Chi è Faye Winter? Incontra il concorrente di Celebrity MasterChef 2022 e la star della realtà

Chi è Faye Winter? Incontra il concorrente di Celebrity MasterChef 2022 e la star della realtà

Che Film Vedere?
 

Faye Winter sarà l'ultima concorrente di Love Island a scambiare la villa con la cucina nella stagione di quest'anno Celebrity MasterChef .





marcatori premier league di sempre

La lunga competizione di cucina della BBC torna questa settimana, con 20 volti famosi che sperano di impressionare Gregg Wallace e John Torode con le loro abilità culinarie.



Una delle prime celebrità a consegnare un piatto sarà Faye Winter, che affronterà artisti del calibro di Danny Jones, Paolo Ridacchia , Kae Kurd e Nancy Dell'Olio dalla formazione Celebrity MasterChef.

Ecco tutto ciò che devi sapere su Faye Winter prima del suo debutto in Celebrity MasterChef.

Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime e migliori novità dal mondo dello spettacolo



Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Chi è Faye Winter?

Chef delle celebrità

BBC

mcgregor vs poirier 2 dove vederla

Età: 27



Lavoro: Personaggio televisivo

Instagram: @faye_inverno

Faye Winter è una star della realtà e influencer nota per essere apparsa su Love Island l'anno scorso. Winter era un manager delle locazioni prima di gareggiare a Love Island, ma è arrivato al terzo posto nello show insieme al fidanzato Teddy Soares.

Da quando è apparso nello show ITV2, Winter ha collaborato con McDonalds, Ann Summers, Crocs e altri marchi per varie campagne pubblicitarie.

cast della serie tv loki

Quando inizia Celebrity MasterChef?

La nuova stagione di Celebrity MasterChef inizia mercoledì 10 agosto alle 20 su BBC One.

smeriglio 6

La prima manche si svolgerà questa settimana, con il primo gruppo di celebrità che lo prepareranno nella cucina di Celebrity MasterChef nel corso di tre episodi.

Celebrity MasterChef torna su BBC One mercoledì 10 agosto a 20:00 . Per scoprire cos'altro c'è in TV, consulta la nostra Guida TV o visita il nostro hub per ulteriori notizie sull'intrattenimento.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita - Iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.