Chi è Gothy Kendoll? Incontra il DJ e la regina di Drag Race UK di RuPaul

Reality Tv


il trono di spade 1 netflix

Al servizio del lato oscuro della Drag Race UK di RuPaul di quest'anno: Gothy Kendoll. Secondo lei, è feroce, contemporanea, sorprendente, unica e molto meno campy delle altre regine.

Sento che molte regine del Regno Unito sono piuttosto escluse dalla loro percezione del drag e questo è ciò che mi distingue tra loro, dice. Faccio anche molti lavori diversi rispetto ad altre regine del Regno Unito. Mi piace fare il DJ, ospitare e organizzare feste: è quello in cui sono bravo.





Come se la caverà la sua drag incentrata sul goth contro le altre nove regine che gareggiano nella prima serie di Drag Race UK? Scopri di seguito.

Gothy Kendoll: fatti chiave

Età: ventuno

A partire dal: Leicester

Instagram: @gothykendoll

Nome d'arte di: Sam Handley

Punti di forza: A differenza della maggior parte delle regine di quest'anno, lei sa come creare un vestito da zero. Sono andata all'università per studiare moda e posso cucire praticamente qualsiasi cosa, dice. So cucire davvero bene. Catsuit, copricapo, tutto.

Punti deboli: ballare. Non ho molta esperienza nell'esibirmi, dice Gothy. Mi ci vogliono secoli per imparare una canzone. Sono così grosso.

Chi è Gothy Kendoll?

Nonostante abbia iniziato a trascinare solo a Capodanno 2016, Gothy non è una regina amatoriale. Durante gli studi di moda all'università, ha anche completato una tesi sull'arte e la metamorfosi del drag.

Ma nonostante abbia trascorso mesi ad affinare un look ispirato a artisti del calibro di Grace Jones e Annie Lennox prima di provarci lei stessa, i primi giorni di drag di Gothy non sono stati senza, diciamo, un paio di palle.

Penso che il mio più grande incidente sia stato circa la terza volta che ho trascinato, ricorda. Sono uscito con un body senza pantaloni ballando tutta la notte. Il mio amico ha appena detto 'Sam' [Gothy è interpretato da Sam Handley] e ha abbassato lo sguardo. Poi il mio ragazzo era fuori, palle e tutto il resto. Quando l'ho scoperto, l'ho nascosto e ho continuato a ballare - non mi importava!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝕲𝖔𝖙𝖍𝖞 (@gothykendoll)

Perché si chiama Gothy Kendoll?

Esattamente il motivo che sospettavi. Come lei spiega: Il mio nome deriva dal mio amico che mi ha descritto come una bambola Ken, ma una bambola gotica perché indossavo un sacco di nero, avevo i capelli davvero neri, ma ero anche molto abbronzata e truccavo un sacco!

Quando è RuPaul's Drag Race UK in TV?

La prima serie di Drag Race UK uscirà sui nostri schermi il 3 ottobre 2019. Il primo episodio sarà distribuito su BBC Three tramite BBC iPlayer, con puntate in uscita ogni giovedì alle 20:00.

Proprio come la sorella statunitense, lo spettacolo sarà presieduto dall'icona drag RuPaul Charles, che offrirà critiche sugli sforzi dei concorrenti ogni settimana, decidendo infine chi resta.

RuPaul non è l'unico giudice, tuttavia. Ogni settimana sarà affiancata da Michelle Visage, un giudice ospite speciale e da Alan Carr e Graham Norton (che appariranno a rotazione).