Chi sono il cast di Last Chance U: Basketball? E dove sono adesso?

Documentari


Dopo cinque stagioni di junior college football, Last Chance U di Netflix è tornato con una nuova docuserie, Last Chance U: Basketball, che questa volta racconta la storia di diversi giocatori dell'East Los Angeles College (ELAC).

Sebbene la serie si sia conclusa solo nel 2020, da allora sono successe molte cose con i giocatori.





Allora, chi sono? E adesso cosa stanno facendo?

Continua a leggere per scoprire tutto sul cast di Last Chance U: Basketball, incluso l'allenatore John Mosley.

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

John Mosley, capo allenatore

L'uomo dietro a tutto è l'allenatore John Mosley.

Dopo il suo periodo in Last Chance U: Basketball, si ritiene che John Mosley sia rimasto all'East Los Angeles College (ELAC), allenando gli Huskies a Monterey Park, in California.



download netflix mac

Si dice che si stia preparando per il prossimo anno, a seguito di tutte le interruzioni causate dal COVID-19.

Last Chance U: allenatore di basket John Mosley

Netflix

Deshaun Highler

Highler, una guardia tiratrice, è entrato nella sua scuola di prima scelta: Sacramento State, dove ora gioca.

Nell'ultimo episodio della docuserie, lo abbiamo visto uscire dalla casa che condivideva con la sua defunta madre.

È ancora nel roster della scuola Division I, dove si sta laureando in informatica e ha una media di cinque punti a partita.

Last Chance U: la star del basket Deshaun Highler

Netflix

Malik Muhammad

Uno dei principali attori della serie Netflix, Muhammad è stato un attaccante della Central Michigan University.

Si è iscritto all'università dopo aver conseguito una laurea presso l'ELAC.

Last Chance U: la stella del basket Malik Muhammad

Netflix

Parlando del suo reclutamento, l'allenatore Keno ha dichiarato: Siamo entusiasti di avere Malik Muhammad nel nostro programma qui alla CMU. Malik proviene da uno dei programmi più importanti del paese all'East LA College, che è andato 53-6 nelle ultime due stagioni. Malik ha anche le dimensioni e l'atletismo per dare alla nostra zona d'attacco un'immediata presenza difensiva con la sua capacità di bloccare il tiro e rimbalzare.

Nella sua prima stagione con la squadra, Muhammad è rapidamente diventato titolare e ha una media di sei rimbalzi e punti a partita.

Joe Hampton

Last Chance U: la stella del basket Joe Hampton

streaming super resa dei conti
Netflix

Hampton era un'ala potente nello show, ma ha finito per trascorrere alcuni anni lontano dal campo da basket della Division 1.

Ora gioca alla Long Beach State University come attaccante e ha guadagnato alla sua squadra 19 punti in una partita del febbraio 2021. Vai, Joe!

KJ Allen

Dunk master e ala piccola KJ era molto ricercato dai programmi della Divisione I. Nonostante ciò, ha deciso di continuare la sua carriera universitaria e i suoi sogni di basket alla University of Southern California. Non è stato detto che si sarebbe unito alla squadra l'anno prossimo, quindi gli spettatori dovranno aspettare un altro fino a quando non vedremo Allen di nuovo in azione.

Ultima occasione U: Basket KJ Allen

Netflix

In un'intervista con TrojanSports.com, Allen ha spiegato che USC ha offerto tutto ciò che stava cercando.

Ho sentito che l'USC poteva aiutarmi ad espandere il mio gioco di basket e ad avere una possibilità per un campionato. . . È fantastico poter suonare per la propria città e avere la famiglia e gli amici che ti guardano giocare. È una sensazione meravigliosa, ha detto.

LJ Zeigler

Zeigler è stato uno dei pochi giocatori ELAC di spicco che non ha avuto un ruolo importante nella serie. Tuttavia, quando si è presentato alla Chicago State University, ha guadagnato un tempo di gioco importante, segnando fino a 18 punti nell'ultima partita prima che la sua stagione fosse nuovamente annullata a causa della pandemia.

Anche Forwad Jordan Polynice è andato alla Chicago State University. E Marquis, un altro attaccante dello show, ora va a scuola al NYACK College e gioca a basket lì.

Last Chance U: Basketball è ora disponibile per lo streaming su Netflix. Consulta le nostre liste di lists le migliori serie su Netflix e il i migliori film su Netflix , o vedicos'altro succede con il nostro?guida tv.