Chi c'è nel cast di Doc Martin di ITV?

Divertimento


Martin Clunes sta tornando come il medico mordente preferito da tutti, insieme a un cast stellare di membri del cast di ritorno e ospiti a sorpresa. Chi appare nell'ultimo lato? Aggiorneremo questa pagina, quindi tieni gli occhi aperti.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul cast della nona stagione di Doc Martin...





  • Quando tornerà Doc Martin in TV?
  • Martin Clunes: Non sono prepotente o elegante, non sono per niente come Doc Martin!
  • Le star di Doc Martin Sigourney Weaver e Selina Cadell rivelano la loro amicizia di 40 anni

Martin Clunes interpreta il dottor Martin Ellingham

ITV

Chi è il dottor Martin Ellingham? Medico ostinato e t****r arrogante (almeno secondo alcuni locali), 'Doc Martin' ha una paura debilitante del sangue, ma questo non lo ha fermato finora, cioè fino a quando Rebecca Hedden di il GMC arriva a pedinare la sua pratica locale, a seguito di lamentele sulle sue (inesistenti) maniere al capezzale.

È sposato con l'ex insegnante Louisa, con la quale ha un figlio piccolo, James, e un cane sfacciato chiamato Buddy.

paura dei morti viventi stagione 6 amazon prime

Dove ho già visto Martin Clunes? Clunes, che ha interpretato l'omonimo 'Doc' dal 2004, ha recitato sia in televisione che al cinema, incluso il ruolo di Richard Burbage nel vincitore dell'Oscar Shakespeare in Love e il ragazzino Gary in tutte e sei le serie di Men Behaving Badly. Potresti anche averlo notato più di recente nell'adattamento di ITV di Vanity Fair.


Caroline Catz interpreta Louisa Ellingham

Chi è Louisa Ellingham? Louisa è la moglie sofferente di Martin ed ex insegnante di scuola elementare, con l'ambizione di diventare una consulente per i bambini. La coppia ha condiviso una storia tumultuosa, ma la loro relazione è finalmente tornata in carreggiata e l'unica domanda che rimane è se iniziare o meno a provare per un secondo bambino...



Dove ho già visto Caroline Catz? Catz ha precedentemente interpretato i detective in DCI Banks e Murder in Suburbia e ha interpretato una poliziotta in The Vice e The Bill.

prossima stagione cobra kai

Eileen Atkins interpreta zia Ruth

Chi è zia Rut? La zia di Martin ha una reputazione formidabile nel sonnolento villaggio della Cornovaglia di Portwenn, ma ciò non impedisce alla signora Tishell di chiedere (incautamente) qualche consiglio sugli appuntamenti.

Dove ho già visto Eileen Atkins? Riconoscerai senza dubbio la prolifica attrice Dame Eileen Atkins dalla sua interpretazione vincitrice del BAFTA a Cranford a Upstairs Downstairs, Psychoville e, più recentemente, la sua interpretazione della regina Mary in The Crown.


Ian McNeice interpreta Bert Large

Chi è Bert Large? Da quando l'azienda di famiglia è stata affidata ad Al, l'idraulico locale diventato ristoratore Bert ha lottato con la sua mancanza di influenza sugli affari e sul registratore di cassa.

Dove ho già visto Ian McNeice? Potresti riconoscerlo da Edge of Darkness e Rome, oltre al suo ruolo di ex primo ministro Winston Churchill in Doctor Who nel 2010.


Joe Absolom interpreta Al Large

Chi è Al Large? Al sta lottando per tenere a galla le cose ora che sta supervisionando gli affari di famiglia, mentre una decisione spontanea potrebbe mettere a repentaglio la sua relazione con Morwenna...

Dove ho già visto Joe Absolom? In precedenza è apparso in The Bill and Casualty, ed è forse meglio conosciuto per aver interpretato Matthew Rose in EastEnders. Attualmente appare anche in A Confession di ITV.

un posto tranquillo netflix

John Marquez interpreta il PC Joe Penhale

Chi è il PC Joe Penhale? Il poliziotto sbarazzino Joe sta cercando di mantenere la pace - e le strade sgombre - mentre nutre una cotta non così segreta per Rebecca Hedden.

Dove ho già visto John Marquez? Marquez è probabilmente meglio conosciuto per aver interpretato Ray Wilson in In the Club della BBC One, e ha anche fatto brevi apparizioni in una varietà di serie di lunga data, tra cui Death in Paradise e EastEnders.


Jessica Ransom interpreta Morwenna Newcross

Chi è Morwenna Cross? Morwenna è la fedele segretaria di Martin e ha iniziato una relazione con Al Large, qualcosa di cui Al si approfitta quando la prende per i turni nel suo pub.

Dove ho già visto Jessica Ransom? Ransom ha vinto un BAFTA per la sua parte nei panni di Mary, Queen of Scots nell'amatissima serie per bambini Horrible Histories.

ufc 257 streaming gratuito

Selina Cadell interpreta la signora Tishell

Chi è la signora Tishell? La farmacista Mrs Tishell sente la mancanza del suo defunto marito ed è determinata ad uscire per la prima volta in 35 anni. Basti dire che le cose non vanno come inizialmente previsto...

Dove ho già visto Selina Cadell? L'attrice è apparsa in (tra le altre cose) Love, Nina, Lab Rats, The Amazing Mrs Pritchard, e come insegnante nel film per adolescenti del 2008 Wild Child.


Hermione Gulliford interpreta Rebecca Hedden

Chi è Rebecca Hedden? Rebecca Hedden è del GMC e le è stato ordinato di pedinare Martin in seguito a una serie di lamentele su di lui. Tuttavia, si rende presto conto che stare al passo con Martin non è un compito facile...

Dove ho già visto Hermione Gulliford? Gulliford è probabilmente meglio conosciuto come un ex medico di Holby City, Roxanna MacMillan. Ha anche recitato in Hollyoaks e Foyle's War.


Jeremy Swift interpreta Miles

Chi è Miles? Il cugino Miles avrebbe sempre dovuto essere quello di successo in famiglia, come racconta Bert ad Al, ma dopo essere tornato dalla Spagna con la coda tra le gambe, Miles è tornato e ha tentato la fortuna con il gelato di capra...

Dove ho già visto Jeremy Swift? Swift ha interpretato il ruolo di Septimus Spratt, il maggiordomo della contessa vedova, in Downton Abbey di ITV, e recentemente ha interpretato Gooding in Mary Poppins Returns. È anche apparso in Foyle's War e The Durrells.

valeva 8 streaming

Ruth Gemmell interpreta Shirley

Chi è Shirley? Il nuovo partner di Miles, Shirley, possiede un allevamento di capre.

Dove ho già visto Ruth Gemmell? Gemmell ha recitato in Fever Pitch al fianco di Colin Firth, così come Penny Dreadful, Silent Witness e Utopia.


Conleth Hill interpreta il dottor Edward Mullen

Chi è il dottor Edward Mullen? Il dottore arriva all'ambulatorio per la sua seconda valutazione GMC del dottor Martin Ellingham.

Dove ho già visto Conleth Hill? Probabilmente conoscerai meglio la guest star Conleth Hill per il suo ruolo di Lord Varys (The Spider) nella serie HBO Game of Thrones, anche se l'attore ha anche raccolto notevoli consensi sul palco, vincendo due nomination agli Olivier e due ai Tony. Ha anche interpretato Elsie in Car Share di Peter Kay.