Chi sono i finalisti di Britain's Got Talent? Ecco gli atti che sono riusciti a raggiungere la finale del BGT live

Spettacoli Di Talento


Siamo a buon punto con le semifinali di Britain's Got Talent, ed è qui che i 40 artisti che ce l'hanno fatta sono ridotti a soli 10 finalisti.

Ma chi sono gli artisti che sono sopravvissuti al gran finale dal vivo del BGT sabato 3 giugno? Ecco tutti i finalisti che abbiamo finora...





1. Benedizione Chaponda

Il comico e scrittore di commedie di 37 anni è diventato il Golden Buzzer di Amanda Holden con la sua routine assolutamente esilarante. Amanda ha detto: eri dannatamente esilarante. Autoironico, divertente, pertinente: risata dopo risata. Continuava ad arrivare. E voglio davvero che tu vinca l'intera serie. Penso che potresti e penso che tu abbia un futuro d'oro.

Cersei lannister nuda

Nella semifinale ha dimostrato ancora una volta di essere in grado di abbattere la casa con alcune battute piuttosto non da PC di cui tutti non ne hanno mai abbastanza. Ha vinto il maggior numero di voti della serata, quindi potrebbe ora essere il comico a vincere l'intera serie come previsto all'inizio da Amanda?

Leggi di più su Daliso Chaponda qui.

2. Coro di persone scomparse

Il Coro Persone Scomparse è formato da un gruppo di persone che hanno figli e altre persone care scomparse da molti anni. Nella loro prima audizione hanno eseguito una canzone originale chiamata I Miss You, scritta da Peter Boxell il cui figlio Lee è scomparso all'età di 15 anni nel 1988.

La canzone presentava testi toccanti che sono stati portati a casa dal montaggio di immagini mostrate sullo sfondo dei propri cari scomparsi mentre cantavano.



Uno dei membri che ha parlato con i giudici è stato Peter Lawrence, la cui figlia Claudia Lawrence è stata dichiarata scomparsa nel 2009.

La loro esibizione in semifinale di Birdy's Wings è stata un'altra enorme strappalacrime e ha lasciato tutti in lacrime.

Leggi di più sul Coro di persone scomparse qui.

3. Le pensioni

Malcolm e Henry potrebbero aver collaborato solo cinque anni fa, ma è come se fossero amici da sempre. Entrambi ottantenni, erano precedentemente conosciuti come The Pensionaires e si sono guadagnati il ​​loro posto in semifinale con un duetto di Frank Sinatra.

Per la seconda esibizione di Malcolm e Henry, l'intero pubblico ha sorriso con una commovente performance di History degli One Direction. Sei il mio preferito della notte e penso forse della settimana, ha detto loro Amanda Holden, mentre Simon Cowell ha detto che avevano fatto la sua serata.

4. MerseyGirls

Uno dei momenti più emozionanti della serie finora è arrivato quando la ballerina Julie Carlile ha rivelato di avere la scoliosi (una curvatura della colonna vertebrale) e ha bisogno di un'operazione che la renderà incapace di ballare di nuovo. I cinque amici (originariamente chiamati Just Us) hanno guadagnato il Golden Buzzer di Alesha Dixon con la loro impressionante performance in Fight Song, e se vincono metteranno il premio in denaro per un intervento chirurgico pionieristico che potrebbe aiutare Julia un giorno a tornare sul palco.

Tutti facevano il tifo per loro di fare bene in semifinale e fortunatamente MerseyGirls non ha deluso. Il loro numero ha toccato anche Simon Cowell, che ha detto a Julie: qualunque cosa accada, faremo in modo che tu sia in un posto fantastico.

film marvel in ordine di visione

Leggi di più su MerseyGirls qui.

5. Tokyo Myers

Tokio Myers ha portato il pianoforte al livello successivo nella semifinale. No, letteralmente: suonava un pianoforte a coda elevato su una piattaforma gigante. Il musicista esperto, che attribuisce al suo insegnante Mr Morgan il merito di avergli dato il supporto di cui aveva bisogno per crescere, ha combinato la musica classica con il pop per creare qualcosa di nuovo.

Sono davvero entusiasta di quello che succederà dopo nella tua vita, gli ha detto Simon Cowell, mentre David Walliams ha calcolato che Kanye West sarebbe presto al telefono con la voglia di collaborare.

Leggi di più su Tokio Myers qui.

6. Ned Woodman

L'impertinente comico di nove anni ha tradito quasi tutti nella sua esibizione in semifinale super sicura di sé, anche avendo una frecciatina ad Ant e Dec (Congratulazioni per le tue OBE, Ant e Dec... immagino che stia per Old Boring Entertainers ).

mangiatoia per scoiattoli fai da te

Suo padre potrebbe aiutarlo a scrivere le sue battute, ma il piccolo Ned ha impressionato i giudici (e, chiaramente, gli spettatori) con il suo tempismo comico e la sua consegna azzeccate. Rimani selvaggio.

7. Matt Edwards

Il comico come mago Matt Edwards è stato scelto come atto di Golden Buzzer di Ant e Dec, principalmente perché Ant pensava che fosse così divertente, che quasi si è fatto la pipì. Durante l'audizione di Matt, Ant e Dec hanno continuato a commentare quanto brillante ed esilarante pensassero che fosse. È il Lee Evans della magia, disse Ant.

Il mago 34enne ha anche recitato in precedenza al fianco del vincitore del BGT dello scorso anno Richard Jones e Brendan Sheerin di Coach Trip (sì, davvero) in panto e si esibisce regolarmente in campi vacanze, navi da crociera e altre produzioni teatrali.

Prima della sua esibizione nella semifinale dal vivo, Matt ha detto a RadioTimes.com che avrebbe coinvolto Ant o Dec nella sua esibizione martedì sera – e in realtà ha finito per cantare in entrambi alla sua folle scenetta comica.

Leggi di più su Matt Edwards qui.

8. Issy Simpson

Nella prima audizione di Issy Simpson ha chiesto a Simon Cowell di scegliere una carta a caso dal mazzo, è tornata sul palco e gli ha chiesto quale carta avesse scelto prima di voltarsi per rivelare la sua maglietta decorata con la faccia di Cowell E la carta corretta aveva scelto.

Oh, e questo è tutto prima di menzionare il fatto che in qualche modo aveva fatto in modo che una scatola diventasse improvvisamente molto pesante e aveva correttamente previsto che Alesha avrebbe scelto la parola 'Kettle' da una selezione completamente casuale. Mente = soffiata.

È un male per me chiamarti strega? chiese Cowell, prima di dire, Questo è come Harry Potter nella vita reale.

Nella sua esibizione in semifinale (nonostante sia stata quasi naufragata da Alesha Dixon!) Issy ha realizzato un incredibile trucco che coinvolge Simon Cowell ha detto che la sua celebrità preferita era Simon Cowell (nessuna sorpresa lì) e prevedendo correttamente che Amanda Holden avrebbe dato un tempo di 6.30 pm e David Walliams aveva contato £ 2,01 in cambio dalla sua tasca.

cast di single fino in fondo

Leggi di più su Issy Simpson qui.

9. Kyle Tomlinson

Kyle Tomlinson diventa il quinto e ultimo atto Golden Buzzer di Britain's Got Talent quando David Walliams ha premuto il pulsante per lo scolaro quindicenne di Sheffield.

Kyle aveva già fatto un'audizione per lo spettacolo quando aveva 12 anni, ma la sua audizione è stata trasmessa in televisione la prima volta. Nonostante gli altri tre giudici fossero piuttosto gentili (parole di Kyle), è stato Walliams a dirgli dopo la sua prima audizione di andare via e lavorare sulla sua voce, quindi è esattamente quello che ha fatto.

Ora è tornato e ha completamente dimostrato che David si sbagliava. Ha anche detto a RadioTimes.com che non ha rancore nei confronti di David – e che il precedente secondo classificato del BGT Susan Boyle è stata la sua ispirazione per entrare nello show.

Leggi di più su Kyle Tomlinson qui.

10. DNA

Gli amici Andrew, 29 anni, e Darren, 40, hanno fatto impazzire i giudici nella loro prima audizione con alcuni trucchi francamente incredibili che coinvolgono la rubrica di Amanda, l'amore di Simon per i calendari delle celebrità e persino le loro magliette.

I lettori della mente hanno dato una prestazione ancora più spettacolare nella semifinale di lunedì quando sembravano prevedere correttamente tre carte che sarebbero state scelte da Simon, Amanda e Alesha. Ciò che è stato ancora più impressionante è che hanno chiesto a David Walliams di scegliere una parola a caso e poi hanno istruito Simon su dove sarebbe stata esattamente nel Dizionario.

Non abbiamo idea di come abbiano fatto, ma durante la semifinale hanno detto che nessuna delle teorie degli spettatori che avevano letto online aveva funzionato correttamente al loro trucco. L'abbiamo già visto e riavvolto quattro volte e ancora non ne abbiamo idea.

11. Carattere jolly

Scopriremo chi ha ottenuto la Wildcard durante la finale di sabato, anche se sicuramente Sarah Ikumu ha buone possibilità di conquistare il posto?

La finale live di Britain's Got Talent va in onda sabato 3 giugno alle 19:30 su ITV