Chi interpreta Andrew Scott in His Dark Materials?

Fantasia


I suoi spettatori di Dark Materials avranno notato un volto familiare nell'ultimo episodio dell'adattamento di Philip Pullman, con la star di Sherlock e Fleabag, Andrew Scott, che fa una breve apparizione.

Scott può essere visto intervistato su quello che sembra BBC News, sullo schermo di un laptop guardato da Will Parry.





In realtà è la seconda volta che Scott è stato visto nello show finora: in precedenza era apparso brevemente in un fermo immagine visto da Lord Boreal nell'episodio tre, presentato come John Parry.

Ovviamente i fan dei libri sapranno fin troppo bene cosa significhi tutto questo, ma per coloro che sono entrati nella serie senza alcuna conoscenza precedente dei romanzi di Pullman, potrebbe aver bisogno di una piccola spiegazione...

  • Recensione dell'episodio 6 di His Dark Materials: il primo taglio è il più profondo

Chi è John Parry?

Senza voler rivelare troppo che potrebbe rovinare ulteriori episodi, John Parry è il padre di Will ed è un esploratore del nostro mondo, che si fa chiamare anche Jopari e Stanislaus Grumman.

Fondamentalmente, ha anche viaggiato nel mondo di Lyra, assicurandosi che sia oggetto di molte discussioni tra Lord Boreal e i suoi associati, il che spiega la scena di cui sopra nell'episodio tre.

Sebbene finora sia stato limitato ad apparizioni molto brevi, John Parry diventerà un personaggio chiave man mano che le storie di Lyra e Will andranno avanti.



Andrew Scott apparirà di nuovo in questa serie?

Ebbene, è difficile rispondere con certezza, visto che nei libri John non compare affatto fino al secondo romanzo – come nel caso di Will, Father McPhail e numerosi altri personaggi che sono già entrati nella mischia della serie TV .

Con i creatori dello spettacolo che stanno già dimostrando di essere felici di introdurre i personaggi leggermente prima rispetto ai romanzi, sarebbe quindi difficile escludere un'ulteriore apparizione in questa serie, anche se questa non è certamente una garanzia.

motorola g50 recensione

Ciò che sembra più probabile, tuttavia, è che Andrew Scott si unirà correttamente allo spettacolo durante la seconda serie, che ha già terminato le riprese. Potete vedere una sua foto sul set qui sotto...

His Dark Materials torna su BBC One alle 21:00 di domenica 15 dicembre