Chi sono le coppie di ballo di Strictly Come Dancing 2019?

Divertimento


È finalmente arrivato! La stagione di Strictly è in pieno svolgimento per il 2019, con le nostre 15 celebrità (hanno incontrato una reazione mista dopo che sono state annunciate) ora hanno collaborato con i loro ballerini professionisti.

Il giudice capo Shirley Ballas ha recentemente preso in giro l'insieme più imprevedibile di accoppiamenti nella storia dello show - e a giudicare da chi ha ottenuto chi, non sta certamente scherzando.





Ma la line-up è anche piena di belle sorprese, dato che un certo numero di ballerini professionisti che non sono mai riusciti a conquistare le proprie celebrità (ti stiamo guardando, Neil Jones) si sono visti sbattere contro la linea principale -su.

duchessa Margaret Campbell

Anche se di solito abbiamo una buona idea di chi porterà a casa l'ambito trofeo Glitterball, le nuove partnership ci hanno gettato tutti in un giro.

Potremmo vedere il più scioccante Strictly ancora?

Partner di Strictly Come Dancing 2019

David James e Nadiya Bychkoba

Con David James che domina i suoi concorrenti, sembra giusto che sia accoppiato con la più alta professionista femminile Nadiya (che avevamo previsto in precedenza). Finora, così ovvio.



x-men ordine

James Cracknell e Luba Mushtuk


Questa è la prima volta di Luba con un partner famoso dopo essersi unita alla serie l'anno scorso. Essere in coppia con una personalità sportiva popolare come James Cracknell potrebbe vederla andare lontano.

Will Bayley e Janette Manrara

Con il paralimpico Will Bayley che è piuttosto basso di statura, è giusto che sia abbinato alla piccola Janette, che ha avuto delle danze forti quando era in coppia con Jake Wood e Peter Andre. Negli anni più recenti, Janette non è riuscita a entrare nella finale 10: sarà Will a cambiare la loro fortuna?

Dev Griffin e Dianne

Il DJ di Radio 1 è in buone mani con Dianne, dopo aver raggiunto la finale con il partner celeb (e ora fidanzato) Joe Sugg nel 2018. Potrebbe Dev replicare il suo successo e rubare loro la vittoria?

Mike Bushell e Katya Jones

Katya è la regina della coreografia goffa, che ci ha fatto piangere dalle risate quando era in coppia con Ed Balls (Gangnam Style perseguiterà sempre i nostri sogni). Ma sotto la stupidità c'è un po' di danza davvero elegante, con il professionista che ha vinto Strictly 2017 con Joe McFadden.

Dato che è in coppia con Mike Bushell, incline alla caduta, ci aspettiamo una piscina per bambini in almeno una routine, e niente di meno.

Kelvin Fletcher e Oti Mabuse

(C) BBC – Fotografo: Ray Burmiston

quando esce la quinta stagione di cobra kai
BBC / Ray Burmiston

Oti era originariamente in coppia con Jamie Laing, fino a quando l'infortunio di Jamie non lo costrinse a ritirarsi dal programma. Ora farà coppia con l'ex attore di Emmerdale Kelvin, che si unirà al primo spettacolo dal vivo di Strictly sabato 21 settembre.

Karim Zeroual e Amy Dowden

La coreografia di Amy ha davvero brillato lo scorso anno, con il suo jive stellare con Danny-John Jules che li ha visti guadagnare i primi 10 di quella serie. Karim è stato scelto dalle altre celebrità come uno da tenere d'occhio nella competizione: potrebbe essere il biglietto di Amy per la sua prima finale?

Chris Ramsey e Karen Hauer


Karen non ha avuto molta fortuna con i partner delle celebrità negli anni più recenti, ritirandosi da Strictly nella quarta settimana quando è stata associata a Will Young nel 2016 e lasciando la sesta settimana in coppia con Simon Rimmer l'anno successivo. Ha avuto più fortuna quando è stata accoppiata con Charles Venn (ma ha affrontato il temuto fondo due quattro volte) l'anno scorso, ma deve ancora avere qualcuno di successo come la sua corsa con Mark Wright nella serie 12. Chris Ramsey potrebbe cambiarlo?

Saffron Barker e AJ Pritchard


Non è una sorpresa, dato che sono entrambi piuttosto piccoli (e AJ ha annunciato prematuramente la notizia su The One Show). AJ ha una comprovata esperienza come ballerino professionista (e ha raggiunto le semifinali in ogni serie in cui è stato), e Joe Sugg ha dimostrato che anche gli YouTuber possono arrivare in finale. Questa coppia potrebbe andare fino in fondo.

Michelle Visage e Giovanni Pernice

All'inizio, questi due sono una delle coppie più sorprendenti tra il gruppo, ma fonti della BBC hanno detto RadioTimes.com che Michelle è in realtà una ballerina davvero brava, con una buona azione alla moda. Con Giovanni che ha raggiunto le semifinali negli ultimi due anni, con Debbie McGee e Faye Tozer, il gioco di gambe di Michelle potrebbe vedere Giovanni segnare una tripletta.

Anneka Rice e Kevin Clifton

Un'altra coppia sorprendente. Dato che Anneka si è autodefinita l'Anne Widdecombe della serie, abbiamo subito pensato che sarebbe stata partner di Anton. Ma con Kevin così popolare, possiamo vedere questi due facilmente raggiungere le semifinali. Forse Anneka avrebbe dovuto chiamarsi invece la Susan Calman della serie.

dexter netflix italia

Emma Barton e Anton du Beke


Anton potrebbe effettivamente essere in competizione per più di cinque minuti quest'anno, poiché è stato associato a qualcuno che potrebbe essere un vero contendente. Emma Barton ha detto di essere una gran lavoratrice e, dopo un periodo a Chicago nel 2008, ha una certa musicalità. Potrebbe spezzare la vera maledizione di Strictly e far passare Anton la prima settimana?

Alex Scott e Neil Jones


Il caldo è acceso per Neil, che si è finalmente procurato un partner professionista dopo tre anni di stop. I riflettori saranno sicuramente puntati su questa coppia, con Neil che è stato sottoposto a un esame più approfondito dopo che la sua ex moglie Katya ha baciato il suo partner Seann Walsh l'anno scorso. Con i fan che chiedono a Neil di ricevere il suo partner da anni, e con Alex Scott che è già il preferito degli allibratori, è probabile che andranno lontano.

Catherine Tyldesley e Johannes Radebe


Dopo essersi unito allo spettacolo come ballerino di supporto lo scorso anno, il primo partner di Johannes è l'ex star di Corrie Catherine Tyldesley, che si dice sia strettamente legata per anni.

Le star del sapone tendono a fare bene nello spettacolo da ballo della BBC, quindi è probabile che vedremo la coppia arrivare almeno a metà strada.

La viscontessa Emma Weymouth e Aljaz Skorjanec

A cinque piedi e otto, Emma è una delle ragazze più alte, quindi ha senso per lei essere in coppia con Aljaz alto sei piedi. Potrebbe essere in grado di replicare il successo di Aljaz dalla sua prima serie in assoluto, dove ha vinto con l'altrettanto statuaria Abbey Clancy?

Strictly Come Dancing tornerà quest'anno su BBC 1