Chi è Bob Newby in Stranger Things 2?

Divertimento


Guida ai nuovi personaggi di Stranger Things 2: Chi è Bob Newby?

Pensa a Bob come a una versione adulta dei ragazzi di Stranger Things: è un ex secchione di buon cuore, che ha finito per gestire l'Hawkins RadioShack.

sesso e la città in streaming netflix

In realtà, meglio non pensare a lui in quel modo – all'inizio della seconda stagione sta uscendo con la mamma di Will, Joyce Byers.





E sebbene ciò significhi che sta ostacolando una storia d'amore tra Joyce e Jim Hopper, potrebbe essere che si trasformi in uno dei preferiti dai fan. parlando con Screenrant , ha detto il produttore/regista Shawn Levy, sarà il Barb della seconda stagione.

In effetti, potrebbe diventare più grande di Barb a causa del suo ruolo importante, secondo Levy: La sua parte è sostanzialmente più grande. È in molti episodi. È magnifico... io amo Bob. Penso che anche altre persone lo faranno.

Chi interpreta Bob Newby in Stranger Things?

Sean Astin. Probabilmente lo conosci come lo hobbit Samwise Gamgee della trilogia del Signore degli Anelli. Ma prima di bollire un brodo di patate per Frodo, Astin ha interpretato Mikey nel successo del 1985 I Goonies, un film che ha seguito un gruppo di bambini mentre si imbarcano in una misteriosa avventura.



Sebbene la trama di I Goonies e Stranger Things sia molto diversa (I Goonies portano alla luce un tesoro nascosto invece di un calvo telecinetico), ma lo spirito dei due è molto vicino.

Tecnica sacra Batman. Ci stai davvero imparando.

la fidanzata di joker

Un post condiviso da Sean Astin (@seanastin) il 17 ottobre 2016 alle 10:43 PDT

Nel corso degli anni, Astin ha anche recitato in 24 e ha prestato la sua voce ai cartoni animati di Justice League e Teenage Mutant Ninja Turtles.


Incontra il cast di Stranger Things 2

Undici – Millie Bobby Brown


Mike Wheeler – Finn Wolfhard


Will Byers - Noah Schnapp


Dustin Henderson - Gates Matarazzo


Lucas Sinclair – Caleb McLaughlin


Capo Jim Hopper – David Harbour


Joyce Byers – Winona Ryder


Jonathan Byers – Charlie Heaton


Nancy Wheeler – Natalia Dyer

attrice di guerre stellari

Steve Harrington – Joe Keery


Max – Sadie Sink


Bob Newby – Sean Astin


Billy – Dacre Montgomery

Romanzo - Linnea Berthelsen