Chi sono i genitori di Rey? Rivelato il cameo a sorpresa di Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Sci-Fi


La parentela del personaggio di Star Wars Rey (Daisy Ridley) è stata il mistero centrale della moderna trilogia dell'opera spaziale, iniziata nel 2015 con The Force Awakens prima di essere apparentemente annullata in The Last Jedi del 2017.

Per tutto il tempo, il ritornello è salito: chi sono i genitori di Rey? E ora, grazie al nuovo Rise of Skywalker, possiamo rivelare la risposta.





Per quanto riguarda gli spoiler, non scopriremo esattamente come si inseriscono nella storia, ma possiamo dire quali attori li interpretano – e se non vuoi sapere nemmeno quello (o non hai avuto la possibilità di vedere il film), meglio distogliere lo sguardo ora.

quando finisce la stagione 5 di fortnite

Nel nuovo film, gli spettatori possono vedere i genitori di Rey sullo schermo e l'attore che interpreta sua madre è immediatamente familiare: la star di Killing Eve e Doctor Foster Jodie Comer, che fa il suo debutto in Star Wars come personaggio senza nome ma cruciale.

LONDRA, INGHILTERRA - 12 MAGGIO: Jodie Comer, vincitrice del premio come miglior attrice protagonista per 'Killing Eve' posa nella sala stampa del Virgin TV BAFTA Television Award alla Royal Festival Hall il 12 maggio 2019 a Londra, Inghilterra. (Foto di Karwai Tang/WireImage)

Karwai Tang/WireImage

Amore mio... Rey, sii coraggiosa, dice nella sua breve apparizione.



In precedenza, si diceva che Comer avesse un ruolo in Episodio IX, ma la parte non era confermata e i fan si stanno già rallegrando nel vederla parte di una galassia molto, molto lontana.

E, naturalmente, è affiancata dal padre di Rey - anche lui senza nome - interpretato sullo schermo da Billy Howle, un altro britannico (dato opportunamente l'accento di Ridley) che il pubblico potrebbe riconoscere da programmi TV come Glue e MotherFatherSon e film come Dunkirk, On Chesil Beach e Outlaw King .

Billy Howle in MotherFatherSon

BBC

Quindi, ora che sai chi sono i genitori di Rey, potresti chiederti CHI sono – e sì, ne parleremo sicuramente prima o poi.

Ma per ora cercheremo di mantenere questo film il più possibile una sorpresa per i fan. Sappi solo questo: non sono assassini ignobili con talento per gli accenti regionali. Più è il peccato.

Star Wars Episodio IX: L'ascesa di Skywalker è ora nei cinema del Regno Unito