ha iniziato a fare la modella mentre studiava arti dello spettacolo all'università. Dopo la laurea è apparsa in diversi spot pubblicitari e programmi TV come Rules of Engagement.

Jasmine è anche apparsa in Bad Boys II come cliente di un negozio di video, così come nel film di Paris Hilton Pledge This! – un film con una classifica IMDB attuale di 1.9, il sesto punteggio più basso di sempre sul sito.



A parte questo, ha fatto carriera, ehm, partecipando a Celebrity Big Brother nel 2014. A proposito...

Il momento CBB più memorabile

Da Dappy di N-Dubz (quello che indossa sempre un cappello Dappy), a diventare un po', ehm, bollente con l'ex star di Apprentice Luisa Zissman nella vasca idromassaggio, Jasmine era meglio conosciuta per aver iniziato una relazione con la cantante Blue Lee Ryan.

Tuttavia, dopo essere stata sfrattata dalla casa il giorno 13, Lee si è divertita un po' con il compagno di casa e la modella glamour britannica Casey Batchelor. Sulla TV nazionale. TV che Jasmine poteva vedere. Ciò ha reso le cose molto interessanti quando è tornata a casa per confrontarsi con Lee e Casey il giorno 23.

spazio in html

esso. Era. Brillante.

Sarebbe un peccato se le fosse capitato di sollevare la stessa quantità di drammi quest'anno. Giusto?

Sorprendentemente, i due hanno avuto una relazione fuori dalla casa del Grande Fratello. Uno che è durato per due mesi, anche se, ma ancora.