Chi sono i membri del Club delle Baby Sitter? Guida al personaggio e al cast

Commedia


Netflix ha riavviato l'amata serie di libri The Baby-Sitters Club di Ann M. Martin, con un nuovo adattamento televisivo caratterizzato da un tocco moderno e un cast d'insieme fresco.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla serie Netflix The Baby-Sitters Club, inclusi personaggi e biografie del cast e dettagli su chi ha interpretato quale personaggio nell'amato film del 1995 con lo stesso nome.





Modifica le tue preferenze per la newsletter

Sophie Grace interpreta Kristy Thomas

Il club delle baby sitter (Netflix)

dexter in streaming ora

Chi è Kristy Thomas? Un liceale in uscita che è presidente e fondatore del The Baby-Sitters Club, insieme ai membri fondatori Claudia, Mary Anne e Stacey.

Nei libri viene definita un maschiaccio e indossa principalmente abbigliamento sportivo, inclusi cappellini da baseball e felpe. Il suo padre biologico ha lasciato la famiglia quando aveva sei anni, quindi vive con la madre, il patrigno e molti fratelli e fratellastri.

Kristy è stata interpretata da Schuyler Fisk nell'omonimo film del 1995.



Dove ho già visto Sophie Grace? La giovane attrice è apparsa in precedenza nel film TV Terror in the Woods.

Malia Baker interpreta Mary Anne Spier

Il club delle baby sitter (Netflix)

Chi è Mary Anne Spier? Segretaria del The Baby-Sitters Club, è organizzata, timida e intelligente ed è la migliore amica di Kristy. La coppia era vicina di casa nei libri fino a quando la madre di Kristy sposò Watson e trasferì la famiglia.

si può congelare la panna

Sua madre morì quando lei era giovane, e fu allevata dai nonni e da suo padre, che in seguito si risposò. Ha una sorellastra, Dawn.

Mary Anne è stata interpretata da Rachael Leigh Cook nell'omonimo film del 1995.

Dove ho già visto Malia Baker? Baker ha interpretato la giovane Anna in Ai confini della realtà e negli episodi di The Flash e A Million Little Things.

Momona Tamada interpreta Claudia Kishi

Il club delle baby sitter (Netflix)

Chi è Claudia Kishi? Vicepresidente del club, Claudia è incredibilmente creativa nei libri, con hobby tra cui scrivere, dipingere, disegnare, scolpire e leggere i romanzi di Nancy Drew. Crede che l'unico membro della sua famiglia che la capisca sia sua nonna, Mimi.

Claudia è stata interpretata da Tricia Joe nell'omonimo film del 1995.

Dove ho già visto Momona Tamada? I fan del sequel di Netflix To All the Boys: P.S. I Still Love You, potresti riconoscere l'attrice come la versione giovane di Lara Jean, un ruolo che è destinata a riprendere nel terzo film della serie.

orario finale champions 2019

Shay Rudolph interpreta Stacey McGill

Stacey (R) in Il club delle baby sitter (Netflix)

Chi è Stacey McGill? Stacey (nome completo Anastasia) è una newyorkese che si trasferisce a Stoneybrook e diventa amica intima di Claudia, legandosi a lei per il comune amore per la moda. Ha il diabete (qualcosa di cui era imbarazzata nei libri) ed è tesoriere del club.

come mettere il pin su netflix

Stacey è stata interpretata da Bre Blair nell'omonimo film del 1995.

Dove ho già visto Shay Rudolph? L'attrice ha interpretato Maya in Arma letale e Becky Thatcher in Le avventure di Thomasina Sawyer.

Xochitl Gomez interpreta Dawn Schafer

Dawn (sinistra) nel club delle baby sitter (Netflix)

Chi è Dawn Schafer? Dawn si unisce alla Stoneybrook Middle School a metà della seconda media, e diventa amica di Mary Anne – e in seguito sorellastre quando i loro rispettivi mamma e papà si incontrano e si sposano, cosa che provoca gelosia alla migliore amica di Mary Anne, Kristy.

Dawn è stata interpretata da Larisa Oleynik nell'omonimo film del 1995.

Dove ho già visto Xochitl Gomez? L'attrice ha recitato in diversi cortometraggi, oltre a Roped, Gentefied e Shadow Wolves.

Alicia Silverstone interpreta Elizabeth Thomas-Brewer

Il club delle baby sitter (Netflix)

Chi è Elizabeth Thomas-Brewer? La madre di Kristy, che nei libri ha tre figli oltre a Kristy, e che sposa Watson Brewer.

gypsy rose film netflix

Elizabeth è stata interpretata da Brooke Adams nell'omonimo film del 1995.

Dove hai già visto Alicia Silverstone? Come se! Ovviamente riconoscerai Alicia Silverstone nei panni di Cher, l'eroina viziata del classico film per adolescenti del 1995 Clueless (un ruolo che ha vinto dopo aver recitato nell'iconico video musicale di Aerosmith's Cryin'). Ha anche recitato in film come Batman & Robin, Love's Labour's Lost, Stormbreaker, Tropic Thunder e Scooby-Doo 2: Monsters Unleashed.

Mark Feuerstein interpreta Watson Brewer

Chi è Watson Brewer? Patrigno di Kristy e marito di Elizabeth Thomas-Brewer.

Watson è stato interpretato da Bruce Davison nell'omonimo film del 1995.

Dove ho già visto Mark Feuerstein? Ha recitato in film come Sex and the City, Prison Break, la serie TV The West Wing e Royal Pains.

Consulta le nostre liste di listsi migliori programmi TV su Netflixe ili migliori film su Netflix, o vedicos'altro succede con il nostro?guida tv