Chi è Billy in Stranger Things 2?

Sci-Fi


Guida ai nuovi personaggi di Stranger Things 2: chi è Billy?

Insieme alla sorellastra Max, Billy, iperfiducioso e spigoloso, si trasferisce a Hawkins nel 1984.

Non possiamo immaginare che sarà troppo popolare tra i ragazzi principali: i creatori di Stranger Things, i Duffer Brothers, hanno affermato di aver introdotto Billy nello show poiché era importante per [i ragazzi] avere un cattivo umano lì dentro che potesse disturbare il vite dei nostri personaggi (via guida tv ).





Anche il regista Shawn Levy ha detto: È un tipo cattivo. Ha pregiudizi che sono brutti. Tratta la sorella minore in modo meschino, dispotico, prepotente e prepotente. Quindi è solo cattivo.

Billy è stato ispirato dai libri horror di Stephen King. King ha sempre dei grandi cattivi umani, hanno spiegato i Duffer Brothers a QUELLO . Il male nel mondo reale è spesso altrettanto cattivo o peggiore del male soprannaturale, quindi volevamo introdurre un personaggio del genere.

Ciò significa che, sebbene Billy possa apparire come un carismatico professionista del gioco di bevute di Camaro, il personaggio ha anche la tendenza a rubare le fidanzate delle persone e nasconde una natura violenta e imprevedibile.

Chi interpreta Billy nella seconda stagione di Stranger Things?

Dacre Montgomery. Il 22enne australiano non ha sempre interpretato i cattivi: ha avuto un ruolo nel reboot dei Power Rangers come Jason (The Red Ranger). Ha anche avuto un breve ruolo nella commedia/film horror Better Watch Out.

Ecco un fatto divertente: si è spogliato quasi nudo per ottenere il ruolo di Stranger Things. Dopo aver sentito che lo spettacolo era in fase di casting, Montgomery ha presentato un nastro per l'audizione: avevo una colonna sonora di apertura, titoli di apertura e crediti. E sono entrato come un perizoma e ho ballato nudo sulla musica degli anni '80 con questa giacca di pelle e occhiali pazzi, ha detto THR .



La tattica audace ha funzionato e i Duffer Brothers hanno invitato Montgomery a una chiamata su Skype, dopo di che hanno fatto un'offerta.

Tuttavia, non possiamo dire che sia una strategia che dovresti adottare nel tuo prossimo colloquio di lavoro.

Incontra il cast di Stranger Things 2

Undici – Millie Bobby Brown

migliori episodi simpson

Mike Wheeler – Finn Wolfhard

Will Byers - Noah Schnapp

Dustin Henderson - Gates Matarazzo

Lucas Sinclair – Caleb McLaughlin

lancia la cabina dei baci

Capo Jim Hopper – David Harbour

Joyce Byers – Winona Ryder

Jonathan Byers – Charlie Heaton

Nancy Wheeler – Natalia Dyer

Steve Harrington – Joe Keery

Max – Sadie Sink

Bob Newby – Sean Astin

Billy – Dacre Montgomery

Romanzo - Linnea Berthelsen