Chi muore nella terza stagione di Virgin River?

Dramma


di Netflix fiume vergine torna domani per la sua terza stagione, con Alexandra Breckenridge alla guida del cast nei panni di Mel, un'ostetrica che ha iniziato una nuova vita nella città californiana titolare.

Lo streamer ha rilasciato un trailer per la prossima stagione il mese scorso, prendendo in giro la fiorente storia d'amore di Jack e Mel, il dramma con Charmaine e l'arrivo di nuovi personaggi a Virgin River – tuttavia, ha anche suggerito alcuni eventi piuttosto cupi a venire.





Nella didascalia della clip, Netflix ha rivelato che Mel e le sue amiche sarebbero tornate ad affrontare ogni tipo di problema: morte, un incendio, discussioni sulla custodia, rotture e altro, il che ha portato a molte speculazioni su chi sarà il funerale nella terza stagione.

Con i fan che vogliono sapere su quale personaggio stanno per versare un carico di lacrime, abbiamo analizzato le nostre previsioni su chi morirà sfortunatamente nella terza stagione di Virgin River. Continua a leggere per tutte le ultime teorie!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Doc Mullins

Netflix

Per quanto vorremmo che non fosse così, sembra che Doc Mullins (Tim Matheson) sia il favorito per il membro del Il cast di Virgin River molto probabile che muoia. Verso la fine della seconda stagione, Doc ha rivelato di aver ricevuto delle brutte notizie dal suo stesso dottore, mentre nel trailer della terza stagione, vediamo Mel dire a Doc, quindi stai diventando cieco? a cui Doc risponde, In una parola – forse.

i sinistri 6

Con Doc e Hope finalmente ufficialmente un oggetto, la sua morte sarebbe un colpo straziante per i fan, anche se non c'è ancora bisogno di disperare. TVLine ha recentemente rivelato che mentre la diagnosi di Doc e la sua nuova visione della vita hanno un impatto importante sulle sue relazioni personali e professionali in città, è probabilmente protagonista più che mai nella terza stagione.



Mentre la showrunner Sue Tenney ha detto alla pubblicazione che Doc accetterà la sfida quando si tratta dei suoi disturbi medici, quindi si spera che la terza stagione non sarà la fine di Doc.

Jack

Netflix

Mentre Jack sarebbe una scelta ovvia per il personaggio che molto probabilmente morirà in questa stagione basandosi solo sul cliffhanger della seconda stagione, coloro che hanno visto il trailer sapranno che sopravvive alla ferita da arma da fuoco e si riprenderà completamente, sviluppando la sua relazione con Mel e trascorri del tempo con sua sorella Brie, un nuovo personaggio di Virgin River.

Tuttavia, ciò non lo esclude dall'essere la morte dello show, come sappiamo qualcuno lo vuole morto, proprio non lo sappiamo chi ha sparato a Jack a Virgin River? . Nel trailer, vediamo un Jack stressato gridare all'ufficiale che sta indagando sul suo caso, cosa vuoi che faccia? Siediti a casa aspettando che l'assassino si costituisca?, prima di lanciare uno degli uomini di Calvin, un potenziale sospetto a giudicare dalla roulotte, contro il muro.

Vediamo anche Jack e Mel fuggire da un enorme incendio che ha inghiottito la cabina e, a giudicare dal numero di nemici che Jack ha, non sarebbe un grande salto supporre che si trattasse di un caso mirato di incendio doloso.

Jack si aspetta chiaramente che chi gli ha sparato torni e finisca il lavoro, il che sfortunatamente lo rende un probabile candidato per la morte di Virgin River - ma senza Jack, c'è davvero uno spettacolo? Sembrerebbe così ingiusto per Mel perdere l'ennesimo partner dopo la morte di suo marito, quindi incrociamo le dita il funerale non è per Jack.

Spencer

Netflix

È possibile che il funerale della terza stagione di Virgin River sarà per il personaggio minore Spencer, uno degli ex uomini di Calvin che ha informato la polizia della sua fattoria di marijuana.

Harry Potter Cooman

Verso la fine della seconda stagione, Calvin ha dato a Brady un ultimatum: o ha ucciso Spencer per lui o ha lasciato l'organizzazione. Mentre inizialmente sembrava che Brady avesse compiuto l'atto orrendo, abbiamo scoperto nel finale che Brady in realtà ha simulato la morte di Spencer e ha aiutato lui e la sua famiglia a fuggire dalla città.

In un'anteprima della terza stagione, vediamo Calvin minacciare Brady, rivelando che sa che Spencer è ancora vivo e che Brady non è riuscito a ucciderlo. Se Spencer per qualche motivo è tornato a Virgin River, Calvin potrebbe decidere di finire il lavoro da solo e quindi Spencer potrebbe essere la morte a cui si riferisce Netflix.

Lilly

Netflix

Anche se non abbiamo una grande quantità di informazioni su cui basare questa teoria, alcuni fan sono certi che la povera Lilly, amica di Connie e proprietaria di una fattoria locale, andrà incontro alla sua scomparsa nella prossima stagione.

Nella prima stagione, abbiamo scoperto che aveva segretamente avuto un bambino sei mesi dopo la morte di suo marito e mentre soffriva di depressione postpartum, aveva abbandonato il bambino sulla veranda dell'ambulatorio del dottore. Mentre ora sappiamo che Lilly ha deciso di crescere il bambino e ha iniziato a sentirsi meglio, la terza stagione vedrà l'arrivo di sua figlia Tara (Stacey Farber) e molti spettatori sono convinti che visiterà Virgin River per prendersi cura del bambino dopo sua madre si ammala.

Netflix

Anche se questo è tutto speculativo, nelle immagini del primo sguardo della terza stagione, Tara sembra piuttosto cupa quando è in piedi accanto a sua madre e parla con Doc Mullins. Ma dovremo aspettare che arrivi la serie per scoprirlo con certezza.

Impara di più riguardo dove è girato Virgin River e come leggere il Libri Virgin River in ordine .

La terza stagione di Virgin River arriva su Netflix venerdì 9 luglio.Consulta le nostre liste di listsle migliori serie su Netflixe ili migliori film su Netflix, o vedicos'altro succede con il nostro?guida tv