Chi MUOVE nel crollo del tetto della fabbrica di Coronation Street?

Soap Opera


Coronation Street uccide un personaggio importante nell'acrobazia del crollo della fabbrica di questa settimana che vede diversi residenti intrappolati sotto le macerie dopo che qualcuno ha deliberatamente sabotato il tetto.

Il boss della malavita Carla Connor (Alison King) sapeva da settimane che la struttura aveva un disperato bisogno di riparazioni, ma ha ignorato gli avvertimenti del costruttore Gary Windass (Mikey North) che si trattava di un incidente in attesa di accadere e ha ordinato un rapido lavoro di riparazione per salvare denaro contante.





  • Rivelata la tragica morte di Coronation Street
  • Confermata la trama del traffico di esseri umani per Coronation Street
  • Il matrimonio di Kate e Rana OFF in Coronation Street?

Quando si sparge la voce che il taglio dei costi di Carla potrebbe significare la perdita di posti di lavoro, i lavoratori irritati organizzano una protesta lunedì 18 marzo e si barricano dentro, rifiutando di andarsene finché non vengono ascoltati. Ma quando Sally Metcalfe (Sally Dynevor) e Gina Seddon (Connie Hyde) salgono sul tetto per appendere uno striscione, improvvisamente cede e le sorelle pietrificate si tuffano in officina in una nuvola di macerie e fumo.

Carla, Gary, Nick Tilsley, Robert Preston e Seb Franklin sono tutti nell'inquadratura per aver causato il crollo, e gli spettatori vedranno una figura oscura deliberatamente manometterla, quindi con l'indagine pronta a correre e correre quei cinque sembrano al sicuro dal ascia - quindi chi viene ucciso nel disastro distruttivo?

Gina Seddon
Ad accompagnare Sally sulla scala antincendio c'è la sorellina Gina. I fratelli in guerra si parlano a malapena e quando si ritrovano soli scoppiano mesi di tensione mentre litigano su come Gina abbia effettivamente messo Sally in prigione e abbia cercato di rubare suo marito. Sally urlando cade per terra, quindi una delle sorelle morirà prima che possano fare ammenda? O Gina si sacrificherà per farsi perdonare da Sal?

Gemma inverno
Anche se in realtà non lavora a Underworld, Gem odia un'ingiustizia e incita la banda della fabbrica ad affrontare l'avida Carla, aiutandoli a mettere in scena il loro sit-in. Le immagini di ITV confermano che Gemma è priva di sensi nel relitto, e con un tubo scoppiato che infiltra acqua verso un cavo elettrico sotto tensione, il favorito di Cobbles è decisamente in pericolo.

Tim Metcalfe
Accanto ad Abi c'è il marito di Sally, Tim, alla disperata ricerca di sua moglie nel caos, dopo averla appena riportata indietro dopo il suo calvario in prigione. E se Tim trova Sally e Gina ma può salvare solo una donna - lascerebbe morire Gina per salvare sua moglie?



Emma Brooker
Un altro lavoratore non della malavita che sceglie il giorno sbagliato per farsi una coscienza, aiutando i suoi compagni mentre fanno il loro punto collettivo, è il dolce stilista. Insieme a Gemma per aumentare i numeri, Emma non ha avuto i mesi migliori poiché è stata costretta a guardare Chesney scegliere Gemma su di lei. Se lei muore, quei due si sentiranno proprio marciti...

Rana Habeeb
Un jolly in quanto non sembra essere in fabbrica al momento del disastro mentre si sta preparando per il giorno del suo matrimonio con Kate Connor, ma sappiamo che il personaggio è stato scritto, molto probabilmente ucciso, da qui la sua apparizione in questo elenco. L'infermiera Rana potrebbe essere chiamata lontano dalle sue nozze per prendersi cura dei feriti e finire sepolta sotto un pezzo di tetto.

Visita il nostro dedicato Pagina di Coronation Street per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.