Chi potrebbe partecipare a I'm A Celebrity 2021? Rumors e ultime notizie

Reality Tv


Mancano pochi mesi a una nuova serie di I'm A Celebrity... Get Me Out of Here! ma siamo sicuri che il team di casting sta esaminando i loro libri di contatto e pianificando quali celebrità dovrebbero essere nella formazione per la serie 2021.

I fan dello show hanno già iniziato a sospettare quali celebrità potrebbero prendere parte quest'anno, con artisti del calibro di Carole Baskin, Maya Jama, Jade Thirlwall e Richard Arnold che potrebbero entrare nella giungla o nel castello gallese a seconda di dove sono una celebrità 2021 sarà girato.





L'ex star di Love Island Olivia Attwood in precedenza aveva detto che le sarebbe piaciuto iscriversi a The Jungle, dopo aver 'frantumato' una sfida dell'Extra Camp quando è andata in Australia qualche anno fa.

Dai favoriti di Good Morning Gran Bretagna alle icone delle soap, fino a una popstar vincitrice del BRIT Award, continua a leggere per conoscere le potenziali star della line-up I'm A Celebrity 2021, alcune delle quali hanno parlato ed espresso il loro interesse a partecipare allo show .

Voci sulla line-up di I'm A Celebrity 2021

Olivia Attwood

Olivia Attwood vuole iscriversi a I'm A Celebrity

ITV

Ha fatto Love Island e Celebrity Karaoke Club, e ora Olivia Attwood immagina le sue possibilità a I'm A Celebrity...

Durante un'intervista con RadioTimes.com , ha detto: mi piacerebbe fare la giungla. Darei una possibilità a Dancing on Ice, anche se mi spaventa. Sono un po' bambino, quindi non mi piace farmi male. Sento che nel momento in cui cado una volta, avrei finito. So che sembra drammatico, ma sono solo un po' così. Per me la giungla fa meno paura. Quindi mi piacerebbe fare la giungla.



Ha aggiunto: Beh, ho pensato che sarebbe stato terribile e non c'era alcuna possibilità per me di farlo, ma sono uscita un paio di anni fa e ho fatto Extra Camp, e mi hanno fatto fare una prova e l'ho davvero distrutta .

Liv potrebbe essere la nostra nuova Jungle Queen?

Baga Chipz

Baga Chipz

Canale 4

La star di RuPaul's Drag Race UK Baga Chipz è in lizza per I'm A Celebrity di quest'anno. Durante un'intervista con calore , ha detto: sono un po' una vacca pigra quando si tratta di televisione. [Farei] tutto ciò in cui posso sedermi, come se fossi una celebrità. Puoi mettere qualsiasi cosa nella mia boccata. Otterrei dieci stelle. mangerei qualsiasi cosa.

Non credo che sarebbero pronti per me. Sai come avevi la tua Lady C e la tua Kim Woodburn? io sarei uno di loro. Sarei il punto di discussione dello spettacolo, mettiamola in questo modo.

Baga ha fatto un bel po' di reality da quando è apparsa nella prima serie di Drag Race, tra cui Celebrity MasterChef , Celebrity Karaoke Club e The Celebrity Circle, quindi sappiamo che sarebbe fantastico guardarla su IAC!

Tom Malone

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tom Malone Jr (@tommalonejr)

Ex Cast di occhiali il membro Tom Malone Jr ha preso in giro un periodo di I'm A Celebrity. La star dei reality - che se n'è andata Scatola degli occhiali a febbraio - ha risposto a una domanda di un fan che gli ha chiesto se avrebbe preso in considerazione l'idea di partecipare ad altri reality show come I'm A Celeb o Dancing on Ice.

In una breve clip, pubblicata sulla sua storia su Instagram, ha detto: Sì certo, credo. In realtà penso che sarebbe malato, e probabilmente sarebbe molto divertente.

L'ex Goggleboxer Scarlett Moffatt ha gareggiato nello show ITV nel 2016 e ha vinto la serie. Potrebbe Tom essere la prossima star di Gogglebox a vincere la corona?

Richard Arnold

Si dice che il presentatore di Good Morning Britain Richard Arnold prenderà parte alla prossima stagione di I'm A Celebrity dopo aver lasciato un indizio consapevole sullo spettacolo della colazione a maggio. Parlando con Kate Garraway, che in precedenza era entrata nella giungla per un periodo, ha detto: È un grande spettacolo, sarebbe bello far parte di... Rispondendo se gli era stato chiesto, Richard ha preso in giro: Bene, ho per fare il bagno di sotto, spero di ottenere una finitura in marmo quindi se arriva l'offerta lo farò […] Non lo escluderei ufficialmente. Non ho mai visto nessuno che ne sia uscito fuori dicendo di aver avuto rimpianti.

Giada Thirlwall

Jade Thirlwall di Little Mix (foto di Karwai Tang/WireImage)

Con i suoi compagni di band Leigh-Anne Pinnock e Perrie Edwards in attesa di un bambino, la star di Little Mix Jade Thirlwall ha suggerito che sarebbe pronta ad affrontare una sfida entusiasmante: I'm A Celebrity. Durante un'apparizione allo show Heart FM di Amanda Holden e Jamie Theakston, a Jade è stato chiesto se sarebbe stata all'altezza di I'm A Celeb, a cui la popstar di South Shield ha dato una risposta sorprendente, dicendo loro: proverò qualsiasi cosa una volta, sai cosa intendo? Gli darò una crepa. Ha aggiunto: Se qualcosa ha un cattivo odore non lo metterò in bocca, ma sono bravo a strisciare inquietanti.

Lucy Fallon

Lucy Fallon

Si diceva che la star di Corrie Lucy Fallon prendesse parte a I'm a Celebrity nel 2019 e nel 2020, dopo aver lasciato la soap ITV a gennaio. La star – che ha interpretato Bethany Platt sui ciottoli per cinque anni – è apparsa di recente nel reality show televisivo d'avventura di ITV Don't Rock The Boat.

Lucy in precedenza aveva negato che stava facendo I'm a Celebrity l'anno scorso, ma dopo aver avuto un assaggio di avventura su Don't Rock the Boat, pensiamo che Lucy sarebbe stata eccellente nella giungla - o nel castello.

John Barnes MBE

John Barnes, Canale 5, SL

John Barnes è un nome che sembra essere costantemente attaccato allo spettacolo. L'ex calciatore e manager è un professionista della reality TV che ha già preso parte a Strictly Come Dancing e Family Fortunes e si è descritto come il candidato perfetto per la serie, poiché non c'è niente che non proverebbe.

Ho fatto un certo numero di spettacoli nei miei giorni, ma niente di così avventuroso come sono una celebrità, ha detto a The Mirror. E ad essere onesti, non c'è niente che non mangerei o non farei nulla... Sono abbastanza accomodante, se mi chiedessero di fare qualcosa, lo farei.

Ha aggiunto: Simile al motivo per cui ho continuato a fare Strictly Come Dancing tutti quegli anni fa, sarebbe bello perdere un po' di peso, forse provare a battere la perdita di peso di due pietre di Nick Knowles.

Christine Quinn

Vendere Christine Quinn di Sunset

Netflix

Anche se non possiamo immaginare l'icona di Selling Sunset Christine Quinn che si nasconde in un sacco a pelo nel nord del Galles o indossa un gilet rosso, non ci piacerebbe altro che vedere la star dell'agente immobiliare partecipare. Il nome di Christine è stato gettato nella mischia quando gli agenti di scommesse Ladbrokes hanno visto le sue probabilità scendere dal 1/10 a solo 1/5 per apparire nella serie quest'anno.

Christine ha recentemente rivelato che sarebbe pronta a lasciare la popolare serie Netflix per dare il via al suo spettacolo, quindi quale modo migliore per costruire un pubblico nel Regno Unito che apparire su I'm a Celebrity?

Matt Baker

Matt Baker su The One Show (Foto: BBC)

Il presentatore di Countryfile Matt Baker si è dimesso dalla co-presentazione di The One Show della BBC One con Alex Jones all'inizio di quest'anno, lasciando il suo programma aperto per prendere parte a I'm a Celebrity.

Spiegando il motivo per cui stava lasciando il programma di chat della BBC, il presentatore ha detto all'epoca: Non vedo l'ora di cenare con la mia famiglia e di poter mettere a letto i miei figli.

Quando gli è stato chiesto se avrebbe preso parte a I'm a Celeb, ha detto, Ciao! :Non ho ancora avuto conversazioni. Sono riluttante a dire di no a qualsiasi cosa senza averci pensato bene.

La Vivienne

La Vivienne

Il vincitore di RuPaul's Drag Race The Vivienne – noto anche come James Lee Williams – ha vinto la prima serie nel Regno Unito lo scorso anno, dopo essere stato nominato primo ambasciatore del Regno Unito RuPaul's Drag Race nel 2015. La Vivienne ha recentemente ottenuto il suo programma televisivo con la collega star di Drag Race Baga Chipz ha chiamato I Like to Watch, che presenta le drag queen che reagiscono alle clip TV dei soli titoli Netflix.

La Vivienne ha recentemente detto a Lorraine Kelly che le piacerebbe prendere parte allo show anche se è pietrificata dai ragni.

Sai una cosa, non ci ho mai pensato, ma che opportunità assolutamente incredibile sarebbe! ha detto all'ospite Lorraine. Portami in quella giungla, che grande opportunità di vita. Sono tutto per quello!

Tamzin Outhwaite

Tamzin Outhwaite, probabilmente meglio conosciuta per il suo ruolo di Mel Owen in EastEnders, continua a girare voce per I'm a Celebrity. È stato affermato che l'attrice aveva rifiutato rigorosamente di prendere parte allo show di ITV, con una fonte che ha detto a The Sun: Sono i primi giorni con Tamzin ma è una persona che i produttori hanno discusso di andare a Oz in autunno – e ha detto agli amici che ha 100 anni per cento che non partecipa a Strictly. C'è un po' di strada da fare nelle trattative, ma è più probabile che quest'anno mangi un testicolo di canguro piuttosto che indossare paillettes.

Tuttavia, Tamzin ha recentemente respinto le affermazioni, dicendo OK! magazine, non capisco da dove provenga questa voce. Ho persino la mia famiglia che mi chiede se è vero e devo dire loro di no!

Potrebbe averci addosso? Bisognerà aspettare e vedere...

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Eric Cantona

Eric Cantona (Getty Images)

All'inizio di quest'anno è stato riferito che i produttori di I'm a Celebrity erano alla disperata ricerca di un contratto con l'ex leggenda del Manchester United Eric Cantona. Il direttore dell'intrattenimento di ITV Studios, Richard Cowles, ha recentemente affermato in una recente sessione di domande e risposte della Royal Television Society: Mi piace l'idea di Eric Cantona che parla in francese e tira fuori cose davvero profonde.

Cantona non ha commentato le voci. Di recente ha recitato nel dramma poliziesco francese The Traveller e nel dramma Netflix Inhuman Resources.

Piers Morgan

Piers Morgan (Getty Images)

Il presentatore televisivo e giornalista divisivo Piers Morgan di solito fa la lista delle voci per I'm a Celebrity, e a volte li sprona rivelando che avrebbe preso parte alla serie ... Per un compenso di £ 10 milioni.

L'ospite di Good Morning Britain ha recentemente risposto a un fan che gli chiedeva cosa ci vuole per andare nello show di ITV, a cui ha risposto 10 milioni di sterline.

Non siamo sicuri che ITV abbia quel tipo di budget, ma se finisse nello show, prevediamo che sarebbe votato per prendere parte a ogni singolo compito dal pubblico.

Jenny Ryan

I fan di Chase si sono tutti eccitati quando Jenny Ryan alias The Vixen ha lasciato intendere che avrebbe preso parte allo show quest'anno.

Quando è stato annunciato che la serie si sarebbe trasferita dall'Australia al Galles a causa della pandemia di COVID-19, Jenny ha twittato: Le mie principali riserve sul fare I'm A Celeb sono sempre state 1. I ragni 2. I serpenti 3. Il calore . Questa potrebbe essere una grande opportunità per la vecchia Jenny.

Il quizer in precedenza ha entusiasmato giudici e spettatori con i suoi straordinari talenti vocali quando ha partecipato a Celebrity X Factor di ITV l'anno scorso, ed è apparsa anche su Celebrity Masterchef. Anne Hegerty di The Chase ha preso parte a I'm A Celeb nel 2018.

Kieran Hayler

Grande Fratello Celebrità - Kieran Hayler (Getty)

L'ex marito di Katie Price, Kieran Hayler, ha dichiarato di essere stato in trattative con i produttori per partecipare a I'm a Celebrity all'inizio di quest'anno.

Ha detto Nuovo! magazine: Mi piacerebbe andare su 'I'm A Celeb'. Penso che ci siano state discussioni, ma non ne sono sicuro. Mi piacerebbe farlo perché mi piace comunque la vita all'aria aperta, quindi per me sarebbe davvero bello.

Ha aggiunto: Penso che sia solo la roba da mangiare in cui sarei un po 'spazzatura - ed è più vicino a casa ora che ho sentito.

Amy Hart

Love Island Amy Hart (ITV)

Amy Hart di Love Island ha recentemente parlato delle voci che avrebbe dovuto unirsi alla formazione I'm a Celeb 2020. Quando richiesto da Casinò online se un'apparizione su lo spettacolo ITV era è in cantiere, la star-steward-diventata-reality-TV ha detto: Beh, a quanto pare è così, ma non l'ho sentito, voglio dire che mi piacerebbe farlo.

Amo i reality: sono un grande fan dei reality da anni e amo le nuove esperienze e l'apprendimento di nuove abilità. Non c'è molto che non farei, solo per divertimento. Penso solo dove altro potresti avere la possibilità di ballare da sala o pattinare sul ghiaccio.

Amy è andata a Love Island nel 2019 e ha lasciato clamorosamente quando il collega isolano Curtis Pritchard ha concluso la loro relazione.

Danny Walters

bbc

quando esce la 5 stagione di riverdale

Danny Walters, ha fatto un ritorno memorabile come Keanu Taylor a EastEnders prima del 35 ° anniversario dello spettacolo, prima di lasciare lo spettacolo all'inizio dell'anno. Si dice che la star della soap, che ha anche interpretato Tiger Dyke nella sitcom di successo di ITV Benidorm, per la line-up del 2020, quindi forse potrebbe fare la sua apparizione nel 2021.

Keith Duffy

Keith Duffy per I'm a Celebrity Rumors 2017 (Getty, FT)

L'ex star di Corrie e membro della band Boyzone Keith Duffy è stato fortemente vociferato per la serie quest'anno, fino a quando non ha respinto le affermazioni su Instagram.

Non sto entrando, non sono mai entrato, non so da dove venga. Amo Ant e Dec. Amo I'm A Celebrity. Lo guarderò comodamente dal mio divano.

Ha aggiunto: Le cose sono troppo difficili per fare quelle cose in questo periodo dell'anno, solo per tutte le domande che mi vengono poste. No! Non andrò nella giungla, ok?

Succede ogni anno, Keith.

Maya jama

Maya jama

Getty

L'ex DJ di Radio 1 è stata collegata a I'm a Celebrity dopo aver lasciato il suo lavoro alla radio dopo quattro anni per perseguire interessanti opportunità.

Il bookmaker Coral ha annunciato le probabilità di Maya a 4-6 per essere un concorrente nello show, con Harry Aitkenhead di Coral che ha aggiunto: Pensiamo che Maya sarebbe un enorme colpo per ITV se potessero convincerla a partecipare a I'm a Celeb, lei sarebbe perfetto per lo spettacolo.

La partita fatta in paradiso potrebbe anche accadere e rendiamo probabile che lei entri nella giungla.

I'm A Celebrity dovrebbe tornare per la serie 21 nell'autunno 2021. Se stai cercando altro da guardare, guarda la nostra guida TV.