Chi è Emma Hernan? Incontra il principiante di Selling Sunset che ha una storia con Christine Quinn

Reality Tv

Questo concorso è ora chiuso



La quarta stagione di Selling Sunset è ora con noi e mentre molti si tuffano nei nuovi episodi, c'è un intero carico di nuovi drammi che circondano i nuovi membri del cast di Selling Sunset.

Emma Hernan è il nome sulla bocca di tutti, in particolare di Christine, poiché si unisce a The Oppenheim Group all'inizio della nuova stagione di Vendo Tramonto .





È stato rivelato che ha una storia con Christine poiché entrambi uscivano con lo stesso uomo – e c'è un po' di confusione sul fatto che ci sia stato un crossover o meno.

Ma chi è Emma? E qual è esattamente la sua storia con Christine?

numero angelico 444

Ecco tutto ciò che devi sapere su Emma Hernan mentre si unisce al cast di Selling Sunset per la quarta stagione.

numero 111 significato

Chi è Emma Hernan? Aspetti principali

Vendo Sunset Emma Hernan

Instagram / @ emmahernan

Età: 29



Lavoro: Agente immobiliare

Instagram: @emmaherna

Cinguettio: @EmmaLHernan

giudici america's got talent 2018

Emma Hernan è la prima dei nuovi agenti immobiliari ad unirsi a The Oppenheim Group nella quarta stagione di Selling Sunset.

Prima di entrare a far parte della società di intermediazione, il 29enne ha lavorato come modella e ha anche lavorato come imprenditore. Emma è attualmente l'amministratore delegato della sua azienda di alimenti surgelati, Emma-Leigh & Co.

Emma ha anche collaborato con Beyond Meat e ha lanciato le sue mini empanadas di manzo a base vegetale nel novembre dello scorso anno.

Ha iniziato a fare la modella quando aveva 12 anni e ci sono voluti solo quattro anni perché la sua carriera prendesse il via, con Emma che ha continuato a essere prenotata per concerti nelle sfilate di Parigi.

Questa non sarà la prima volta che lavora per Jason e Brett, poiché Emma è un ex dipendente dei gemelli partner in affari.

re del lato oscuro

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Come fa Emma a conoscere Christine?

Nella quarta stagione, Christine dice a Vanessa che Emma era fidanzata con il suo ex due mesi dopo la loro separazione, ma non è stato rivelato chi sia quest'uomo misterioso.

Da allora Christine è andata avanti con il milionario della tecnologia Christian, 41 anni. La coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio a maggio.

Christine Quinn

Netflix

E sembra che anche Emma speri di mantenere il loro dramma nel passato.

Durante il trailer della quarta stagione, Emma dice: Sono qui per lavorare, e spero che tutto questo dramma del liceo con cui ho avuto a che fare per anni possa rimanere come Christine – fuori di testa.

Britannia 4

Speriamo proprio che rimanga così, ma questo è Selling Sunset... quindi non ci scommetteremmo soldi!

Chi è l'ex di Emma e Christine?

In realtà non scopriamo mai il nome dell'ex di Emma e Christine e nessuna indagine su Internet può far luce sull'uomo misterioso al centro del dramma della quarta stagione di Selling Sunset.

Uno sguardo indietro L'Instagram di Emma la mostra solo mentre bacia un uomo chiamato Gregory Kelleher nel 2014, ma non c'è assolutamente alcun suggerimento che abbia frequentato Christine o che sia l'uomo misterioso.

Emma dice nella quarta stagione di Selling Sunset che in realtà era fidanzata con l'ex di Christine, ma di recente ha detto Persone che ora è single, quindi sembra che l'individuo potrebbe essere stato abbastanza di recente nella sua vita.

Le stagioni 1-3 di vendita di Sunset sono ora disponibili per lo streaming su Netflix. La quarta stagione arriva il 24 novembre. Dai un'occhiata ai nostri elenchi delle migliori serie su Netflix e dei migliori film su Netflix o guardacos'altro succede con il nostro?guida tv.