Chi è 067 in Squid Game? La star che interpreta lei e il destino del personaggio rivelato

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Uno dei grandi successi a sorpresa dell'anno per Netflix è il dramma coreano, Gioco del calamaro . Ormai la maggior parte di noi ha visto almeno alcune delle serie e sta aspettando notizie sulla seconda stagione che sicuramente si materializzeranno ad un certo punto considerando l'enorme attenzione globale che lo spettacolo ha raccolto.

E all'interno di uno spettacolo con molti punti di discussione, il personaggio che ha incuriosito di più le persone sembra essere il concorrente 067, un eroe un po' tragico e complesso nella storia.





Ma chi è 067, cosa le succede e chi è l'attrice che la interpreta?

Ecco tutti i tuoi scoop su Squid Game su 067.

chi vincerà eurovision 2021

Chi è 067 in Squid Game?

067 si chiama Kang Sae-byeok (è interpretata dall'attrice e modella Jung Ho-Yeon) ed entra in gioco come disertrice dalla Corea del Nord. Si è iscritta al gioco per cercare di vincere il grande premio in denaro in modo da poter salvare suo fratello che è bloccato in un orfanotrofio e dare loro la migliore possibilità di iniziare una nuova vita.

Non sono state fornite molte più informazioni sulla sua storia passata, ma sappiamo che lei e suo fratello sono gli unici membri sopravvissuti della sua famiglia immediata e che era coinvolta con il gangster, Jang Deok-su. Un personaggio tranquillo e a volte dall'aspetto solitario, ha chiaramente problemi di fiducia e non era entusiasta del lavoro di squadra nei giochi - altri giocatori la conoscevano solo come 067 per gran parte di loro.

Ma i giochi hanno un effetto su chi è e lei cambia man mano che vanno avanti, imparando alla fine a fidarsi delle altre persone e mostrando quanto sia forte la sua morale nel processo.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Chi è Jung Ho Yeon?

Sebbene interpreti uno dei personaggi centrali in Squid Game, Jung Ho-Yeon sta effettivamente facendo il suo debutto come attrice nel dramma horror.

Il 27enne è meglio conosciuto dalla maggior parte delle persone prima dello spettacolo Netflix come un modello di grande successo, avendo onorato la copertina di molte delle riviste più importanti sia in Corea del Sud che in tutto il mondo. Soprannominata la prossima top model coreana di Vogue , Jung Ho-Yeon ha sfilato per molti dei più grandi marchi di moda tra cui Dolce & Gabbana, Burberry e Chanel. Ha annunciato la sua intenzione di iniziare a recitare nel 2020, girando Squid Game poco dopo prima della sua uscita internazionale nel settembre 2021 sul servizio di streaming.

Il 4 ottobre 2021, poche settimane dopo l'uscita di Squid Game su Netflix, è diventata l'attrice coreana più seguita su Instagram con oltre 13 milioni di follower sulla piattaforma di social media.

067 muore in Squid Game?

!SPOILER IN AVANTI!

downton abbey streaming netflix
Netflix

Ahimè, Kang Sae-byeok, non è rimasto a lungo per questo mondo e non emerge dai giochi. Ma non è stato tutto negativo per 067 poiché grazie alla sua volontà di aprirsi e fidarsi di qualcuno, è ancora in grado di ottenere a suo fratello l'aiuto di cui aveva bisogno, il compagno di gioco, Seong Gi-hun, lo porta fuori dall'orfanotrofio dopo i giochi e lo manda in una nuova casa.

Leggi di più sul gioco dei calamari:

Squid Game è ora disponibile per la visione su Netflix. Dai un'occhiata ai nostri elenchi dei migliori programmi TV su Netflix e dei migliori film su Netflix o in alternativa vai alla nostra Guida TV per qualcosa da guardare stasera.