Chi è Emer Kenny di Padre Brown?

Dramma


Se sei un fan del film poliziesco d'epoca della BBC1 Father Brown, conoscerai già Emer Kenny. Interpreta l'onorevole Penelope Bunty Windermere.

Ma dove altro hai visto Kenny prima? E lo sapevi che si è anche dedicata alla scrittura? Ed è sposato con un'altra star televisiva?





  • Questi sono gli spettacoli della BBC più popolari in tutto il mondo e i risultati sono un po' strani
  • Tutto quello che c'è da sapere sul cast di Padre Brown
  • Newsletter di RadioTimes.com: ricevi le ultime notizie su TV e intrattenimento direttamente nella tua casella di posta

Ecco tutto ciò che devi sapere su Emer Kenny...

Padre Brown

Kenny interpreta l'aristocratico ribelle Bunty che, come dice l'attore stesso, guida Jags e risolve crimini.

Si scopre che non è tutto ciò che fa...

EastEnders e E20



La grande occasione di Kenny è arrivata in EastEnders, dove interpretava l'adolescente ribelle Zsa Zsa Carter, un personaggio che la stessa Kenny aveva contribuito a creare come parte di un laboratorio di giovani scrittori della BBC. Zsa Zsa ha avuto un'ulteriore vita nello spin-off online della soap E20, mentre Kenny ha continuato come scrittore, scrivendo episodi dello stesso EastEnders.

Commedia

Più di recente, Kenny si è dedicata alla commedia, con ruoli negli spettacoli della BBC3 Pramface, Badults e Siblings, e, in un ritorno alle sue radici ecclesiastiche – una sorta di – ha recitato nel ruolo della figlia di un vicario, diventata serva dei non morti in British film Assassini di vampiri lesbici. Che cosa voluto Padre Brown pensa?

Questo articolo è stato originariamente pubblicato nel gennaio 2018