Chi sono i giudici di Britain's Got Talent?

Divertimento


i soprani netflix

Britain's Got Talent è tornato, e lo stesso vale per un'intera giuria di volti noti di giudici.

A differenza di The X Factor, che suona costantemente sedie musicali con i suoi giudici, la line-up di Britain's Got Talent è rimasta la stessa per ben nove anni ormai – se non è rotto, non aggiustarlo.





Probabilmente conosci i loro nomi ormai, ma ecco un aggiornamento sui giudici di Britain's Got Talent e su chi erano prima dei giorni dei giganteschi buzzer rossi...

Simon Cowell

Sì, lo straordinario talent show e lo stesso Principe delle Tenebre Simon Cowell sta tornando dopo aver dominato il sabato sera negli ultimi due decenni. Inizialmente lavorando come produttore discografico, Cowell è arrivato all'attenzione nazionale come giudice difficile da accontentare su Pop Idol, prima di creare The X Factor e Got Talent, ora due dei più grandi franchise televisivi del mondo.

Nonostante abbia supervisionato The X Factor e molti dei suoi talent show americani, Cowell è rimasto fedele a Britain's Got Talent ed è stato assente solo dal giro di audizioni del 2011.

Amanda Holden

Il giudice BGT più longevo, Amanda Holden è apparsa in ogni serie da quando lo spettacolo è iniziato nel lontano 2007. Holden ha avuto una carriera variegata come attrice, cantante e presentatrice, in particolare interpretando Sarah Trevanion in Wild at Heart e il ruolo principale nello spettacolo del West End Thoroughly Modern Millie. Più recentemente ha lavorato come presentatrice in spettacoli come This Morning, sta registrando un album ed è ora co-conduttrice dello spettacolo Heart Breakfast con Jamie Theakston.

Alesha Dixon

Il giudice veterano del talent show Alesha Dixon è diventato famoso per la prima volta come membro della band femminile di 00 Mis-Teeq, prima di espandersi in una carriera solista di successo con successi come The Boy Does Nothing e Breathe Slow. La sua fama è salita alle stelle dopo aver vinto la quinta serie di Strictly Come Dancing nel 2007, al punto che le è stato chiesto di tornare come giudice nel 2009. Ha controversamente saltato la nave a Britain's Got Talent nel 2012, dove è rimasta da allora.



È anche capitano di un altro spettacolo di Simon Cowell, The Greatest Dancer, ed è apparsa come giudice in America's Got Talent: The Champions all'inizio del 2020.

David Walliams

Vincitore del National Television Award per il miglior giudice televisivo quattro volte, David Walliams è un Simon Cowell dal 2012. Prima di allora Walliams era, ovviamente, meglio conosciuto per aver scritto e recitato in spettacoli come Little Britain e Come Fly With Me con partner professionale di lunga data Matt Lucas, oltre a nuotare nel Tamigi, nello Stretto di Gibilterra e nel Canale della Carità.

Più recentemente è stato conosciuto per aver presentato spettacoli come gli NTA, oltre a produrre un flusso infinito di libri per bambini.

Britain's Got Talent tornerà su ITV in primavera

lucifero 7