Chi è Gareth Malone? Incontra il concorrente e maestro del coro Celebrity MasterChef 2022

Chi è Gareth Malone? Incontra il concorrente e maestro del coro Celebrity MasterChef 2022

Che Film Vedere?
 

La serie 2022 di Celebrity MasterChef continua questa settimana, con cinque nuovi volti famosi che affrontano l'ultima sfida di cucina nel secondo lotto di batterie della competizione.





Mentre la scorsa settimana ci ha regalato le prime due semifinaliste della stagione: Love Island's Fay Inverno e Danny Jones dei McFly: mancano ancora 15 concorrenti della formazione Celebrity MasterChef per entrare in cucina, incluso il maestro di coro Gareth Malone.



L'emittente, meglio conosciuta per il suo franchise di realtà The Choir, affronterà la sfida culinaria della BBC One insieme a Chris Eubank, Cliff Parisi, Mel Blatt e MoJo.



cast di squid game personaggi

In vista dell'episodio di martedì, ecco tutto ciò che devi sapere su Gareth Malone.

Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime e migliori novità dal mondo dello spettacolo



Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

cappello peaky blinders nome

Chi è Gareth Malone?

Gareth Malone

BBC

Età: 46



Lavoro: Maestro di coro e conduttore televisivo

Instagram: @malonegareth

Gareth Malone è un'emittente televisiva e maestro di coro che è diventato famoso dopo essere apparso nella serie di realtà vincitrice del BAFTA The Choir, uno spettacolo che segue Malone mentre insegnava a cantare a persone inesperte.

Ha continuato presentando The Choir: Boys Don't Sing, The Choir: Unsung Town, The Choir Does Comic Relief, The Choir: Military Wives e altre serie spin-off, oltre ad apparire in Never Mind the Buzzcocks, The Great Celebrity Bake Off per Stand Up 2 Cancer e Sport Relief.

Malone è stato anche giudice di Pitch Battle della BBC One e presentatore di Britain's Christmas Story, mentre il maestro del coro ha anche scritto due libri sull'argomento del canto corale.

Quando è nato Celebrity MasterChef?

La stagione 2022 di Celebrity MasterChef è iniziata mercoledì 10 agosto su BBC One, con la prima manche dello spettacolo che si è svolta durante la settimana.

cartone del mondo giurassico

Il prossimo episodio andrà in onda martedì 16 agosto mentre il secondo gruppo di celebrità si prepara a prendere parte alla seconda settimana della competizione.

Celebrity MasterChef è tornato su BBC One mercoledì 10 agosto, con episodi in onda tre volte a settimana su BBC One. Per scoprire cos'altro c'è in programma, dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro hub per ulteriori notizie sull'intrattenimento.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita - Iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.