Chi è la nuova sacerdotessa rossa Kinvara di Game of Thrones?

Fantasia


La sacerdotessa rossa Kinvara è entrata di corsa nella Grande Piramide di Meereen nell'episodio cinque di Game of Thrones, rendendo rapidamente Varys senza parole dopo aver indicato che sapeva molto del suo sfortunato passato grazie alla sua linea diretta con il Signore della Luce.

Quindi chi è questo apparente tosto, che sembra che potrebbe dare a Melisandre una corsa per i suoi soldi negli enigmatici pali dei fanatici?





Chi è Kinvara?

Kinvara, Somma Sacerdotessa del Tempio Rosso di Volantis, Fiamma della Verità, Luce della Saggezza e Prima Serva del Signore della Luce, ha abbastanza titoli da far ingelosire Daenerys.

Lo spettacolo ora sta andando avanti rispetto ai libri di origine di George RR Martin, quindi non sappiamo molto di più sulla Sacerdotessa Rossa di Meereen, ma dalla sua minacciosa introduzione, non vorremmo metterci dalla parte sbagliata di lei.

Serviamo la stessa regina, dice a Varys. Se sei suo amico, non hai nulla da temere da me.

Inoltre, abbiamo completamente cronometrato quella collana, proprio come quella che indossa Melisandre - e tutti ricordiamo cosa succede quando se la toglie...



Chi è Ania Bukstein?

L'attrice israeliana di 33 anni che interpreta Kinvara ha recitato principalmente in film e TV nostrani, quindi questa potrebbe essere la prima volta che la vedi sullo schermo. Vale la pena sapere, però, che nel 2007 ha vinto il premio Israeli Woman of the Year in Cinema. Sembra che Ania possa essere formidabile quanto il suo personaggio...

È anche una cantante

Ecco Ania al pianoforte con una cover di Can't Feel My Face dei The Weekend...

Ed eccola qui con uno dei suoi numeri a tinte elettroniche in ebraico. Come ha detto un fan di Facebook, non capisco niente, ma mi piace la canzone...

Quindi è sui social media?

Sì, Ania è piuttosto attiva su Facebook , dove condivide gran parte della sua musica, anche se molti dei suoi post sono ovviamente in ebraico. Ma non preoccuparti, puoi seguirla su Instagram e fissa quegli occhi ipnotici a tuo piacimento.

Grazie?? @ danielkaminsky1 @itaysegal @idan_laros @anateinat Shabbat Shalom

Un post condiviso da Ania Bukstein (@aniabukstein) il 13 maggio 2016 alle 3:01 PDT